Taehyung...

159 8 2
                                    

Sentii la porta della camera aprirsi e vidi tae entrare con un vassoio con una tazza sopra e sentii L odore di mela e cannella della mia tisana preferita invadere la stanza.

"Piccola ti ho sentita piangere va tutto...OMMIODDIO CHI TI HA FATTO QUESTO? È COLPA MIA DOVEVO ANDARE PIÙ PIANO PERDONAMI PICCOLA...Ma stai...piangendo" disse tae facendo cadere il vassoio vedendo la macchia di sangue mio miei pantaloni e le mie lacrime.

"No Tae non se stato tu.."gli dissi.
Lui si sedette vicino a me mi prese la mano e mi diede un dolce bacio mettendo poi la sua fronte contro la mia è lasciando che i nostri naso si sfiorassero.
Mi guardo negli occhi e disse "Piccola devi raccontarmi tutto".

Tra le lacrime gli raccontai del Vice Capitano, di quello che mi aveva fatto eccetera.
Tae era rosso, si alzò e andò verso la porta.
"No no amore ho promesso di non dirlo a nessuno e poi ora non devo piú tornarci ti prego non fare nulla." Gli dissi alzandomi e mettendomi davanti alla porta.

"STAI SCHERZANDO? QUELLO STRONZO HA VIOLENTATO BEN DUE VOLTE LA MIA RAGAZZA È IO NON DOVREI FARE NULLA?!" disse gridando.
"Esattamente. Ma perché te L ho chiesto io" gli dissi. "Ora mi daresti una mano a disinfettare le ferite della frusta e...beh lì sotto?".
"Va bene piccola almeno posso fare qualcosa disse per poi portarmi un bagno e disinfettarmi

Passarono i giorni e tutto andava per la normalità.

Piccolo SMUT🔞💦🍆❤️

Una mattina i ragazzi dovevano fare una live per le Army in cui avrebbero guardato L Alba in con loro quindi si sarebbero alzati presto.
Mi svegliai sentendo Tae cantare nella doccia. Amavo la sua voce così bassa e bella.

Lo sentii chiudere L acqua così mi sedetti aspettandolo.
Uscì già vestito e truccato dopo una mezz oretta.

"Sei già sveglia piccola?" Disse sedendosi sul bordo dell letto e baciandomi dolcemente.
"Come stanno le tue ferite?" Mi domandò ancora vicino al mio visto.
"Come nuova, non fanno più male" gli dissi per poi baciarmi di nuovo.

"È prestissimo piccola, ti ho svegliato cantando?" Mi domandò sussurrando.
"Mh...si" gli dissi ancora un po' assonnata.
"Oh scusami. Mi farò perdonare questa sera" disse accarezzandomi i capelli e alzandosi.

Gli presi il braccio e lo tirai di nuovo sul letto.
"Mmmmmmh...noo" dissi io lamentandomi.
"Cosa c'è? Non vuoi aspettare così tanto?" Mi domandò.
Scossi la testa facendolo ridere.

Si mise sopra di me facendomi stendere di nuovo.
"Ok piccola ma dobbiamo essere molto veloci ve bene?" Disse riprendendo a baciarmi dolcemente.
Il bacio si fece più spinto.

"Piccola devo toglierti la maglia...voglio baciarti ovunque e subito" disse per poi toglierla.
Dalla mia bocca si spostò al mio collo lasciando dei segni rossi su tutta la sua superficie.

Si abbassò sul mio seno. Mi tolse la bralette che usavo per dormire ed iniziò a succhiare i miei capezzoli già duri e caldi per L eccitazione.
Poi iniziò a lasciarci dei succhiotti violacei tutto intorno sia sul seno destro che sul sinistro.

Lo presi e lo girai facendolo sussultare leggermente. Gli aprii la camicia azzurra e iniziai a passare dalla bocca al suo collo ai suoi addominali lasciandoci dei dolci baci e qualche morsetto.
"Che fai piccola? Mi farai impazzire così...dopo di questo io devo lavorare sai?" Mi disse ansimando.

Misi la mano nei suoi pantaloni e tirai fuori il suo membro passando la mano lentamente dall alto al basso facendolo gemere leggermente.
"Un po' più veloce piccola..." disse ansimante.
Eseguii e la forza dei suoi gemiti aumentò.
Tirò la testa verso dietro dal piacere mordendosi il labbro mostrando quel bel collo muscoloso.

"Veloce piccola...ti prego..ah~"disse quasi urlando.
Eseguii nuovamente e i suoi gemiti aumentarono ancora.
Lo misi in bocca tutto quanto pompando nella maniera più vigorosa possibile.
"Oddio piccola...tu sei impazzi~tah" disse senza riuscire a dire una frase senza gemere.

Mi prese i capelli e li raccolse un una cosa per guardarmi meglio.
"Co-me...fai ad es-essere così bell-a anche m-mentre me lo...ah~...suc-chi" disse guardandomi.

Quando venne spinsi il suo membro nella mia gola ed ingoiai tutto.
Prese un po' di fiato e poi ricominciò a baciarmi.
"Ti farò pagare per questo piccola" mi sussurrò.
"Ma ti farò aspettare...perché sono già in ritardo" disse baciandomi un ultima volta prima di alzarsi e di mettersi apposto i vestiti.

"Ci vediamo dopo piccola...tu tornata dormire" disse lui per poi uscire dalla porta e lasciarmi sola nel letto.

Angolo autrice

Ciao giiiirls.

Ho voluto condire il tutto con un piccolo SMUT.

Spero vi sia piaciuto

Un bacio,사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now