Bacio

205 11 5
                                    

Tornai su da Tae ricevendo mille complimenti da ogni persona che incontravo.
Tae appena mi vide si alzò, mi prese la mano, si piegò leggermente e la baciò. Poi prese la mia sedia e la spostò in modo che io mi sedessi per poi rimetterla sotto al tavolo.
"Lo avevo detto che eri un vero gentiluomo" lo presi in giro.
Alzò gli occhi al cielo.

"Non mi avevi mai detto che eri una cantante d opera"mi disse.
"Infatti non lo sono, vedi L opera lirica ha un suono più pulito,pieno e pesante che si ottiene dalla spinta del diaframma. Io invece ho fatto molti vibrati con una voce leggera che partiva più dalla gola...era più..." cercai di spiegargli.
"...in chiave pop semi jazz" completò la mia frase.
"Precisamente" gli risposi.
"Una voce meravigliosa per una ragazza meravigliosa" si complimentò.
Arrossii.

Continuammo a parlare per tutta la sera e alla fine della cena ci spostammo insieme ai ragazzi nel bar/discoteca.
Avevano prenotato un tavolo enorme e un sacco di alcolici.
L alcohol cominciava a farsi sentire soprattutto quando ci siamo messi a cantare come degli scalmanati.

Anche quando ci siamo messi a battere le mani sul tavolo urlando "Bacio! Bacio!" sia per Miriam e Nam che ormai erano ufficialmente una coppia ma anche per Hobi e Yoongi che erano quelli un po' più brilli.
Ci stavamo divertendo tantissimo.

"RaGaZzI iO e LuI cI sIaMo BaCiAtI, mA nEsSuNo Ha PeNsAtO aLlA nUoVa CoPpIa NaScEnTe: Y/n E TaEhYuNg-SsI! DaI sU! BaCiO! BaCiO!" disse Hobi ubriaco incoraggiando gli altri a seguirlo.

Tae mi guardò negli occhi e mise un braccio dietro alla mia schiena sfiorandomi le spalle con le dita e L altra mano sul fianco.
Si avvicinò al mio viso. Solo qualche millimetro separava le nostre labbra.
"Ti va bene Y/n?" mi sussurrò. Annuii.

Si avvicinò ancora di più alle mie labbra prima sfiorandole e poi iniziando a baciarle dolcemente. Erano così morbide e calde.
Quel bacio durò una trentina di secondi che non volevo finissero più. Misi le mani sulle sue spalle per sentirlo più mio fino a che ad un certo punto sentii la mano sul mio fianco scendere fino al sedere e scivolare sulla mia coscia tirandomi più vicina a lui.

"Oddio Jungkook copriti gli occhi piccolino non le puoi vedere queste cose!" urlò Jimin al Maknae.
"TrOvAtEvI uNa StAnZa!" ci urlò Jungkook ubriaco facendoci ridere e interrompendo il nostro bacio.

La serata stava per finire e dopo poco saremmo tornati nelle nostre stanze. Miriam avrebbe dormito da Nam dato che era abbastanza andata e...aveva tanta voglia diciamo. Sicuramente lui non era da meno.

La serata è finita e siamo saliti tutti insieme.
Al momento di salutarci Tae voleva darmi i due tipici baci sulla guancia che fanno gli italiani.
Glielo aveva insegnato Miriam.

Me li diede e io mi voltai per andare via.
Tae mi prese per un braccio mi girò e mi tirò verso di lui facendomi quasi cadere facendo si che io mi aggrappassi a lui.

Mi strinse le braccia in vita e guardandomi dall alto.
"Senti pensavo...la tua camera è davvero troppo piccola del ti va puoi dormire da me" mi propose.
Annuii. "Solo dormire Tae niente sesso" gli dissi.
"Ovviamente" mi rispose sorridendo per poi aprire la porta.

"Madame" disse tendendo il braccio verso L interno della camera per farmi strada.
Feci una leggera riverenza ridendo ed entrando.
Lui entrò dopo di me per poi voltarsi e chiudere la porta.

Si girò per poi guardarmi. Si avvicinò a me sfiorando la mia mano con la sua e le sue labbra con le mie.
All improvviso mise una mano dietro alla mia schiena spingendomi verso di lui e baciandomi.
All inizio il bacio era fermo e dolce ma poi iniziò a baciarmi più intensamente. Iniziò a picchiettare sulle mie labbra con la lingua per richiedere accesso.
Aprii leggermente le labbra e nelle nostre lingue si fusero in un bacio passionale.

"Ah-avevo detto niente sesso Tae" cercai di dire.
"Infatti...non faremo sesso...faremo L amore Y/n" mi rispose Tae.

Angolo autrice

BEH SIGNORIIIIIII
Come andiamo con la quarantena?

Che ne dite se vi dicessi che il prossimo capitolo sarà SMUT ma bello pesante come piace a noi?

Un bacio,사랑애💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now