Il venerdì pomeriggio fu uno dei più stressanti. Ovviamente sarei stata a loro disposizione in caso di necessità anche mentre mi preparavo. Stavo sempre lavorando dopo tutto.
Il telefono della mia camera suonò. Lo alzai e la voce di Tae mi disse "Y/n mi chiameresti due parrucchieri e due truccatori?"
Gli risposi che per i parrucchieri non c era nessun problema ma che per i truccatori avrei dovuto vedere. Alla fine gli mandai due dipendenti di un Sephora che c era sulla Pearl Rose.Pov Taehyung
Aprii la portata ed entrarono le persone che avevi richiesto.
Guardai i due parrucchieri che erano in attesa di istruzioni.
"Chi di voi due se la cava meglio con i capelli lunghi?" domandai.
"Io" mi disse la ragazza.
"Ok perfetto tu andrai da Y/n insieme a chi di di voi due si sente migliore nel make up femminile" dissi rivolgendomi ai due truccatori.
"Io" mi disse il ragazzo.
"Perfetto andate a dire a Y/n che si preparerà in camera mia. Non può farlo nella sua è troppo piccola. Io mi preparerò in soggiorno".Pov Y/n
Tae era stato così carino. Avrebbe pagato anche un parrucchiere e un truccatore per me. Era un tesoro.
Mi feci la doccia nel bagno della sua camera. Poi misi un intimo rosso di pizzo trasparente nel caso serva eh e sopra una vestaglia di seta rubata a Tae.Avevo deciso che i miei capelli sarebbero stati lisci ma con le punte mosse.
Il trucco sarebbe stato solo più carico del solito. Mantenni il mio tipico eye-liner nero lungo ma aggiunsi un ombretto oro glitterato abbinato a molto mascara e a delle ciglia finte naturali.
Non misi troppo fondotinta e cipria. Aggiunsi un rossetto rosso lucente abbinato alle mie altissime scarpe col tacco.
Non mi ero mai sentita così bellaInfilai il mio vestito verde smeraldo. Adoravo le spalle scoperte e adoravo anche L effetto lucente che creava la luce quando colpiva il mio vestito. L abbinamento con le scarpe rosse era proprio da me. Tae aveva insistito anche perché che mi comprassi dei gioielli da mettere con il vestito. Non sapeva quali avessi scelto ma erano una collana con un enorme Rubino e due orecchini con dei piccoli rubini in modo che si abbinassero alle scarpe.
Quando uscii dalla camera ed entrai in salotto Tae non c era. Era fuori ad aspettarmi.
"Sei pronta?" Mi domandò.
"Si sono pronta"gli risposi attraverso la porta.
La aprì e mi diede la mano per farmi uscire.
Aveva un completo in velluto verde con una camicia le scarpe rosse e degli orecchini con dei piccoli rubini.
Si era fatto la permanente. I suoi capelli scuri raccolti in tanti piccoli ricci che rendevano il suo sguardo ancora più misterioso ed intrigante.
Stavo morendo per quei ricci."Chi te lo ha detto che avrei abbinato il rosso al verde?"gli domandai.
"Ho sbirciato dalla porta mentre facevi la doccia. Volevo che tutti capissero solo guardandoci che eri mia." Mi disse. Arrossii.
"Non diventare dello stesso colore delle scarpe" disse ridendo.Prese il mio mento con le dita e alzò il mio viso verso il suo "S-sei bellissima Y/n...sembri un personaggio del Mago di Oz sei...mozzafiato".
"Per una volta guarderanno tutti me e non te" dissi per poi ridere.
"Ma no uffaaa! Dovevi dirmi che anche io sono bellissimo!" rispose facendo labbruccio.
Mi avvicinai al suo volto sentendo il suo respiro caldo e il suo cuore battere ad una velocità che non avevo mai sentito.
"Lo sai benissimo che sei più bello di me non serve che te lo dica" gli sussurrai.
"Adesso non esageriamo" mi disse facendo L occhiolino.Poi mi prese a braccetto per portarmi insieme agli altri ragazzi in sala ristorante.
Angolo autrice
Ciao a tutteeeee...
Mi sembra un buon orario per rilasiare altri capitoli no?Spero che vi stia piacendo la storia
Un bacio, 사랑해💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...