Sono davanti all'armadio di Lucy per aiutarla a scegliere un vestito sexy per stasera. É Halloween e fra poche ore andremo a festeggiare. L' ultima volta che siamo andate in discoteca non é finita molto bene, oggi andrà sicuramente meglio perché faremo un' uscita a quattro, Lucy, Jordan, io e Noah. Sono curiosa di vedere la mia amica con J. É venuto a casa nostra un paio di volte ma non li ho mai visti assieme perché lui arrivava e tempo di un saluto che era subito in camera della mia amica a fare chissà cosa. Ho detto a Noah che ci saremmo trovati al locale, questa volta mi sono assicurata di non andare al Pandemonium, non ho la minima intenzione di rovinarmi la serata. So che se ci sarebbe anche Carter e a me farebbe piacere ma so che per lui non sarebbe lo stesso e questa cosa un po' mi fa star male. Il discorso di Lucy su quale ragazzo sceglierei tra Noah e Carter mi ha fatto pensare molto. Ancora prima che sapessi di Noah e della sua omosessualità avevo stilato dei pro e dei contro per entrambi e Noah sembrava essere il vincitore solamente perché era gentile con me e mi dimostrava il suo affetto, é anche un bel ragazzo ma ho realizzato che quando stavo con lui era tutto tranquillo senza nessun brivido. Con Carter é tutto il contrario, non é gentile con me e men che meno mi dimostra il suo affetto, semplicemente perché non prova niente per la sottoscritta ma anche dopo tutto quello che é successo tra noi, mi sento attratta da lui come una maledetta calamita forse perché i miei sentimenti nei suoi confronti si sono solo assopiti e non hanno mai abbandonato il mio cuore. La risposta a tutti i miei dubbi é arrivata con la dichiarazione del mio migliore amico, come un segno del destino e un aiuto da qualcuno lassù per rendere più semplice la mia decisione.
Lucy ha scelto un bellissimo tubino nero in pelle e visto che il requisito obbligatorio se si vuole entrare nel club stasera é di avere almeno un accessorio che richiami Halloween la mia coinquilina ha comprato qualche giorno fa delle orecchie da gatto. Sarà una Catwoman perfetta. Io adoro travestirmi, quando al liceo facevamo le feste in maschera passavo i pomeriggi con Britt a scegliere out-fit abbinati. Mi divertivo con lei dopotutto. Vado in camera mia e so già cosa indossare, prima di tutto il mio body rosso, indossare intimo sexy anche nella quotidianità mi fa sentire bene con me stessa, oggi poi che é un giorno di festa non potevo non scegliere un intimo del mio colore preferito. Sopra indosso anche io un vestito, ho fatto uno strappo alla regola del non indossare mai gonne o vestiti nei locali ma questa meraviglia non potevo tenerla rinchiusa nell'armadio. É un vestito in velluto rosso a maniche lunghe con un ampia scollatura a v, é aderente e sembra una seconda pelle. Come accessorio non potevo non abbinarci un cerchietto con le corna da diavoletto. Il rosso fa un bellissimo contrasto con i miei occhi verdi per cui decido di osare e di rendere il tutto ancora più perfetto passandomi del rossetto matt dello stesso colore del mio out- fit.
Al locale troviamo subito Noah e poco dopo arriva Jordan che va diretto da Lucy e le sussurra una cosa all'orecchio. La mia amica mi guarda e annuisce, ehi, voglio sapere cosa le sta dicendo uffa. Sono sempre stata curiosa, soprattutto quando si parla di me. Non faccio in tempo a chiedere spiegazioni che Noah mi prende la mano ed entra nel locale seguito dalla coppietta che stava parlottando di me. J ha prenotato un tavolo così ci sediamo ed ordiniamo da bere. Io prendo un Mojito, adoro la menta e l' abbinamento con rum e lime mi fa sentire in paradiso ad ogni sorso. Poi il suo sapore mi ricorda l'estate, la mia stagione preferita. Il posto é molto bello, le luci sono soffuse e ha un'aria sofisticata, diversa dal Pandemonium che é più discoteca, anche qui c'é la pista da ballo e non vedo l'ora di andare a ballare con Noah e Lucy.
La serata sta procedendo molto bene, sono al secondo cocktail e la musica é davvero perfetta, mi sto divertendo un sacco, Noah sta ballando con me, siamo molto vicini, poco distanti da noi ci sono Lucy e Jordan avvinghiati l'uno all'altra, sono carini si.
<Non ti voltare Grace> mi dice all'orecchio il mio amico facendomi riportare l'attenzione su di lui
<Perché, cosa c'é? > che poi quando ti dicono di non voltarti tu automaticamente ti vuoi girare ma ascolto il mio amico e rimango a guardarlo aspettando la sua risposta
STAI LEGGENDO
L'amore é una scommessa.
RomanceGrace Lily Hilton studia infermieristica a New York ed é una volontaria nell'ospedale vicino casa. É proprio lí, tra le mura del pronto soccorso che incontra Carter Bale, il ragazzo di cui é innamorata ma a cui ha spezzato il cuore commettendo un er...