《Scusate per il ritardo》sorrise rivolta verso Tayler. Si sedette accanto a lui. Il suo sguardo era pieno d'amore e dolcezza, che teneri.
Mi viene da vomitare con tutta questa sdolcinatezza.
Girò la testa verso di me e mi sorrise raggiante. La sua bellezza mi ricordava qualcuno, ma chi?
《 È lei la famosa ragazza? L'amore della tua vita?》Mi stupì il tono allegro che aveva usato, di solito, si è gelosi.
Invece lei era spontanea, già mi piaceva.《Sì, la mia Er》disse Tayler con un sorrisone.
《Piacere di conoscerti. Non vedevo l'ora d'incontrarti》mi porse la mano e attese. Senza farla aspettare ricambiai la stretta sorridendole amichevolmente.
Nello stesso istante il suo cellulare prese a squillare.《Scusate》rispose allegra. 《Pronto? Sì, certo. Al Benny, dove c'è la caffetteria sul parco. Ok, ti aspetto, non fare tardi. Ciao.》Chiuse la chiamata.
《Sta arrivando mio cugino, non vi dispiace se viene?》Chiese leggermente preoccupata.Scossi la testa, cosa che fece anche lui.《Bene, così finalmente vi conoscerete. E potrai conoscerlo anche tu Eryn》sorrise.
Come fa ad essere così allegra?
Bah e chi lo sa.Cominciammo a parlare del loro primo incontro.
Si erano conosciuti grazie alla loro professoressa di biologia, che gli aveva messi insieme per una ricerca.All'inizio non si sopportavano, discutevano su tutto. Ma poi piano con il tempo avevano imparato a conoscersi.
Dalla sua espressione capì che l'ospite che stavamo aspettando era arrivato. Alzai la testa e mi cadde la mascella.Ma non'è possibile. Tutte a me!
Lo guardai con gli occhi sgranati dalla sorpresa.《Tu?》dicemmo all'unisono.
《Che ci fai qui?》Ridicemmo insieme.《Io? Che ci fai tu qui!》Misi fine a quella specie di coordinazione momentanea. Isobell ci guardava confusa.《Vi conoscete voi due?》
Eccome se ci conosciamo.
《Purtroppo si》sbuffai seccata.
Cos'è, l'universo si è impegnato a rendermi la vita impossibile? Più cerco di evitarlo, per quella storia della festa, e più me lo ritrovo davanti. Comincio a credere che il mondo sia ingiusto.
Tay, scosse la testa. Quanto lo capivo.
《Bè, se voi due già vi conoscete, non resta che presentarvi. Will lui è...》Non riuscì a finire che quel babbuino la fermò.《Già ci conosciamo》sputò acido. Lo sguardo si Isobell era di pura confusione.《Aspettare un attimo. Come fate a conoscervi voi 2?》chiese cercando di capirci qualcosa.
《È una lunga storia》rispose Tay sospirando pesantemente.
《Capisco》bevette un sorso della sua bevanda.《Quindi... il mio cuginetto e il mio fidanzato si conoscono》parlò tra sé e sé.La coca cola che quella testa di cocco aveva ordinato, gli andò di traverso.
《Cosa? Lui è il tuo fidanzato?》quasi urlò, girò la testa verso di me.
《Te l'ho detto che non'è come sembra》mi guardò male.Come se fosse colpa mia il fatto che stia facendo la figura del coglione. Bè, certo è più facile dare la colpa agli altri che ammettere di aver sbagliato.
Sua cugina ci guardava curiosa. 《Perché? Chi pensavi che fosse?》sorrise divertita.
《Beh, io pensavo che fosse il ragazzo della Ward》disse grattandosi la fronte.Isobell scoppiò in una risata divertita, quando rideva sembrava una bambina.《Fermi tutti, fammi capire. Tu pensavi che Tayler fosse il fidanzato di Eryn?》chiese ancora tra le risate.
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomanceSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...