Gentil uomo

183 16 0
                                    

Dopo 30 minuti lo stavo facendo sedere al tavolo mentre arrivò Miriam raggiante come sempre.
La sua divisa le stava divinamente,dello stesso colore dei suoi corti capelli neri. Vedevo molto bene gli occhi di Nam agganciati ai suoi fianchi che ondeggiavano leggermente. Lei non si truccava quasi mai ma quella sera si mise un lucente rossetto rosso che il ragazzo apprezzava molto.

"Ciao ragazzi come state? Spero che la macchia di vino sia venuta via dai tuoi pantaloni, mi dispiace ancora".

Flashback
Miriam versò io vino nel bicchiere di Namjoon che in seguito prese in mano e con un sorriso da ebete e con gli occhi da pesce lesso verso di lei si portò alla bocca versando tutto il contenuto proprio...lì.
Miriam prese subito un tovaiolo per cercare di asciugare. "Sc-scusa, adesso provo ad asciugare" disse avvicinandosi con la mano verso la parte centrale dei suoi pantaloni.

Si mise a strofinare facendo una leggera pressione che provocò un leggero rigonfiamento nei pantaloni di Nam.
Se ne accorsero entrambi che arrossirono quasi subito.

Miriam si spostò e fece finta di nulla sotto le risate di tutti gli altri.

Fine flashback

I ragazzi fecero le loro ordinazioni e mangiarono parlando con me e Miriam in piedi. Li vedevo benissimo. Nam stava tenendo la mano della ragazza accarezzandone il dorso con il pollice.
"E brava Miriam, direi che sei messa bene"

"Allora Taehyung-ssi" iniziò a parlare Jungkook "Ti piace la gonna di Y/n? Se la guardi in quel modo deve piacerti moltissimo, sono sicuro che se gliene chiedi una te la darà di certo"disse per poi accorgermi che Tae mi stava effettivamente mangiando il culo con lo sguardo mentre parlavo con un mio collega. Jungkook faceva riferimento alle parole di Dan di questa mattina.

A quella battuta tutti scoppiarono a ridere tranne io che diventai rossa.
"In un certo senso si" esordi poi Tae alla fine.
"Davvero?" gli domandai tirandogli uno scopellotto in testa "Un gentil uomo non fa queste osservazioni ad una donna".
Feci per andarmene con Miriam (io e lei dovevamo parlare volevo che mi raccontasse tutto, anche quello che le aveva Nam sussurrato mentre tutto erano distratti) ma qualcuno mi prese per un polso e mi sussurrò all orecchio "Non ho mai detto di essere un gentil uomo". Poi mi lasciò andare e Tae tornò a sedersi.

Arrivammo vicino alle cucine. Fermai Miriam tirandola per il braccio lei si girò e mi guardò stranita.
"Allora amo? Cosa ti ha detto all orecchio prima?". Lei sorrise.
"Avevo ragione! Dai a quando? Dimmi quando ti prego!"la pregai.
"Mi ha chiesto solo di portargli una tisana sta sera verso le 23:00 nulla di importante" mi rispose un po' affranta.
"Amo certo che tu non hai proprio capito un cazzo...perché mai la avrebbe chiesta a te se il suo obbiettivo fosse la tisana? Amo devi essere FIGHISSIMA per portargli la tisana che manco guarderà!"
Si mise a ridere e mi assecondò.

~Skip time~
Erano tutti andati a dormire e mentre chiudevo la mia porta vidi Miriam salire con il vassoio della tisana. Le avevo dato io le chiavi speciali per salire fino al decimo piano in modo che non avrebbe dovuto fare le scale.
Le feci L occhiolino e la guardai bussare alla porta. Essa di aprì e dopo qualche secondo lei entrò mentre la porta si chiuse.

Angolo autrice
Eeeeee buonasera psicopatiche,
Cosa succederà Tra Miriam e Namjoon?
Lo scopriremo molto presto dato che mi metterò subito a scrivere la prossima parte.

Un bacio, 사랑애 💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now