Festa pt.2

183 8 2
                                    

Nel mentre che calmavo Tae quel bastardo o era fissato con me oppure era uno psicopatico perché devise così dal nulla di mettermi di nuovo una mano sotto il vestito mente era inginocchiati dentro di me.

Mi girai di scatto chiudendo le gambe in modo da slogargli il polso e lo calciai all altezza dello sterno.

Cadde disteso mi avvicinai e misi la mia scarpa col tacco sul suo petto iniziando a premere.
"Signore forse lei non ha capito che ho un ragazzo" premetti ancora di più "La ringrazio molto per le sue gentili avance, ma devo per forza rifiutare" dissi per poi togliere il piede e prendergli il colletto della camicia con la mano e sollevandogli la schiena da terra.

"Lecca un po' questo" gli dissi per po calciarli in faccia puntando tutto sul tacco e facendogli fare un paio di metri dallo slancio.

"Tae andiamo in camera" dissi io prendendo le mie cose mentre lui mi seguiva a ruota.

Appena in camera mi misi comoda con una maglia di Tae mentre lui continuava a domandarmi se c'è la facessi o se avessi bisogno di aiuto, se era tutto apposto o cose del genere.
Lo continuavo a rassicurare.

"Piccola" mi chiamò piano lui.
"Mh" mugolai io girandomi verso di lui.
"Non stai sorridendo... tu sorridi sempre. Non va tutto bene" disse con lo sguardo basso.

Mi avvolsi tra le mie braccia e mi sedetti per terra incominciando a piangere.
"No no piccola non fare così. Guardami" disse correndo da me.

"Il vice...ha ragione...sono solo una Troia. Io..io non merito di stare con te." Singhiozzai io.
"Piccola. Quello stronzio ha detto tante cose e nessuna di quelle era vera. La sua opinione vale meno di zero in primis per me, ma soprattutto per te deve essere così chiaro?".

Mi prese il mento con due dita e mi alzò il viso in modo che lo guardassi. Vidi i suoi occhi diventare lucidi guardando i miei. I miei che erano sempre di quell azzurro vivido ora erano gonfi e grigi. Non sorridevo ma avevo la bocca contorta dalla disperazione.

Nonostante tutto questo mi disse con dolcezza.
"Sei bellissima anche mentre piangi piccola. Per me sarai sempre bellissima. Anche se qualcuno dovesse buttarti L acido in faccia per me saresti sempre bellissima."
Tirai su col naso.
"Adesso vado e ti preparo la tua tisana preferita. Ti porto anche le gocciole" mi disse per poi baciarmi in fronte.

Fece per alzarsi ma io gli afferrai il braccio e con gli occhi ancora lucidi sussurrai "Non mi lasciare da sola...ho paura".
Così Tae chiamò Miriam che era ancora alla festa a servire lo champagne che si diresse in cucina e portò la tisana in camera.
Sta volta non c'era Nam nudo ad aspettarla con la scusa della tisana ma c ero io con gli occhi rossi.

PICCOLO SMUT🔞🍆💦

Dopo un paio di ore in cui mi ero tranquillizzata domandai a Tae di mettermi il disinfettante lì sotto dato che ero abbastanza sicura di essermi ferita.

Mi misi sul letto senza slip e aprii le gambe mentre lui guardava se avessi qualcosa.
"Ti fa male piccola?" Mi domandò senza staccare gli occhi dalla mia intimità.
"Mh un po'..." dissi io.

"Lo sai come si fa no?" disse Tae alzando la testa con un sorrisetto un po' malizioso.
"T-Tae cosa.." cercai di dire io mentre lui mi baciava dolcemente le cosce e mi prendeva i fianchi tirandoli verso il suo viso.
"Ora faccio come le mamme...ti do un bel bacio sulla bua"

Prima iniziò a stimolarmi leggermente con le dita ma smise dopo poco.
"Vuoi che continui piccola?" Mi domandò con voce sensuale.
"S-si...ti prego" dissi io impaziente.

Si avvicinò con il volto e soffiò leggermente sul mio nucleo che mi provocò un brivido lungo la schiena.
Poi attaccò con la bocca il mio clitoride iniziando a succhiare voracemente e a muovere la testa su e giù.

"Ah~...Tae...t-tu non puoi se-mpre farmi stare meglio...ah~ c-così" dissi io gemendo.
"A quanto pare posso invece" disse inserendo la sua lingua nella mia cavità e continuando a stimolare il mio clitoride con le dita.

Gemetti così forte alla sua entrata che probabilmente anche domani Yoongi si sarebbe lamentato di non essere riuscito a dormire.

Mi misi una mano sotto la maglietta stringendomi uno dei seni mentre l altra teneva i capelli di Tae.

"T-Tae...sto per...ah~...veni-re" dissi io in preda al piacere.
Tae iniziò ad andare più piano per farmi godere di più.
I miei muscoli si contrassero tutti all improvviso, inarcai la schiena all indietro e strinsi i capelli di Tae.
"Aah~...si Tae così... c-ci sono...ecco...aaaaah~" gemetti io per poi venire sulla sua lingua.

"Sei ancora più dolce dell ultima volta" disse leccando il liquido attorno alle mie cosce.
"Ti è piaciuto?" Disse iniziando a mettermi in disinfettante.
"Io...cioè sei bellissimo...nel senso..." cercai di dire io.
"Sei diventata timida piccola?" Disse lui ridendo. "Basta dire si o no".

"Si, tantissimo" dissi io sorridendo.
"Allora la prossima volta sarò ancora meglio" di disse lasciandomi un leggero bacio sulla coscia per poi riprendere a disinfettarmi

Angolo autrice.

Ma buongiorno al pubblico maschile e al pubblico femminile.

Spero vi sia piaciuto questo 23esimo capitolo.

Un bacio,사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now