La canzone Bailando partì a tutto volume.
Ma che? Con la testa ancora sotto il cuscino, tirai fuori la mano e cercai il cellulare. Sopra l'armadietto non c'era. Con la punta delle dita toccai qualcosa di freddo, il cellulare. Lo presi e me lo avvicinai all'orecchio.《Hmm chi è?》La voce roca e probabilmente da drogata, non era un gran ché.《Er, ti ho svegliata per caso?》cazzo.
《Eh? No, ero sveglia da un po, perché chiami così presto?》
Mi alzai a sedere e cercai di risultare normale.Con una mano mi massaggiai un occhio.《Presto? Sono le 13 Er.》Lo sentì ridere, cosa le 13? Scossi la testa e mi svegliai di colpo.《Pronto? Ci sei?》
《Eh?》Non avevo sentito una sola parola di quello che aveva detto.
《Ti ricordi che oggi dovevamo vederci per farti conoscere la mia ragazza?》oh cappero. Me n'ero completamente scordata.《Ehm si certo che mi ricordo》 dissi cercando di sembrare convincente.
《E a che ora avevamo detto?》Lo sentì sospirare dall'altra parte.《Te ne sei dimenticata》rispose rassegnato.
《No. Solo che non mi ricordo l'orario.》
《Sei sempre la solita》sorrisi dispiaciuta, come se mi potesse vedere.《Ci eravamo messi d'accordo di vederci alle 14》un'ora. Avevo un'ora per farmi una doccia vestirmi e rendermi presentabile.《Perfetto. E... dove ci incontriamo?》che figura di merda.
《Al caffè da Benny.》Nel caso non lo sapeste Benny è il nome della caffetteria, ma anche del proprietario, un nostro amico.
《Ok. Ci vediamo lì.》Mi alzai dal letto e guardai per terra.
Brit stava dormendo con metà corpo sul pavimento e metà sul materasso gonfiabile. Era una scena divertentissima.《Chi era... ?》Chiese con la voce impastata dal sonno.
《Tayler, ci dobbiamo incontrare da Benny 》si alzò a sedere con gli occhi ancora chiusi.Scoppiai a ridere.《Che hai da ridere?》Chiese confusa massaggiandosi i capelli tutti arruffati.
《Sembri una strega》le indicai i capelli.Aprì gli occhi a velocità lumaca in letargo.《Dovresti vedere te》corsi in bagno e mi guardai allo specchio.
Quasi cacciai un urlo da film dell'orrore, perché sembravo uscita proprio da uno di quei film. Avevo le borse sotto gli occhi, i capelli tutti arruffati e il mascara su tutta la faccia.
Ero messa male, ma non peggio di Brit. Tornai in camera e presi dei vestiti.
《Io vado a farmi una doccia》passò le mani sugli occhi.《Io scendo in cucina a fare colazione》disse l'ultima parola tra lo sbadiglio. Feci una doccia fredda, tanto per svegliarmi un po. Uscì dalla doccia convinta di essere tornata normale.
Quanto mi sbagliavo. Ora le occhiaie erano più evidenti senza tutto il mascara. E dire che non avevo nemmeno dormito. Presi i jeans verdi e li indossai.
Scesi di sotto per fare colazione. Brit era intenta a mangiare quello che aveva cucinato mia madre.《Ciao ma》si girò e mi sorrise.
《Serata lunga?》
《Eh già》sospirai.Quella peste di mio fratello scese di sotto, mi guardò per un po, poi disse con tono annoiato.《Non sapevo che i jeans al contrario andassero di moda》si sedette sulla sedia. Cosa?
Abbassai lo sguardo sui miei jeans. Porca paletta, gli avevo messi al contrario. Salì le scale e andai a cambiarmi. Ma com'ero riuscita a vestirmi al contrario?
Strano però, che non si sia messo a ridere, che gli sia successo qualcosa? Poco importa ora.
Scesi di nuovo le scale e mi sedetti sulla sedia.《Hai dormito poco eh?》chiese mio fratello mentre si spalmava la nutella sulla fetta di pane croccante.
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomanceSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...