Capitolo 24

977 25 3
                                    



Arya's pov

"Allison?" Dico non credendoci.

"Proprio io" dice sarcastica.

"Cosa ci fai qui? Come sei arrivata? Mamma e papà lo sanno?" Gli sparo domande a raffica.

"Sono venuta a stare un po' da te se non è di disturbo" dice guardandosi la punta delle scarpe.

"Ma certo, vieni saliamo" dico aprendo il cancello e incominciando a salire le scale.

"Non hai risposto alle altre domande" le ricordo.

"Ho preso un treno e poi un taxi, si mamma e papà lo sanno"

"Quanto ti fermi?" Domando curiosa.

"Una settimana"  dice seria.

"Vediamo la tua umile dimora" dice non vedendo l'ora.

"Ti avviso è tutto di due colori, non so che idee avesse l'arredatore" dico sorridendole mentre le apro la porta.

"Wow" dice a bocca aperta.

"Non è niente in confronto a casa nostra, ha stile" commenta.

"Dov'è camera mia?" Domanda curiosa.

"Beh non c'è l'hai" dico onestamente.

"Dormirai con la sorella migliore che tu abbia" dico mostrandole camera mia.

"Allora io ho una sola sorella quindi almeno che non abbia una sorella segreta, dovresti essere tu" dice seriamente pensandoci.

"Dai non fare l'idiota" dico sorridendole.

"Ora cosa facciamo?" Domanda esaltata.

"Nulla ti risposti, mentre io faccio una doccia e mi cambio poi sta sera usciamo" Le ordino da sorella maggiore e subito dopo vado a chiudermi in bagno.

Dovrei anche rifare i peli ho già la ricrescita, e da un po' di tempo che mi sono abituata a fare la ceretta però non su tutto il corpo, solo nelle gambe e nelle braccia, non so come facciano certe ragazze a farsela ovunque. Fa malissimo. Bisogna dire che madre non è stata molto gentile come me, ho una ricrescita veloce e ho peli ovunque e quando dico ovunque intendo ovunque. Dato che ho tempo ne approfitto per farli.
Mi tengo compagnia con un po' di musica, appena finisco faccio una bella doccia calda.
Vado in camera noto stranamente che Allison non è qui, ne approfitto per vestirmi tranquillamente e la vado a cercare un salone, da cui sento provenire delle voci. Infatti la trovo che parla con Lilly.

"Vedo che vi sete già conosciute" dico annunciandomi dietro a loro.

"Tua sorella è una forza" dice Lilly.

"Inizialmente l'ho scambiata per te, se non fosse per i capelli che mi hanno insospettito, quindi mi sono fatta due domande, poi ho visto uno sguardo confuso" incomincia a straparlare Lilly.

"Sta sera andiamo ad una festa" annuncia Lilly

"No facciamo semplicemente un giretto per la città" dico responsabile.

"Dai Arya non fare la noiosa" ribatte Lilly prendendo le sue difese.

"Ha solo 15 anni, dove la dovrei portare? Nel pub di nate, neanche per idea" le faccio presente.

"Beh no sono d'accordo, tipo ad una festa sulla spiaggia?" Cerca un compromesso Lilly.

"Posso pensarci, forse andremo ma in ogni caso non sta sera" dico arrendendomi, mentre le vedo euforiche entrambe.

Lilly ha ordinato sushi per cena, ora stiamo aspettando che arrivi il fattorino, nel frattempo parliamo del più e del meno tutte e tre insieme. Lilly e Allison hanno stretto un buon rapporto sembra quasi più sua sorella che la mia.

Non è tutto un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora