Buongiorno a tutti, come va? È da tanto che non pubblico un avviso, anche se vi infastidisco spesso con gli annunci. 😂
Questo avviso però richiama un po' il primo. Vi avevo avvisati che avrei modificato alcune parti nei primi capitoli a causa degli errori di battitura ed effettivamente ho cercato di eliminarli. Ogni tanto, però, li ricontrollo per scrupolo e mi sono resa conto che ce ne sono altri (doppi spazi, punteggiatura non proprio perfetta, maiuscole mancate dopo le virgolette e via dicendo) e ho deciso di risistemarli. Per questo motivo, sempre oltre alla revisione che farò alla fine della storia, modificherò nuovamente alcuni capitoli dove trovo errori. Perdonatemi per questi casini continui, ma la mia storia, sebbene organizzata, non ha uno schema fisso e deciso fino all'ultimo capitolo, perciò non so quando effettivamente farò la vera e propria revisione. Nel frattempo, dato che ultimamente sta raggiungendo più persone, la storia ha bisogno di essere migliorata da questo punto di vista.
In più, chi mi segue da molto si sarà reso conto che la storia in questo momento è scritta in modo un po' più "maturo" e descrittivo rispetto ai primi capitoli, in cui ero più piccola e meno abituata a scrivere dato che l'idea di questa fanfiction è stata improvvisa e tremendamente affrettata. Non dico di scrivere chissà quanto bene, assolutamente no, ma vorrei cercare di elaborare in maniera diversa alcune frasi e passaggi per rendere la storia meno "discontinua" e scritta tutto nello stesso modo, buono o cattivo che sia (non so se mi spiego 😂). Voi che ne pensate? Ovviamente, ci tengo a specificare che nessun avvenimento verrà modificato, in alcun modo, e che nessun avvenimento verrà aggiunto e/o tolto. Si tratta semplicemente di una revisione dello stile di scrittura, così da renderlo più omogeneo e appropriato. Ovviamente potete rileggere la storia se volete vedere il miglioramento (o quello che spero sia un miglioramento hahaha), ma siete liberissimi di non farlo e andare avanti con la storia, che nonostante la revisione (che vi assicuro sarà breve) continuerò ad aggiornare. In ogni caso, storia e avvenimenti sono sempre quelli e non c'è nessun buco nella trama.
Detto questo, ringrazio di nuovo tutti coloro che hanno letto, stanno leggendo, e leggeranno la storia, per non parlare delle stelline che mi state regalando. Sono felice che la storia vi piaccia. Grazie, grazie, grazie!
Vi adoro.
Slythereads🌹
STAI LEGGENDO
I don't wanna die//Dramione
FanfictionDALLA STORIA: «Per un attimo, solo un attimo, ripensò a tutto ciò che aveva fatto e che stava per fare. Il Marchio Nero, l'omicidio, il prestigio di suo padre, la famiglia. Non riuscì a trovarvi un senso. Tutto accanto a lei perdeva valore, c'era s...