Pov Miriam
Stavo andando verso la grotta con il completino che Nam mi aveva regalato in mano e il cellulare.Quel posto era stranissimo perché ci arrivavi o a nuoto o attraverso una stradina di sabbia tra le rocce e quando ci arrivavi rimanevi senza fiato.
Non era una grotta perché la parte destra non esisteva e ti dava una bellissima vista sul mare.Li la luce della luna che ricadeva sull acqua si rifletteva sulle pareti di roccia illuminandole.
Era un posto davvero magnifico. Mi persi a guardare quella vista meravigliosa per qualche minuto.Poi riuscii a risvegliarmi e iniziai a togliere il costume e ad infilarmi quel completino intimo da coniglietta. Mentre cercavo si sgrovigliare tutti quei lacci e laccetti tra loro cadde dall ammasso di stoffa un collare con un anello al centro.
Misi tutto quanto e mi sedetti dietro ad uno scoglio in modo che mi si vedesse solo la testa.
Chiamai Nam al telefono."Amore non è che verresti un attimo? Sono nella grotta fatta di scogli ed ho un problemino... da sola non riesco verresti tu?" Gli domandai supplicante.
Accettò.Pov Nam
Avevo appena ricevuto una chiamata da Miriam che era andata nella grotta di scogli a fare chissà cosa.
Dissi ai ragazzi e ad Y/n Che stavo andando a vedere cosa avesse ma appena mi cadde L occhio sulla borsa dei regali e non vedendo il completino che le avevo regalato capii subito."Yoongi! Vieni a vedere" dissi indicandogli la busta.
"Non c'è" mi disse lui sorridendo.
"Mi sa che quel regalo su cui ci eravamo accordati dovrà arrivare in anticipo" gli dissi tirandogli una pacca sulla spalla.Detto questo ci incamminammo verso la grotta.
Arrivammo dopo una decina di minuti e trovai Miriam seduta con il telefono in mano che le illuminava quel bellissimo viso.
Pov Miriam
Arrivarono dopo una decina di minuti.
"Che stai facendo bellezza?" Mi domandò Nam dietro di me.
"Oh nulla leggo un porno" gli risposi io sincera."Iniziamo bene. Cosa ti serviva?" Mi chiese.
Mi girai verso di lui sempre senza lasciargli intravedere il mio corpo.
Mi alzai nella maniera più sensuale che potei.
Mi avvicinai a lui ancheggiando e gli misi una mano sulla spalla e L altra sul petto alzando una gamba e piegandola accanto al suo fianco destro facendo si che lui prendesse la mia coscia.
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...