Non riuscivo a dormire, così, scesi dal letto e andai di sotto in cucina per bere un bicchiere d'acqua. Bevvi tutto ma quando stavo per salire le scale un'ombra in lontananza mi fece battere forte il cuore.
《Non riuscivi a dormire?》Una voce roca e stanca che conoscevo bene.
《Neanche te, vedo》sorrise avvicinandosi.
《Non riesci a dormire perché non hai avuto il bacio della buona notte?》
Stetti al gioco.《Si, purtroppo Erik si è dimenticato di darmelo.》Sembrò, cioè per un istante nel suo sguardo, potei giurare di aver visto fastidio.
《Io sono molto meglio》insistette.
《Hmm, devo dire che baci nella media. Ne ho ricevuto di baci molto più belli》ora era chiaramente infastidito. Stavo pur mettendo in discussione il suo talento di baciatore.《Riproviamo per farti rinfrescare la memoria.》Si avvicinò lentamente facendomi indietreggiare verso le scale. Eh, cosa era in grado di fare l'orgoglio ferito di un uomo.
《No grazie, la tua offerta mi alletta ma ho sonno.》Prima che si avvicinasse troppo scappai su per le scale.Avevo vinto anche questa volta, ma sapevo che me l'avrebbe fatta pagare presto. Andai a dormire con il pensiero di lui che ne combinava una delle sue.
Non sapevo che aspettarmi, era imprevedibile.Qualcosa di pesante piombatomi addosso mi fece svegliare di colpo.《Eeeeeeer!》Urlò Brit imitando la voce di una bambina.
《Brit》tossì.
《Non sei proprio una piuma... quindi potresti toglierti che sto soffocando?》Si levò così potei fare un sospiro di sollievo.《Eryn non sai che novità》squittì.
《Dimmi》sussurrai ancora senza aria.
《Venerdì ci sarà una festa strepitosa》disse correndo per la camera.No, cioè mi domando, è così tutte le mattine o solo questa è improvvisamente diventata pazza?!
Mah, tutte domande ma nessuna risposta.Mi fece l'elenco di tutte le cose da preparare per la grande festa.
Dovevamo andare a fare shopping e farci i capelli, il trucco ecc ecc.****
Il rientro da scuola non poteva andare peggio. Durante l'ora di storia avevo fatto finire l'astuccio in faccia alla prof, la quale per fortuna non si era accorta di niente essendo una mummia vivente.
Mi chiedo quando andrà in pensione; quando avrà 3000 anni?
Per non parlare della verifica a sorpresa di quella puttana della prof di biologia.E come se non bastasse, durante l'ora di pranzo ero andata a sbattere contro un ragazzo più grande, facendo così l'ennesima figura di merda.
L'ora di matematica era già arrivata.
Avrei preferito di gran lunga tagliarmi la testa che stare ad ascoltare quel professore vecchio e acido.
Secondo me la moglie non gliela dava e lui se la prendeva con noi.《Er hai fatto i compiti? Oggi il Sig. Rook li controlla》mi informò la mia amica Rose.Cazzo, i compiti! Me ne ero completamente dimenticata di farli.
Il prof entrò in classe facendoci alzare.
Cominciò a fare l'appello.《Psss》sussurrai sperando che Brit mi degnasse della sua attenzione.
《Brit》riprovai, si voltò.《Cosa c'è?》Chiese confusa.《Hai fatto i compiti?》
《Certo!》Sorrisi pronta ad entrare in modalità ruffiana.
《Amica mia, sai quanto ti voglio bene?》Scosse la testa ridendo.
《Tieni》disse porgendomi il quaderno.
《Copia in fretta》mi ammonì.Finì di copiare in tempo, proprio prima che il prof passasse per i banchi a controllare i compiti.
《Sig.na Ward vedo che ha svolto i compiti correttamente. Bene》disse sistemandosi gli occhiali sul naso.
STAI LEGGENDO
Odio + Amore = Fisica Attrazione
RomantikSono come due elementi chimici: presi da soli non valgono niente, ma mischiandoli si forma un'avventura. Si completano a vicenda, fatti per stare insieme e dare vita a qualcosa di unico e meraviglioso. Si tratta solo di una formula fisica. Dinami...