Appoggiò una mano alla parete avvicinando la faccia pericolosamente alla mia continuando a guardarmi con divertimento.
Ti stai prendendo gioco di me eh? Bene adesso vedi.
Feci spallucce guardandolo dritto negli occhi.《Potrebbe darsi, altrimenti, perché saresti venuto ieri sera?》Conclusi assumendo un'espressione pensierosa.
Lo vidi sorridere.《Hmm, può anche darsi che sia la prima opzione...》mi stupì con quella frase.Alzai la testa fronteggiandolo come se fosse una sfida. Brutto errore. Mi incantai a guardare i suoi occhi profondi. Erano bellissimi, insomma marroni con pagliuzze verdi.
Incredibili, misteriosi e stronzi come il loro padrone. Un sorriso malizioso si fece strada su quella faccia da schiaffi.《... o potrebbe essere la seconda ...》mi guardò dritto negli occhi aspettandosi una reazione. Aprivo e chiudevo bocca senza dire niente.《O forse sarà che ero semplicemente ubriaco e sono venuto per infastidirti》biascicò sorridendo come un idiota.
Stavo per rispondergli a tono ma mi fermò continuando《o magari sei tu che sei segretamente innamorata di me e cerchi di convincerti che anche io ricambio》inarcò un sopracciglio.
Il fatto che sia piegato su di me, con la faccia a poca distanza, non aiuta per niente, insomma sento il suo respiro sulle labbra e non va affatto bene. Mi viene una pazza voglia di baciarlo.
Devo allontanarlo altrimenti rischio di cedere.Misi la mano sul suo petto per allontanarlo anche di poco, ma niente non si mosse di un mm.
Grande! Con la forza che ho forse potrei rischiare di fargli al massimo il solletico.
《Magari hai sbattuto la testa ieri sera e hai perso la memoria. Altrimenti sapresti che mi stai sulle palle in una maniera assurda.》
Il suo ghigno non sparì, anzi divenne più divertito.《Però quando ero dentro di te non mi è sembrato ti sia dispiaciuto il mio cazzo, anzi, gemevi così forte...》Mi guardò le labbra mordendosele a sua volta. Mi aveva presa in contropiede.
《Era solo... era solo contatto fisico》dissi orgogliosa di me.
《Ah si?》Mi provocò divertito.
《Si》affermai sicura.
《Hmm io ho qualche dubbio...》Cazzo! Ma perché mi metto sempre nei guai?
Smisi di respirare nello stesso istante in cui prese il lobo dell'orecchio tra le labbra. Lo succhiò con una lentezza asfissiante per poi morderlo leggermente provocandomi dei brividi lungo tutta la schiena.
《Hmm, se fosse solo contatto fisico, come dici tu, perché ti stai eccitando? Dopotutto è solo una carezza innocente, niente a che fare con il contatto fisico di cui parli》sussurrò in modo sensuale nell'orecchio provocandomi altri brividi.
Stavo sudando freddo e avevo caldo, un connubio di perfetta pazzia. Ero pazza, ormai l'avevo appurato. Chiusi gli occhi godendomi le sue attenzioni. Quando iniziai a rilassarmi di staccò da me osservandomi soddisfatto.
Maledetto! Come avevo fatto a lasciarmi andare, ad abbassare la guardia?
Scossi la testa guardandolo male.《Sei uno stronzo》sputai arrabbiata. Sorrise. Incazzata per quel sorriso strafottente sempre presente sul suo viso fissi con tono acido dissi《fottiti.》
Si diresse verso la portafinestra ma prima si girò.《Non senza di te piccola》mi fece l'occhiolino uscendo dalla mia stanza.
Quanto lo odio!
Mi rigirai nel letto cercando di dormire. Niente, non avevo proprio sonno. Il problema era semplice. Il giorno dopo, anzi... mi alzai per guardare l'ora. Le 4 perfetto. Tra meno di 3 ore sarei dovuta andare ad accompagnare Isobell a scegliere l'abito da sposa.
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomantikSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...