Oggi vado da Britt, le ho promesso che sarei stato con lei ogni momento libero e dunque ne approfitto. Le lezioni stanno andando bene, al corso extra di diritto ho scoperto esserci anche Grace, l'ho evitata come del resto ha fatto anche lei, spero abbia capito che mi deve lasciare in pace. Non mi va affatto già il fatto che sabato mi abbia quasi baciato con un secondo fine, di sicuro ci dev'essere un secondo fine, sennò perché l'avrebbe fatto? L'unica cosa che voglio fare é vendicarmi per tutto il male che ha fatto e che ha provato a farmi. Basta. Non ci casco più. Fa male amare, tanto cazzo e lei deve provare lo stesso mio dolore, la devo vedere soffrire con i miei occhi, solo allora starò meglio. Sono esagerato? Forse. Se lo merita? Sicuramente.
É passata una settimana dall'ultima volta che l'ho vista e domani la vedrò sicuramente al corso, per fortuna é solo di lunedì.
Britt mi apre la porta in intimo, che schianto. É il completino che le ho regalato una settimana fa preso da Victoria's secret. Le calza a pennello ed é vero, il nero é il suo colore. La bacio voglioso e lei ricambia, la prendo in braccio e lei cinge le gambe sui miei fianchi, la porto in camera e la butto sul letto. Il cazzo ha iniziato a pulsare appena l'ho vista in intimo.
Non c'é voluto molto prima che venissi e stavolta l'ho portata all'apice. Bene, altrimenti avrei iniziato a preoccuparmi.
Non mi piace stare nudo dopo averlo fatto, metto sempre almeno i boxer.
<Amore, stavo pensando a Grace >
Cosa? Ma davvero? Appena riesco a togliermela dalla testa Britt mi parla di lei. Ma si può?
<Ehm, ok. Riguardo a cosa> le chiedo cauto
<Ho riflettuto molto in questi giorni e sento che per te la ferita é ancora aperta> cazzo... altro che aperta é lacerata.
<Tu non puoi stare così, non dopo quello che ti ha fatto passare, devi fargliela pagare> mhhh la situazione si fa interessante
<E che avresti in mente?> le chiedo curioso
<Una scommessa.> Éeeeeee? Ho sentito bene? Una scommessa? Basta cazzo, questa parola la bandisco dal mio vocabolario.
Britt deve essersi accorta del mio sguardo sconvolto perché si affretta ad aggiungere
<Ascoltami, é un'idea fantastica. Tu fai finta di innamorarti di lei e lei si innamorerà di te, se non lo é già...>
<Che intendi dire con se non lo é già?> non capisco
<Mah niente, Carter, dicevo io. Guardati sei bello é normale che magari tu possa piacere ad una, anzi é quasi certo!> Non mi convince molto la sua risposta ma lascio correre, voglio sentire il suo piano
<Vai avanti>
<Ehm si, stavo dicendo, la fai innamorare di te e poi boom, la lasci come lei ha fatto con te e la fai soffrire come hai sofferto tu, chissà poi che cambi città e ci lasci in pace sta palla al piede>
Beh, non male come piano, volevo vendicarmi e questo direi che é perfetto. Ripagarla con la stessa moneta.
<Mi piace, ci sto>
<Un'altra cosa>
<Sono tutto orecchie> le dico accarezzandola
<Le devi fare un video. O meglio devi fare un video di te che ti dichiari e poi la lasci, voglio vedere la sua faccia ahahah> sorrido alla tanta perfidia della mia ragazza
<Aspetta ma cosa posso fare con lei? Baciarla e cose così immagino di no>
<Perché no? Vuoi che si innamori di te o no? La devi baciare e perché no scopare. Anzi, per farmi un'altra risata fatti un video mentre la scopi e me lo invii poi quando la lasci glielo invio in diretta così mi gusto una doppia reazione nel video che mi manderai> Scoparmi Grace? Ma scherza?
STAI LEGGENDO
L'amore é una scommessa.
RomanceGrace Lily Hilton studia infermieristica a New York ed é una volontaria nell'ospedale vicino casa. É proprio lí, tra le mura del pronto soccorso che incontra Carter Bale, il ragazzo di cui é innamorata ma a cui ha spezzato il cuore commettendo un er...