Alcol e frullato di pensieri

14.2K 564 47
                                    

Il tempo passò velocemente. Era già ora di uscire. Non ero né agitata né emozionata, mi sentivo tranquilla. Mi ero vestita, truccata e poi ero scesa dalle scale.

Siamo andati a mangiare una pizza e poi al cinema, una serata niente male dopotutto. Ma la cosa che mi ha sorpreso è stata la galanteria di Jake.

Per tutta la serata mi aveva riempita di attenzioni, era dolce. Non ero tipa da ragazzi dolci, ma forse lui era l'eccezione che confermava la regola, non si sapeva mai.

Tornammo a casa verso le 11, ancora presto. Prima di entrare mi aveva tirata in disparte in un qualche luogo buio e mi aveva baciata. Mi era piaciuto, il bacio intendevo.

Avevo deciso di prendere in considerazione l'opzione uscire di più con Jake, mi divertivo.
Erano ancora tutti svegli così fecimo il gioco è per mia disgrazia caddi con Brian, non che avessi qualcosa di personale con lui, solo che non avevamo niente di cui parlare.

Di lato positivo c'è che riuscì a sfuggire all'interrogatorio da film dell'orrore di Brit. Andai a farmi una doccia per rilassarmi. Tornando in camera evitai di passare davanti alla stanza di Brit e Jake in modo da scamparmela, tanto il giorno dopo mi avrebbe fritta.

Dopo un paio d'ore Brian se ne uscì con:《com'è andato l'appuntamento con Jake?》Sembrava stesse investigando.

Che l'abbia mandato White a raccogliere informazioni? O Brit? Hmm, in ogni caso questa domanda è una trappola a doppio incastro.

《Bene, ci siamo divertiti》risposi tenendo il profilo basso.《Più che con Will?》

Ecco. Lo sapevo che c'era qualcosa sotto.

《Io e White siamo solo, come dire conoscenti.》Mi guardò facendo una smorfia poco convinta. Ero sicura che avrebbe voluto dirmi una cosa del tipo: "si, conoscenti che vanno a letto insieme occasionalmente" o "c'è qualcosa che stai evitando e che faresti meglio a pensarci" ma si trattenne.

《A mio avviso siete due coglioni》rischiai seriamente di strozzarmi con la saliva.
《Come scusa?》Girò la testa in mia direzione.
《Hai sentito bene. Siete solo dei bambini capricciosi e ostinatamente orgogliosi. Non ammetterete mai che provate un certo interesse reciproco》sorrise come uno che la sapeva lunga.

《È solo attrazione》risposi sussurrando.
《Solo attrazione?》Inarcò un sopracciglio.
《Se è solo attrazione, io sono la regina Margherita.》

Sorrisi trattenendo le risate.《Preparati a comprare una parrucca da donna, e dì alla tua bella di prestarti qualche vestitino carino adatto all'occasione》mi guardò male.

《Non cambiare discorso》lo guardai incredula.
《Non sto affatto cambiando discorso. E ora, se mi vuoi scusare...》mi girai dall'altra parte del letto.《Ma voglio dormire, sono stanca》lo sentì sbuffare.
《Più eviterai di parlarne peggio sarà.》

Ma cos'è diventato uno psicologo?

Chiusi gli occhi cercando di addormentarmi.

Il resto della settimana era passata velocemente, molto velocemente. Arrivammo a casa per le 9 di sera. Salutai i miei e andai di sopra in camera mia, avevo sonno. Disfai la valigia e mi accoccolai nel letto. Chiusi gli occhi ritrovandomi nel mondo dei sogni.

Mi trovavo su una spiaggia, di notte sotto lo sguardo delle stelle. Mi guardai intorno, non c'era nessuno. Girai la testa dall'altra parte e quasi mi venne un infarto. C'era White che mi guardava curioso.

Si girò d'altra parte alzando la testa verso le stelle.《Non sono belle? 》Ero troppo intenta ad osservarlo per sentire quello che aveva detto.《Ehm?》Scossi la testa.

Odio + Amore = Fisica AttrazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora