"Buongiorno piccola. Non sono riuscito a svegliarti prima. Eri troppo bella non volevo disturbarti" mi svegliò Tae la mattina dopo sussurrando e accarezzandomi i capelli.
"Che ore sono?" Gli domandai stiracchiandomi.
"Le 6:30 piccola oggi devi lavorare quindi ho provato a svegliarti presto ma... se vuoi abbiamo tempo per un altro round" mi disse iniziando a baciarmi il collo e a passarmi la mano su un seno.
"Non se ne parla devo lavorare" gli risposi ridendo per poi alzarmi e scappare dalla sua presa.Mentre mi alzavo mi tirò uno schiaffo sul sedere poi si distese ancora nudo con le mani dietro alla nuca.
Mi girai a guardarlo con le braccia conserte.
"Sei ancora più bella di due secondi fa. Come fai? Sarai mica una mutaforma piccola" mi disse ridendo
"Oh no sono una campionessa nella trasfigurazione. Come la McGranit hai presente?" Gli dissi mentre mi infilavo la sua vestaglia di seta azzurra e dorata e le sue ciabatte.Andai in camera a prendere la mia divisa. La indossai insieme alle scarpe. Mi legai i capelli e presi le mie poche cose insieme al telefono della stanza e le spostai nella camera di Tae.
Aspettai che si svegliassero tutti e che mi dicessero cosa volessero per colazione.
Ordinai tutto e quando arrivò ci mettemmo tutti insieme nel salottino mentre io facevo il caffè li accanto ai divani.Mentre lo facevo Tae venne dietro di me. Mi mise le mani sui fianchi e avvicinò il suo pacco al mio sedere per iniziare a ondeggiare il bacino a destra e a sinistra sfiorando il mio collo con le labbra.
"Ooooh quindi ieri sera è andata bene eh Taehyung-ssi? Racconta tutto." Disse Jungkook impaziente.
"Voglio anche i dettagli hot ORA" urlò Nam.
Li ignorammo mentre loro continuano ad insistere.
Cercai di cambiare argomento. "Yoongi ti vedo stanco oggi dormito male?"
"Non ho dormito e basta. Avete trombato tutta la notte. ODDIO Y/N SEI COSÌ STRETTA. NON È VERO SEI TU CHE SEI ENORME" disse lui imitandoci.Io diventai tutta rossa mentre Tae rise orgoglioso.
"Allora ci hai sentiti eh? Beh devi dire che Y/n con la bocca è davvero brava. Ma nulla a che vedere con i suoi fianchi, sono così rotondi e profondi li guarderei aderire al mio bacino per ore. Oddio è il seno, balla così bene...non volevo neanche toccarti da quanto..." iniziò a descrivere lui mentre gli altri ascoltavano attentamente o applaudivano.
"MOOOLTO BENEEE. Ho finito di fare il caffè volete?" Lo interruppi io. Penso seriamente di aver avuto una faccia così rossa che potevo andare in pandan con i pantaloni di Tae."Che c'è piccola? Tanto ci hanno già sentiti sanno la metà delle cose." disse tae ridendo.
"E lasciamo che ne sappiano metà" gli dissi stringendogli le guance con la mano.Servii il caffè e facemmo colazione tutti insieme.
Hello guyyyys
Come state? Spero stiate bene.
Ecco a voi un altro capitolo. Fa un po' schifo ma credetemi migliorerò.Un bacio,사랑애💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanficSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...