La "tisana"

227 13 1
                                    

Pov Miriam
Stavo uscendo dall ascensore quando vidi Y/n farmi L occhiolino dalla porta della sua stanza.
Y/n mi è sempre stata di grande aiuto soprattutto per il fatto che sono molto timida ed insicura di me.
Bussai alla porta e mi aprì Namjoon che aveva appena finito la doccia con solo un asciugamano intorno alla vita, i capelli biondi bagnati e le gocce d acqua che ancora gli scendevano sugli addominali ben definiti.
Ti prego prendimi e sbattimi sul muro fino ad essere costretti a farlo sul letto della camera dopo.

"T-ti ho portato L-la tisana che mi hai chiesto" dissi entrando e appoggiando il vassoio sul tavolino davanti al divano.
Mi accorsi che Namjoon aveva appena chiuso la porta.
"Oh scusa Miriam, mi ero dimenticato di dirti che la tisana non la voglio più. Beh visto che sei qui direi di non rendere la tua fatica per salire inutile" mi disse prendendomi per i fianchi e avvicinando le sua labbra pericolosamente alle mie.

SMUT💦🍆❤️

Iniziò a baciarmi prima lentamente e dolcemente poi L intensità iniziò ad aumentare fino a diventare più passionale.
Strinsi le braccia intorno al suo collo e lui mi prese in braccio e le mi gambe si avvolsero al suo bacino.
Mi appoggiò alla scrivania poco distante dal divano e iniziò a martoriarmi la pelle del collo lasciando dei segni e mordendola leggermente.

Arrivò la fine del collo e mi tolse la cravatta in un colpo solo per poi sbottonarmi la camicia che impediva il passaggio delle sue labbra.
Me la tolse di fretta per po soffermarsi a guardare i miei seni più grandi della media.
"Sono bellissimi...e grandissimi" disse riprendendo fiato con voce roca e bassa.

Pov Namjoon
Ero in piedi a guardarle quei seni fantastici che stavano davanti ai miei occhi.
"Sono bellissimi...e grandissimi"le dissi cercando di rendere la mia voce il più bassa e sensuale che siuscii.
La vidi arrossire e il suo respiro iniziò a farsi più pesante. Affondai la mia bocca nel suo seno sinistro lasciandoci una scia di succhiotti violacei passando al seno destro.

La mia erezione iniziava a pulsare a fare un po' male. Quasi non resistevo più. La sua voce mentre ansimava era meglio della musica.
Le tolsi velocemente la gonna e le calze e mi abbassai all altezza dei suoi slip mentre lei era ancora seduta sulla scrivania a gambe aperte che aspettava.

Iniziai a toccarla leggermente e lentamente vicino al clitoride e la vidi sospirare.
Dopo qualche minuto mosse il bacino per invitarmi ad aumentare L intensità.

Pov Miriam
Aaaaah quello stronzo non si decideva ad iniziare. Aspettavo da troppo e poi era lui quello che mi aveva invitato a scopare con la scusa della tisana.
Se non inizi ti verso addosso la tisana maledetto, pensai.
Mossi il bacino per invitarlo ad aumentare L intensità.
"Siamo vogliose?" Mi disse con un sorrisetto malizioso
Si ti prego infila la tua chiave nella mia serratura tutte le volte che vuoi.
"Non sono io quella ad avere invitato una persona a scopare con una subdola scusa" gli risposi.
Evidentemente adorava quando gli tenevo testa.

"Mh...cosa fai mi rispondi indietro? Non ti ha detto la mamma che con gli adulti non si fanno queste cose?" Iniziò a premere e ad andare più veloce. Roteai gli occhi dal piacere. Quelle dita erano fantastiche.
Si mise le mie gambe sulle spalle per poi fermarsi e spostarmi gli slip.
"Ora te le insegno io le buone maniere zoccoletta. Sta sera tu urlerai per me." Disse iniziando a succhiare il mio clitoride per poi inserire la sua lingua nella mia cavità mentre mi stimolava muovendo il pollice.

