Dieta

129 5 0
                                    

Pov Y/n
Passarono i giorni, le settimane e i mesi. Stava quasi per finire L inverno e io e Tae stavamo da dio.

Certo a volte era un po' assente per il suo lavoro ma potevo andare a trovarlo tutte le volte che volevo e se mi sentivo sola lo facevo senza preoccuparmi di disturbare.

Portavo sempre qualche dolce cucinato da me per i ragazzi e ne portavo una porzione anche al loro capo che era tanto gentile da lasciarmi entrare ogni volta.

Avevo lasciato il lavoro a bordo della Pearl Rose e mi ero trovata un impiego proprio nell agenzia del mio ragazzo. Quando avevo il turno di sera però tornavo a casa verso le 22:00 ed ero sempre molto stanca.

Anche quella sera tornai a casa tardi, più tardi del solito perché una mia collega era andata via senza dire nulla e dovetti fare io anche il suo lavoro. Era una giornata molto pesante.

"Ciao piccola come è andata a lavoro?" Mi domandò Tae seduto sul divano con le patatine a guardare un anime che gli avevo consigliato.
"Orribilmente. Ti piace allora?" Gli domandai indicando la televisione con la testa.

"Si si, è bellissimo. Kakegurui mi sta piacendo davvero molto. Grazie" mi rispose ficcandosi una manciata di patatine in bocca.

Andai verso la camera, tolsi i vestiti insieme al reggiseno e mi misi il mio pigiama con i topolini rosa e le pantofole pelose azzurre. Raccolsi i capelli e mi struccai mettendo poi anche gli occhiali da vista e raggiungendo Tae sul divano.

"Non mangi?" Mi domandò lui.
"No no amore sto bene così" gli risposi un po' tesa. Gli rompevo sempre perchè doveva mangiare bene e sano anche se io ero la prima che cercava di saltare i pasti, il mio corpo non mi è mai piaciuto e volevo migliorarlo per lui.

"Piccola non hai fatto colazione oggi, hai pranzato con una ciotola di riso e un po' di carne e in più non ceni...che succede?" Chiese arrabbiato mettendo in pausa L episodio.

"Sono solo a dieta amore nulla di male..." dissi guardando in basso.
"Dieta non vuol dire non mangiare, se proprio devi farla falla in maniera sana". Mi prese il mento con il pollice e L indice avvicinandosi a me e alzandomi il viso in modo che lo guardassi.

"E sappi che non ne hai assolutamente bisogno ok? Sei perfetta così. Se io non devo cambiare per te allora tu non devi cambiare per me va bene?".
Lo guardai e una lacrima mi scese sul viso.
"Sei bellissima anche mentre piangi...lo sai?
Facciamo così...se davvero vuoi fare la dieta domani andremo da una nutrizionista e ti consento di saltare solo 1 pasto ok? Devi farne minimo 2. Se tu salti i pasti li salto anche io ok?" Mi domandò sorridente.

Ricambia il suo dolce sorriso. Quell uomo...lo conosco solo da quasi un anno e già mi capisce come solo lui sa fare.
Riesce a farmi sentire bene anche quando sto male, riesce a risolvere problemi impossibili e riesce a farmi felice senza nemmeno provarci, gli viene naturale.

Mi strinse forte al suo petto e ispirai profondamente per sentire il suo profumo caldo e lievemente fruttato. Ovviamente un profumo di Gucci.
"Sai di ciliegia" gli dissi sul suo petto.
"E tu di fragola" mi rispose.

Ci mettemmo a ridere e mi addormentai tra le sue braccia.
Mi portò in camera, mi tolse gli occhiali, mi mise sotto le coperte e mi baciò la fronte addormentandosi vicino al mio viso.

Pov Taehyung
Mi svegliai tardi quel giorno e Y/n ancora dormiva.
Mi alzai e mi preparai una bella colazione.
Mangiai e mi diressi verso la camera dove trovai Y/n distesa a pancia in giù che rideva.

Guardai meglio e vidi che sul suo sedere si era appallottolato Yeontan che stava dormendo di gusto.

Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lei.
"Tan come ti permetti?" Lo sgridai.
Lui aprì gli occhi, mi guardò e mi ignorò.
"Non so chi ti credi di essere" dissi appoggiando una mano sulla natica libera "ma questo è mio".

Tan mise una zampa sulla mia mano cercando di toglierla da lì.
"Niente piccola, ormai anche io cane pensa che il tuo culo sia morbidissimo".
Lei rise di gusto chiamando Tan che si alzò se si avvicinò alla sua faccia leccandogliela e facendole arricciare il naso...come sempre.
È così carina quando lo fa.

"Adoro quando ridi di mattina, e anche a pranzo, il pomeriggio, a cena, la sera, la notte..." iniziai ad elencare.
"Ho capito amore, ho capito" disse lei fermandomi.

La portai in cucina a fare una buona colazione e ci dirigemmo dalla nutrizionista che dopo una visita le consegnò un ottimo pino di dieta.
Fuori dallo studio non smetteva di sorridere.

"Contenta?" Le chiesi mentre guidavo verso casa.
"Volevo essere più magra per te amore...nella mia testa pensavo che fosse solo per te. In realtà è una cosa che voglio tanto anche io, non mi sono mai piaciuta" disse stringendo il foglio con scritto i pasti al petto.

Pov Y/n
Spostò la mano dal cambio alla mia gamba e iniziò ad accarezzarla dolcemente.
"Piccola per me sei perfetta così, ma se con quel corpo vivi male fino a questo punto non vedo L ora di vederti felice ok?" Disse lui.

Avevo trovato decisamente il ragazzo perfetto.
E così sarebbe stato per tanti altri anni.

Angolo autrice

Ciao tutti psicopatici (da quanto non lo dicevo)

Come state tutto bene? Siete già usciti?

Ho in mente il finale della storia quindi ahi me (o magari per voi è un "per fortuna" dipende da se la storia vi sta piacendo o no) sta giungendo al termine.

Spero vi piaccia tutto

Un bacio, 사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now