La domenica passò come un lampo.
Ero elettrizzata, il giorno dopo ci sarebbe stata la gita. Avevo già preparato una borsa con vestiti e tutto il necessario.Mi misi a dormire e la mattina seguente mi svegliai di buonumore. Scesi di sotto a fare colazione. La mamma era impegnata a fare i pancake.《Ciao tesoro.》
《Ciao mamma》la salutai sbadigliando.
《Divertiti alla gita e fai la brava》mi raccomandò. Presi la borsa e mi avviai verso la scuola.Brit era già lì che mi aspettava. La prof Loewel fece l'appello e ci fece salire sul pullman. Io e Brit ci sedemmo vicine.
Purtroppo per me quei due idioti si sedettero dietro di noi. Misi le cuffie nelle orecchie e feci partire a tutto ritmo Evanescence di My Immortal.
Il tempo passava lentamente.Facemmo una sosta per andare in bagno o mangiare. Era pomeriggio e il posto dove ci trovavamo era bellissimo c'erano panchine in mezzo alla natura.
Era tranquillo. Approfittai della sosta per fare un salto in bagno. Uscì e tornai al pullman.
Mi risedetti al mio posto, misi le mie cuffie e chiusi gli occhi cercando di dormire.Avevo detto cercare, finché qualcuno non mi diede un pizzicotto.
《Brit smettila di darmi pizzicotti sto cercando di dormire non vedi?》
Tornai al mio intendo di dormire quando mi diede un'altro pizzicotto.
Tolsi una cuffia e girai la testa seccata.《Ti ho detto di smet...》mi bloccai guardando, sorpresa e allo stesso tempo irritata, la persona davanti a me.No, cioè era un incubo? Se la risposta era sì allora volevo svegliarmi. Subito!
Sorrise divertito.《Che c'è, non sei contenta che sia venuto a farti compagnia?》Ma era scemo? Che domanda idiota era?Lo guardai con un'aria seccata.《No》risposi secca. Mi guardai in giro alla ricerca della mia, ancora per poco, migliore amica. Lui dovette intuire i miei pensieri che subito aggiunse《voleva stare un po con il suo ragazzo...》aveva un tono malizioso o mi sbagliavo? No, non credo.
Mi sedetti continuando ad ascoltare la musica con gli occhi chiusi fin quanto quel babbeo non mi disturbò con il troppo alto volume del cellulare. Che cavolo stava facendo? Giocava?!
《Senti, ho capito che dobbiamo sopportarci a vicenda quindi smettila con quel volume e abbassalo.》Non rispose, si limitò solo ad abbassarlo.
Mi addormentai senza rendermene conto.
Una presa ferrea sulle mie spalle seguita da un continuo scuotimento mi svegliò.
Alzai lo sguardo arrabbiata.
《Cosa vuoi White?》Se uno sguardo potesse uccidere lui sarebbe già morto da un bel pezzo.Con la testa mi fece capire che tutti stavano scendendo.《Sveglia bella addormentata》mi sfotté.
Stetti al gioco.
《Aspetto il bacio del principe azzurro.》Mi guardò con uno strano ghigno.《Mi dispiace tesoro ma il principe azzurro non è disponibile, ma se vuoi... posso darti io un bacio indimenticabile che ti farà stare sveglia la notte》che arrogante presuntuoso figlio di... buona donna.
《La notte preferisco dormire che ripensare al bacio indimenticabile 》sorrisi scendendo dal pullman andando a prendere il mio borsone.
Montammo le tende e ci preparammo per le prossime istruzioni dei prof.《Bene ragazzi, ora che avete finito di montare le vostre tende vi assegneremo i compiti da svolgere in gruppo》iniziò con il dire i nomi dei componenti dei vari gruppi. Purtroppo io e Brit eravamo in due squadre separate.
《Sig.na Ward lei farà coppia con il Sig. White.》
Quando quelle parole uscirono da quella maledetta bocca volevo sprofondare. Sotterrarmi a 150 m sottoterra. Non ci potevo assolutamente credere!
Ma perché tutti erano contro di me?《Dovete cercare rami per accendere il falò》ci diede le indicazioni.《Ma state attenti a non allontanarvi troppo, rischiereste di perdervi.》White cominciò a camminare senza aspettare.
《Aspetta》cercai di tenere il passo una volta raggiunto.《Diamine! White aspetta!》Biascicai infastidita dal suo atteggiamento menefreghista e stronzo.
《Non è colpa mia se sei così bassa》scosse le spalle con nonchalance. Cretino.
《E tu così alto》ribattei raggiungendolo.
Era da un bel po' che stavamo raccogliendo legna, così decidemmo di tornare alla base.Una volta arrivati davanti alla strada dalla quale, secondo il principino, eravamo arrivati, ci bloccammo notando che c'erano due vie.
《Siamo arrivati dalla destra》disse sicuro di sé. Ci pensai su.《No, dalla sinistra.》
《Guarda che siamo arrivati dalla destra》ribatté sicuro.《No, dalla sinistra》insistetti altrettanto sicura di avere ragione.
Bisticciammo per un po, finché, non prendemmo la via che aveva scelto lui.
Avevo una strana sensazione.《Mi sembra di aver già visto quell'albero》dissi con una strana angoscia.《Sono tutti uguali come puoi dirlo.》
《Invece sì, mi sembra di averlo già visto. White stiamo girando intorno.》Ero preoccupata. Si stava facendo buio e faceva abbastanza freddo.
Dopo aver girato inutilmente per la stessa via mi diede ragione.《Hai ragione, stiamo girando in tondo.》Ovviamente avevo ragione io fin dall'inizio.《Ci siamo persi》sospirai.
《Te l'avevo detto che era la sinistra》lo rimproverai guardandolo.
《Cazzo! È solo colpa tua》sbottò mettendosi la mano nei capelli con fare nervoso. Ma di che diamine stava parlando quel zoticone matto da legare?《Colpa mia?》Sbraitai incredula.
《Sì. Se non mi avessi distratto non ci saremmo persi!》Ma questo è il colmo!
《Che cosa? Non è colpa mia se tu sei un idiota e non dai mai ascolto a nessuno!》mi guardò male.
Stavo avanzando per fronteggiarlo faccia a faccia quando scivolai.
Quando tentai di alzarmi caddi a terra dolorante. Sentivo un dolore insopportabile alla caviglia.《Ahhh》si girò a guardarmi.《Adesso fai anche finta di esserti fatta male per non discutere》non appena vide che non stavo assolutamente scherzando mi venne vicino preoccupato, almeno, lo sembrava.
《Che hai fatto?》Mi massaggiai la caviglia cercando di far passare il dolore.
《Non lo so...sono solo caduta ma... mi fa male il piede.》
《Dove di preciso?》Chiese.
《L -la caviglia. C- credo di essermela slogata.》
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomanceSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...