"N-Nam...c-credo di ah~ st-ar per ven-enire..."
Dovevo stare zitta e continuare ad ansimare "NAM" lui smise ti fare il suo lavoro e mi prese a mi di sposa per portarmi sul letto.

Vide che lo stavo guardando male. "Te lo avevo detto zoccoletta che ti avrei insegnato io le buone maniere. Ora smettila di sprecare fiato e tienilo per urlare il mio nome".
Mi buttò sul letto per poi togliersi L asciugamano. Avevo subito capito che il motivo per cui quello straccio stava ancora su era che c era qualcosa di enorme a tenerlo bello alto...

Mi guardò e alzò le sopracciglia impaziente, sempre con qual sorriso malizioso in faccia...Dio com era bello.
Iniziai a passare le dita su e giù toccando il suo membro in modo leggero.

"M-miriam, t-ti prego...ah" iniziò subito ad ansimare quando lo presi con tutta la mano iniziando a muovere su e giù solo sulla punta.
Vidi Nam mordersi il labbro il che mi eccitò così tanto che iniziai a muovere la mano per tutta L asta.

Buttò la testa all indietro gemendo e mostrando il collo muscoloso con una vena più evidente. Volevo vederlo venire.
Lo presi in bocca prima piano solo la punta se sentendo un sonoro "uh" detto da Nam sorpreso.

Mi mise la mano dietro la testa
"Ti conviene aprire bene" disse per poi spingermi fino in fondo alla gola il suo membo.
Iniziai a pompare aiutandomi con la mano dove non arrivavo.
Dopo qualche minuto mi fermò la testa infondo per venirmi direttamente in gola. Ingoiai tutto facendolo eccitare ancora di più.

Lo tirai sul letto con me e mi misi sopra di lui.
Misi le mie parti intime con ancora gli slip sopra alle sue e iniziai a strusciarmi fino a farlo diventare duro di nuovo.

Pov Nam
Non resistevo più. Era troppo bella per poterle resistere.
La presi e la misi sotto di me per toglierle gli slip per stimolarla velocemente con le dita.
Vederla ansimare e aggrapparsi alle lenzuola mentre si stringeva uno dei seni con la mano era così eccitante che la mia erezione già pulsava.

Mentre continuava ad ansimare misi la punta del mio membro ormai troppo impaziente nella sua fessura e lo spinsi piano dentro. Le sfuggi un leggero urlo così mi fermai.
"QUALUNQUE COSA TU STIA FACENDO NON TI FERMARE" mi urlò terribilmente eccitata.

Non me lo feci ripeter due volte e inizia i a spingere prima lentamente e poi in maniera sempre più veloce.
"Ah...aaah...N-Nam...sei...s-sei enorme..." mi disse Miriam ansimando. Il suo corpo sudato era così sexy.

"M-Miriam tu invece...s-sei boll-ente...uuh" le dissi mordendomi il labbro quasi rompendolo.
Continuai a spingere mentre lei urlava il mio nome e io il suo.
Venimmo entrambi con un orgasmo così forte da far tremare i muri.

Ci accasciammo sul materasso sudati e ci mettemmo sotto le coperte a coccolarci.
"M-Miriam... ecco si insomma volevo dirti che... beh mi piaci molto e...".
"Anche tu mi piaci molto Namjoon" mi interruppe Miriam senza lasciarmi finire. Rise con quella sua risata bellissima e graziosa.

"IO MIRIAM VENDOLA CADETTA NUMERO 139 AMO FOLLEMENTE KIM NAMJOON" urlò in modo che tutti la sentissero.
"IO KIM NAMJOON AMO FOLLEMENTE MIRIAM VENDOLA, CADETTA NUMERO139" urlai a mia volta.

Ci baciammo...un bacio dolce e intenso e ci addormentammo insieme.

Angolo autrice
Psicopaticheeee...
Come promesso ecco cosa fecero Miriam e Namjoon quella sera!
È il mio primo SMUT quindi potrebbe fare anche un po' schifo
Nel caso chiedo scusa

Ci vediamo al prossimo capitolo

Un bacio, 사랑해 💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now