Dom

182 10 7
                                    

Ok non è andata secondo i piani. Era il 12 febbraio e mi avrebbero dimessa il giorno dopo ma non mi dava troppo fastidio erano solo un paio di giorni. Il problema é che mi avrebbero dimessa la sera dopo cena per assicurarsi che fossi autosufficiente.
Tae era, come sempre, dolcissimo. Veniva a tutte le sedute di fisioterapia e con lui accanto era come se avessi 4 volte la mia forza. Riuscii a camminare normalmente in ancora meno tempo rispetto a quanto si aspettassero.

Era il 13 mattina alle 7:00. -14 ore alla mia dimissione.
Entrarono Nam e Miriam dalla porta della mia stanza visto che Tae tanto sarebbe arrivato alle 12:00.
"Ok Y/n qual è il piano?" Mi domandò Miriam.
"Sarà bello complicato" risposi.
Iniziarono subito ad ascoltarmi prestando molta attenzione.
"Nam tu devi tenere Tae occupato il più possibile. Verso le 20:30 lo chiamerai perchè hai bisogno urgentemente di lui. Inventati una scusa e digli che mi hai già telefonata e detto che sarebbe venuta a prendermi Miriam"
Nam annuì.

"Miriam tu invece sudi oggi. Ho bisogno che tu vada a ritirare queste lenzuola di seta rosa e che tu vada a montare degli anelli di ferro che ho ordinato e sono già stati consegnati a casa sul soffitto come è segnato qui nel progetto. Le corde le possiamo montare quando mi dimettono. Quando hai finito mi vieni a prendere in ospedale e mi porti a casa. Li dovrebbe essere consegnato un pacco alle 21:45 con su tutto quello che abbiamo ordinato: gag ball, benda, manette, un vibratore, un dildo, un corsetto, intimo sexy. Ho comprato un set anche a voi così lo potete usare anche voi"

Vidi Nam lanciare un occhiata pazza a Miriam e metterle una mano sulla coscia.
"È un set da dominatrice Nam. C'è anche uno strap on" gli dissi.
Sbarrò gli occhi e si girò verso di me mezzo terrorizzato.
"Nam tranquillo sono cose che puoi usare anche tu su Miriam non hanno veramente un genere gli oggetti" dissi ridendo.

Cosí se ne andarono.
Ho sempre saputo della fantasia di Tae di essere sub, una cosa che gli sarebbe piaciuta fare ogni tanto e a me come idea non dispiaceva quindi  perché non festeggiare la mia dimissione e San Valentino così?

Pov Tae
Erano ormai le 20:30 finalmente tra poco sarei riuscito a vedere Y/n e a portarla a casa. Non vedevo L ora di coccolarla tutta la sera.
Ad un certo punto sentii il telefono squillare. Era Nam.
"Tae lo so che mi odierai, so che devi andare a prendere Y/n ma ho davvero bisogno di una mano con una canzone. Sei L ultimo che ho chiamato mi sei rimasto solo tu mi dispiace davvero. Ho già chiamato Miriam passerà lei a prendere Y/n ma ti prometto che per le 22:00 massimo 22:30 sarai a casa." Mi disse.
"Sei sicuro che da solo non ce la fai?" Domandai.

"Sicuro" disse lui.
"Va bene arrivo ma alle 22:00 finiamo eh" risposi.
Avrei dovuto aspettare di nuovo per Y/n.
Presi la giacca e mi diressi verso lo studio.

Pov Y/n
Erano le 21:00 e stavo partendo dall'ospedale. Miriam era riuscita a farmi dimettere prima così ci catapultammo a casa mia.

Aveva montato gli anelli dove le avevo detto mi ci attaccai e notai che due non reggevano proprio bene così decisi di non usarli.
Presi le corde e le passai sull unico anello rimanente che era sopra alla testiera del letto.

Andai a prendere il frustino, il lubrificante, qualche preservativo, un dildo, un vibratore, due paia di manette e misi del ghiaccio nel freezer.
Misi il mio completino intimo di pizzo nero e Miriam mi aiutò a piastrare i capelli e a mettere il corsetto.

Mi salutò e io tornai in bagno per truccarmi.
Alle 22:30 sentii le chiavi girare nel portone che pochi secondi dopo si aprì.
Sentii Tae che si toglieva le scarpe e attaccava il cappotto all attaccapanni in entrata e saliva le scale verso la nostra camera.

"Amore sei tu?" Domandai.
"Piccola si sono io arrivo" disse dall altra parte del corridoio.
Mi affrettai a mettere i tacchi e mi misi in posizione con una mano sul fianco e appoggiata al letto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 04, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now