Mi sono addormentata così, tra le sue braccia e avvolta nel suo profumo. Ero già pronta a svegliarmi con la stessa visione celestiale con cui ho preso sonno ma non é stato così. Sono immersa nel buio perché la luce del salotto non é accesa. Fuori dalla finestra ci sono dei grossi nuvoloni carichi di pioggia. Spero che ci sia anche un bel temporale. Adoro guardare i lampi e sentire i tuoni mentre sono sotto le coperte con una tisana. Lucy come sempre non é ancora rientrata. Ho ancora qualche giorno per pensare alla sorpresa che farò alla mia amica per il suo compleanno. Volevo organizzarle qualcosa di carino, invitare suo fratello Garrett, ovviamente anche Jordan. Non ho ancora deciso se trovarci qui al nostro appartamento oppure in qualche locale. Potrei farmi aiutare anche da Noah per decidere. Sono davvero contenta di averlo conosciuto e soprattutto sono contenta anche del fatto che non debba farlo soffrire. Sarebbe stato troppo cattivo vedere lui innamorato di me e io innamorata di un altro. Con questo non voglio dire che Carter ha rubato il mio cuore per sempre, ma diciamo che é lì in bella vista e che potrebbe prenderlo in qualsiasi momento. Sto davvero cercando di andarci con calma per scoprire se c'é qualcosa sotto ma mi viene difficile se mi addormento tra le sue braccia.
Dal momento che non mi so ancora decidere su cosa fare il giorno del compleanno di Lucy ho pensato che potrei chiederlo a lei.
Appena rientra noto subito che é di buonumore. Sta canticchiando il ritornello di una canzone e nel mentre improvvisa passi di danza.
<Ben tornata in questa umile dimora. Sei andata ad un concerto per caso? > lei nell'euforia mi prende le mani e mi trascina con lei a ballare. O ha assunto una quantità spropositata di caffè e zucchero, oppure si é fatta di qualcosa.
<Mi spieghi cos'é successo di così tanto speciale da farti ballare in questo modo? > stiamo ancora volteggiando per la stanza. Se prima i passi sembravano di danza moderna ora stiamo ballando il valzer, con tanto di piroette.
<Beh semplicemente perché tra poco, pochissimo é il mio compleanno. Non vedo l'ora di rivedere Garrett e di aprire i numerosi regali che mi avrà fatto Jordan. Mi ha già detto che uno lo ha preso da Victoria's Secret, forse é il completino che gli ho mostrato 350 volte >
<Io pensavo che avresti passato il tempo con me come l'anno scorso, ma capisco che quest'anno tu abbia anche J a cui pensare. Però almeno una serata a me la devi dedicare > ora abbiamo smesso di ballare e siamo sedute sul divano.
<Ma certo tesoro mio. Avevo pensato che potremmo stare insieme la sera del mio compleanno e poi uscire con Jordan il giorno dopo > ora che ho la conferma del giorno in cui é libera posso procedere con il piano.
<Perfetto e cosa facciamo? Seratona in discoteca a ballare oppure a casa con giochi in scatola e cibo spazzatura? > so che possono sembrare infantili i giochi in scatola ma posso assicurare che io mi sono sempre divertita molto e anche tutte le persone che giocavano con me alla fine passavano una bella serata.
<Mmh vediamo... io direi anche la seconda opzione, ma a patto che sia io a scegliere a cosa giocare e soprattutto a che ora andare a letto. Tu sei una tartaruga e sono sicura che già alle dieci saresti sotto le coperte. É il mio giorno e si sta sveglie fino a tardi. Punto. > pronuncia l'ultima parola con sguardo serio ma so che sotto sotto sta trattenendo le risate.
Quello che lei non sa però é che non ci sarò solo io alla nostra serata.
***
Il giorno del compleanno arriva velocemente. Per tutta la mattina non ho fatto altro che correre dietro Lucy perché era così euforica che camminava davvero velocemente. É passata anche una settimana da quando ho consegnato a Carter il barattolo con i biglietti e oggi ne dovrebbe aprire uno ma non mi ha ancora scritto niente, nessun numero. Forse si é dimenticato. Scaccio quel velo di delusione scuotendo la testa.
STAI LEGGENDO
L'amore é una scommessa.
RomanceGrace Lily Hilton studia infermieristica a New York ed é una volontaria nell'ospedale vicino casa. É proprio lí, tra le mura del pronto soccorso che incontra Carter Bale, il ragazzo di cui é innamorata ma a cui ha spezzato il cuore commettendo un er...