Mi sono divertita un mondo a vedere la faccia che ha fatto White quando è entrato e ci ha visti. Alla fine io e Jake ci siamo addormentati abbracciati.
Aprì gli occhi con un sorriso sulle labbra, girai la testa, Jake stava ancora dormendo, che tenero. Mi alzai sorridendo e andai in bagno a lavarmi. Una volta che ebbi finito scesi le scale. Andai in cucina.
《Giorno》dissi stiracchiandomi. Brit si girò a guardarmi come se avesse visto un fantasma.
《Che c'è?》Chiesi infastidita.
《Sai che ore sono?》Chiese ancora incredula. Mi sedetti sulla sedia e presi una tazza di cioccolata.《No, dovrei?》Mi guardò stranita.
《Er sono le 7!》Quasi sputai la cioccolata che avevo in bocca.
《Cosa?》Chiesi alzando leggermente la voce.
Dire che ero sorpresa era dir poco.《Si》sorrise.
《Allora me ne torno a dormire》dissi facendo già marcia indietro.
《Eh no mia cara, non scappi via così. Noi due dobbiamo parlare》disse trascinandomi in cucina per il braccio.
Sbuffando mi sedetti sulla sedia.
《Di cosa dobbiamo parlare?》Non capivo.《Ma come di cosa? Perché ieri sera Will era incazzato come una belva?》Mi guardò attentamente come se volesse scavarmi dentro.
《Ma non lo so. Ieri sera è entrato un paio di volte perché aveva dimenticato qualcosa. Quando è entrato la seconda volta ci ha visti mentre ci baciavamo》sgranò gli occhi sorpresa.
《E me lo dici così?》Urlò perforandomi i timpani.《Così come?》Mi lanciò uno sguardo incazzato.
《Come se niente fosse! Pensavo che tra di voi non ci fosse niente.》
《Infatti non c'è niente, almeno per adesso》sorrisi.《Perché giochi con il fuoco?》Chiese mettendosi le mani sui fianchi.《Non ci sto giocando》risposi.
《Invece sì, e prima o poi ti brucerai》mi avvisò.
《Grazie per il consiglio, ma non vedo nessun fuoco pericoloso》risi.Salì le scale. Appoggiai la mano sulla maniglia per entrare quando qualcuno mi afferrò per il polso trascinandomi in disparte nell'oscurità. Sbattei le palpebre.
Non riuscì nemmeno a proferire parola che delle labbra morbide si appoggiarono sulle mie. Mise le mani sui miei fianchi e mi strinse a sé, con possessione. Infilai le mani nei suoi capelli rispondendo al bacio con altrettanta passione. Scese per baciarmi il collo per poi risalire verso l'orecchio a cui morse il lobo.《Ti ha mai baciata così?》Chiese con una voce roca. Feci mente locale per riuscire a tornare lucida.
《Cosa?》Chiesi prendendo una boccata d'aria fresca.
《Jake, ti ha mai baciata così?》i
Infilò una mano gelida sotto la maglia. Mi vennero i brividi.Vedendo che non rispondevo se ne andò via soddisfatto. Maledetto. Era quello il suo piano, fin dall'inizio. Entrai in camera in tempo per vedere Jake alzarsi dal letto e stiracchiarsi.
《Heii》aveva ancora la voce impastata dal sonno, ma era tenero.
《Ciao》con un occhio ancora chiuso mi venne ad abbracciare.
《Dormito bene?》Sorrise.
《Benissimo e tu?》Lo guardai bene, aveva i capelli tutti arruffati.
《Mai così bene.》Si avvicinò posando leggermente le labbra sulle mie, prima di sparire oltre la porta.
Cos'era quello? Un bacio di buon giorno? Hmm, non mi è dispiaciuto.
Presi i vestiti e andai a farmi un bel bagno caldo. Una volta finito mi vestì pesantemente vista la temperatura e scesi di sotto.
《Allora ragazzi che ne dite di uscire?》Propose Brian entusiasta.
《Dipende da dove vuoi andare》esclamai.
《Un amico di mio padre possiede una pista da pattinaggio, che ne dite di andarci? È qui vicino.》
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomanceSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...