Chi è lui? - Vorrei incontrarla

13.6K 583 27
                                    

Mi svegliai con un forte mal di testa.
Con gli occhi ancora chiusi cercai il cellulare sul comodino, non riuscendolo a trovare aprì lentamente un occhio per vedere dove l'avessi buttato. Ma quella non era la mia stanza.

Mi guardai intorno cercando di capire dove fossi. Non riuscivo a vedere granché per il buio e inoltre mi sentivo leggera.
Abbassai lo sguardo sul mio petto notando che ero del tutto nuda, se si tralasciava il fatto che avevo un sottile lenzuolo a coprimi.

Tirai i lembi del tessuto per coprirmi il più possibile quando mi accorsi che al mio fianco una figura si mosse. Avevo paura a girarmi, non sapevo quello che avrei visto. Ed infatti i miei sospetti si erano rivelati giusti.

Accanto a me c'era un tipo disteso a pancia in giù, con la testa sotto il cuscino.
Non riuscivo a capire chi fosse, e sinceramente non mi interessava in quel momento. Dovevo andarmene prima che si svegliasse. Niente complicazioni. La vita era già complicata di suo. Cercai i vestiti in giro per la stanza per poi vestirmi in fretta.

Presi il cellulare e uscì. Uno squillo. Due squilli.
Tre squilli.《Brit》chiesi con urgenza.
Hmm, chi parla?》cavolo l'avevo svegliata.
Ehm, sono io Eryn》sbadigliò.
Er... perché diamine mi chiami alle due di notte?》chiese con voce impastata dal sonno, sonno che tra l'altro avevo rovinato.

Brit ho bisogno di un passaggio, scusa se ti ho svegliata ma non sapevo chi altro chiamare.》Sembrò risvegliarsi perché disse:《 dove sei?
Dove c'era la festa, sono qui.
15 m e arrivo》disse preoccupata.Sospirai sollevata. Era un'amica.

La macchina si fermò davanti a me.
Entrai e allacciai la cintura di sicurezza.《Ma non eri andata via con Rose?》
《Non l'ho nemmeno vista.》
《Ma che ci facevi ancora qui?》chiese visibilmente confusa.

《Ecco io...》è adesso come glielo dicevo che ero andata a letto con un tizio, che non conoscevo nemmeno?
Strabuzzò gli occhi incredula.《Tu eri... 》
《Si》tagliai corto.

《Chi?》chiese curiosa non riuscendo a trattenersi.
《Ti racconto domani, ora è tardi》non la prese bene ma lo accettò.

Arrivammo a casa sua in meno di 10 minuti. Mi infilai sotto le coperte stanchissima.《Hai avuto fortuna che i miei non ci sono》cazzo.
Non avevo detto nulla ai miei.

Mia madre mi avrebbe mangiata viva; per non parlare di mio padre, che è peggio di Voldemort.《Notte Brit》buttai la testa sul cuscino.

Ci penserò domani a loro.

****

Andai avanti e indietro agitata mentre mamma parlava, o meglio, mi sgridava.
Si mamma lo so... ma ero così stanca che mi sono addormentata e ho dimenticato di avvisarti.
- Va bene, ma che sia l'ultima volta - sospirò.

Ok, mamma anche io si, si》chiusi la chiamata e mi buttai sul letto.
《Ti sei addormentata eh? Altro ché, ma un sonno molto piacevole》mi prese in giro Brit sorridendo maliziosa.

《Non dire niente, ti prego》mi guardò contrariata.
《Eh no mia cara, non la scampi, mi avevi promesso di raccontarmi tutto e ora lo farai, che tu lo voglia o no》istruì.

Alla fine le raccontai tutto, omettendo le parti più... intime per così dire.
Anche perché non mi ricordavo granché.

《Quindi, mi stai dicendo, che non hai guardato nemmeno chi fosse?》strillò arrabbiata.《No, non volevo svegliarlo.》

《Ma comunque mi stai dicendo che è stata la notte più bella in assoluto?》inarcò un sopracciglio, in questi casi sembrava più un investigatrice che la mia migliore amica.

《Si》ammisi sospirando abbattuta per la mia incredibile stupidità e impulsività.
《Ricordi qualcosa di lui?》ci pensai un attimo, ricordai un piercing al labbro.

《Ha un piercing al labbro inferiore sulla destra》sorrise contenta.
《È un buon segno》scossi al testa contrariata.
《Non'è così, sai quanti ragazzi hanno un piercing al labbro?》sospirò.

《Beh certo che se tu parti con questo pensiero negativo non lo troverai mai》mi riprese.
《Non ricordi altro?》riprovò.
《Hmm...》ci pensai.

《Ad esempio il colore degli occhi o dei capelli, insomma, questo genere di cose.》
《Neri credo... non lo so Brit, non mi ricordo.》
《Ma quando sei andata via l'hai visto no?》scossi nuovamente la testa.

《Aveva la testa sotto il cuscino》sbuffò sconfitta.
《Certo che solo tu puoi passare una notte da film e poi non ricordarti nemmeno il tizio con cui l'hai fatto》sbottò esasperata.
《Andiamo a mangiare va'.》

Will's pov

Mi svegliai perché sentii freddo, aprì un occhio e poi l'altro, non ero in camera mia questo era certo. Mah allora dov'ero? Ah si nella casa di quel tizio della festa.

Recuperai i miei vestiti e mi vestì in fretta.
Per terra c'era qualcosa che luccicava, mi abbassai prendendolo in mano, era un braccialetto in argento semplice con solo un cuore che penzolava.

Lo esaminai meglio notando che sul cuore c'era una lettera. Sembrava tanto una B ma... non si leggeva bene per via di quei strani ghirigori.

Uscì dalla stanza e scesi di sotto, il salone era pieno di persone che si erano addormentate per terra, sul divano o sulle poltrone. Presi la mia moto e tornai a casa.

Erano le 11 e mezza. Arrivato a casa feci una doccia veloce e chiamai il mio amico.
Il campanello suonò, andai ad aprire.《Hei bro》facemmo il saluto con pugno - spalla.
《Heii, ti vedo bene》disse malizioso.

《Sì, mi sento come rinato》ammisi.
《Allora? Qualche conquista?》chiese curioso.
Gli lanciai al volo una birra.《Non mi ricordo un granché, so solo che è stata la scopata più forte della mia vita》rimase scioccato della mia confessione.
《Racconta》gli dissi tutto, tutto quello che ricordavo, almeno.

《Quindi hai conosciuto una tipa che non ricordi? Con cui hai passato la notte più focosa della tua vita?》chiese per essere sicuro di aver capito bene.
《Si》ripetei per l'ennesima volta esasperato.

《Se n'è andata via prima che mi svegliassi, capisci? Di solito sono io quello che lo fa. Invece questa volta se n'è andata lei. Chiunque sia》sbuffai mandando giù la birra fredda.

《Ma non ricordi proprio niente?》scossi la testa.《Però...》frugai nelle tasche prendendo il braccialetto.

《Ho questo》glielo feci vedere.
《Almeno hai un indizio》sorrise positivo.
《Già》sospirai.
Avrei tanto voluto scoprire chi fosse.


***ANGOLO AUTORE***

Heii ciao a tutti, lo so, il capitolo è cortissimo solo che non volevo farvi scoprire altro.
Alla prossima baci :-)

Odio + Amore = Fisica AttrazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora