Viscido

178 8 0
                                    

Pov Taehyung
Era poco dopo pranzo quando mi diressi da solo da Sephora dato che avevo finito i dischetti struccanti.
Passai davanti all atelier e una voce mi chiamò dall interno "Tae".

Entrai e vidi Gloria alla cassa. Posso essere sincero? Mi dissocio totalmente dalla violenza sulle donne è una cosa orribile e sono ovviamente contrario ma se avessi potuto la avrei picchiata a sangue. Era la stessa ragazza che faceva tanto soffrire Y/n anche se lei non ha voluto parlarmene.

Si sbottonò il primo bottone della camicia. "Hey dolcezza come stai?" Mi disse guardandomi con fare malizioso.
Mi appoggiai alla cassa. "Sinceramente stavo meglio prima" le dissi diretto e sincero.

"Dai bel manzo perché fai il difficile? Smettila di portarti quello scorfano appresso. Quelle gambe così grosse e quelle tette minuscole non so nemmeno come tu faccia a guardarle" ribattè mettendo la sua mano sulla mia che tolsi subito.

"Ti ho già detto che lei è bellissima. Amo il suo aspetto come ogni altra cosa di lei. È una persona dolce che si preoccupa prima degli altri e mai di se stessa. E poi senza contare il suo carattere perfetto e meraviglioso è anche bellissima...una dea". Ammetto che mentre lo dicevo stavo immaginando la notte prima.

"Continuo a non capire. È che sei bellino. Uno come te così bello, affascinante e possente (*tocca il petto di Tae*) non può stare con una strana come lei. Ho sentito dire che al primo appuntamento con te ti ha chiesto se ti piace il formaggio di capra ma è vero? No perché è scandaloso non è una domanda normale. E poi mi hanno detto che dorme con le scarpe perché è sonnambula ci rendiamo conto di che problemi mentali ha questa ragazza?" roteó gli occhi al cielo.

Ammetterò un altra cosa. Mentre lo diceva il mio cuore si scaldava sempre di più. La stranezza di Y/n era la cosa che mi piaceva più di lei insieme al fatto che non si vergognasse di essere un cartone animato vivente.

"Beh ora penso che andrò. Vorrei dire che è stato un piacere ma...beh mentirei" le dissi freddo.
Mi voltai per andarmene

No aspetta... disse Gloria per poi prendermi il viso e baciarmi senza lasciarmi andare.
"T-tae..." sentii una voce dietro di me. Mi staccai e vidi Gloria sorridere e dire ad alta voce "È stato bellissimo farlo con te" e poi sussurrare "ops".

Mi girai e vidi davanti alla porta aperta Y/n pietrificata.
"Y/n non è..."cercai di dire io
"STA ZITTO!" gridò lei trattenendo le lacrime.

Si avvicinò a me senza nemmeno guardarmi andando verso Gloria.
"Effettivamente sareste una coppia perfetta...siete due essere viscidi entrambi" disse per poi correre via.

Dopo aver urlato ogni cosa possibile e immaginabile a Gloria e averla portata dal capitano per lamentarmi tornai di sopra.

Trovai tutti nel salottino comune.
"Io non ci posso credere che L hai fatto davvero" disse Jin.
"Ignobile" Hobi
"Viscido" Jungkook
"Tremendo" Nam
"Apatico" Yoongi
"Mi fai schifo" disse infine Jimin. Era il mio migliore amico e vedere il disprezzo nei suoi occhi mi faceva così male.

"Spero che tu voglia spiegarci qualcosa perché ti giuro che se L hai fatto per davvero vado io a consolare Y/n e a modo mio." Mi disse di nuovo incazzato come una belva.

Così mi sedetti e iniziai a raccontare.

Angolo autrice

Beh saaaaalve ecco un altro capitolo mio dolcì donzelle.

Lo so sono stata un po' assente per colpa della mia mancata ispirazione su come mandate avanti alla storia.

Spero che questo capitolo vi abbia fatte incazzare quanto me.

Un bacio,사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now