Capitolo 33

848 23 3
                                    



Arya's pov

"Pronto Arya?" Dice dall'altro lato.

"Hey ciao Jace" gli rispondo.

"Ti ho chia.."

"Come..."

Diciamo nello stesso momento.

"Vai parla tu" gli dico nello stesso momento lui dice

"Inizia tu"

Okay.

"Vai Arya." Dice in un attimo di silenzio.

"Volevo solo dirti che sono viva, grazie per aver mandato Cole ed aver rispettato le mie volontà, sul fatto di non venire a casa tua, e per avermi dato spazio."

"Non c'è di che" dice con tono rilassato.

"Tu cosa volevi dirmi?" Domando curiosa.

"Volevo dirti che mi manchi" dice sinceramente.

"Anche tu" ammetto.

"Però ho bisogno di tempo" dico rimanendo con i piedi per terra.

"Certo. Lo so." Mi risponde.

"Ehm okay." Dico non sapendo che altro dire però allo stesso tempo non voglio chiudere la chiamata.

"Okay" dice lui, non siamo sul libro di colpa delle stelle quindi..

"Ciao Jace" dico mettendo fine alla chiamata senza sentire la sua risposta.

"Ha detto che gli manco" dico subito a Tommy con un sorrisetto.

"Beh ma era scontato fiorellino. Ora come va?" Mi chiede interessato.

"Meglio, molto meglio." dico sincera.

"Dai vieni qui che continuano a guardare" dice per cambiare argomento.

...

Passiamo il resto del pomeriggio spensierati, lui più di me sicuramente. I giorni a seguire sono tutti uguali, mi sveglio, colazione da asporto in un altro bar così evito di vedere Nate dopo la mia figura di merda. Arrivo in uffico, Jace non c'è, lavoro tranquillamente, pranzo con Sophia, lavoro di nuovo, vado a casa di Tommy passo lì la serata, quando mi viene sonno vado a casa e cerco di addormentarmi. Ovviamente durante tutto il giorno come pensiero fisso ho Jace.

Sento la sveglia suonare ma oggi ho troppo freddo per far uscire la mano da sotto le coperte e spegnerla, meglio che mi dia una mossa o farò tardi.
Per fortuna oggi è venerdì almeno ho il weekend per rilassarmi un po'. 
Mi alzo, faccio una doccia, asciugo i capelli ed oggi decido di acconciarli con una mezza coda.
Dato che ho ancora freddo la doccia non mi ha scaldato, metto i vestiti più pesanti che ho nell'armadio. Consiste in una felpa super morbida e calda marrone chiaro con dei pantaloni abbinati. Metto delle Balenciaga bianche con un bomber bianco. Oggi non ho voglia nemmeno di mettere il mascara, quindi lo porto caso mai mi trucco in ufficio se mi viene la voglia, una spruzzata di profumo e sono pronta.

Esco come al solito è mi fermo a prendere velocemente la colazione d'asporto.
Odio mangiare in macchina però momentaneamente non ho voglia di socializzare, non che conosco l'intera città, ma funziona sempre così. No? Quando non vuoi incontrare nessuno e sei vestita malissimo, ecco che ti compare Chris Hemsworth. Dato che non ci tengo rimango in macchina, non che mi dispiaccia ma ecco non sono in vena non so se si fosse capito.

Arrivo in uffico puntuale, ed ecco che ricomincia la solita routine.

...

Finalmente anche questa splendida giornata e giunta al termine, alla fine non mi sono nemmeno più truccata.
Saluto Sophia e le auguro buon fine settimana, salgo sulla mia macchinina è sfreccio a casa.

Non è tutto un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora