Aria's povAlla fine opto per dei skinny jeans azzurri, un top rosa, un bomber nero e immancabilmente le mie vans rosa per finire un berretto rigorosamente rosa.
Lascio i capelli sciolti mentre come trucco metto solo un po' di mascara, del blush e dell'illuminante sulle guance e sul naso. Non mi so truccare bene però così penso possa andare.In salotto trovo Lilly, lei ha optato per una gonna nera, delle calze a rete nere, una maglia di una band, un giubbotto sempre nero infine ai piedi delle dr. Martenes.
"Pronta?" Mi chiede raggiante.
"Nata pronta" rispondo leggermente agitata.
"Andiamo con la mia macchina" mi avverte Lilly.
"Di preciso dove andiamo?" Chiedo curiosa.
"Ad un pub qui nella zona" annuncia Lilly.
Arriviamo davanti una 500 bianca direi perfetta per lei. Il viaggio in macchina è stato abbastanza breve scopro che le piace Justin Bieber, onestamente non mi dispiace canta bene ed è pure un figone.
"Eccoci, entriamo" dice una volta davanti il bar in cui lavora Nate, non sapevo fosse anche un pub.
La seguo all'interno sembra quasi un altro posto, la prima cosa che mi colpisce e sicuramente la musica assordante, un sacco di luci c'è pure una mini pista da ballo. Ci incamminiamo in cima a delle scale di ferro che conducono al privè, dove veniamo fermate dai buttafuori.
"Lei è con me Bob" dice Lilly, credo venga qui spesso se lo conosce ed ha tutta questa confidenza.
Bob apre la tendina e ci fa passare. Praticamente vediamo il tutto dall'alto, seguo in fretta Lilly prima di perderla si ferma davanti un tavolino in cui ci sono tre ragazzi e una ragazza.
"Lei è Zoe , loro sono Finn, Luke e Nate." Me li presenta Lilly. Zoe è bionda, ha gli occhi scuri e il suo vestito rosa scuro lascia poco spazio all'immaginazione. Accanto a lei c'è Finn un ragazzo moro, occhi scuri con delle spalle enormi credo faccia palestra. Per finire c'è Luke biondo, occhi verdi con un sorriso contagioso.
"Ciao piacere Arya" mi presento sedendomi vicino a Nate
"Hey Arya tutto bene?" Mi saluta
"Si grazie, ma tu non lavori qui?" Gli chiedo cercando di non essere invadente.
"Si, ma ogni tanto me la spasso" mi dice sorridendomi.
"Tu come mai conosci Lilly?" mi domanda dopo aver dato un sorso alla sua bibita.
"È la mia coinquilina" rispondo gentile.
"Ti accompagno a prendere qualcosa da bere?" mi chiede Nate.
Annuisco.
"Ragazzi la accompagno al bancone, voi volete qualcosa?" Chiede Nate ai ragazzi.
"Per ne un Martini" dice Zoe.
"Okay torno tra poco" dice dato che nessuno risponde.
Mi prende la mano ma subito la tolgo e lo seguo in silenzio fino al bancone.
"Era solo per non perderti" mi dice spostandomi i capelli e avvicinandosi al mio orecchio.
"Cosa vuoi da bere?" dice subito dopo
"Non saprei fai tu. Però niente di forte" lo avviso allontanandomi da lui bruscamente. Non mi piacciono molto le vicinanze.
"Come desideri" risponde non facendoci caso.
"Tim fammi un sex on the beach é un martini, grazie" dice Nate al ragazzo dietro al bancone indossa una canotta blu, le sue braccia risaltano è sono completamente tatuate.
STAI LEGGENDO
Non è tutto un sogno
Teen FictionIn revisione Arya a 21 anni con alle spalle un passato difficile da dimenticare. Una vita troppo normale, banale. Ma qualcosa nella sua vita sta per cambiare. In meglio? In peggio? Sta a voi deciderlo Ogni riferimento a persone esistenti o a fat...