Tae non fece a tempo a chiudere la porta che una voce acuta mi chiamò da fuori
"Signorina Y/n?" mi girai e vidi Dan davanti alla porta.
"Dan come hai fatto a salire?"gli chiesi abbassandomi.
"La signorina Miriam mi ha fatto salire in ascensore con lei...poi è entrata nella camera di un signore che però era nudo e..."
"MOLTO BENE DAN, senti mi chiedevo se ti andasse di aiutarmi a riparare la doccia di questi ragazzo dato che è rotta ti va?" lo interruppi per evitare domande imbarazzanti."Ma io voglio giocare Y/n non sono venuto per la doccia del signore..." disse con lo sguardo triste.
Vidi passare dietro di lui Hobi.
"Hobi! Senti ti andrebbe di giocare con questo giovane pilota di aerei mentre io aggiusto la doccia di Tae?"gli chiesi per non far piangere Dan.
"Certo, no problem" mi rispose Hobi per prendere il bambino e portarlo nel salottino a giocare.Mi misi subito a controllare che il doccino non fosse osturato ed era a posto. Controllai che non ci fossero problemi nella canna dell an qua che teneva il doccino ed era a posto anche quella.
Non mi rimaneva che controllare le tubature così mi misi per terra con ginocchia e braccia appoggiate per essere più vicina. Non mi resi conto che stavo offrendo a Tae NUDO una meravigliosa vista di me a "pecorina" che apprezzo molto commentando con la sua voce bassa "Dovrei guardarti più spesso da questa prospettiva, se tu me ne darai modo magari".
Finii comunque di controllare ed era tutto a posto.Provai per curiosità ad aprire L acqua che funzionava benissimo.
Mi girai con le braccia conserte verso tae che intanto si era messo una tuta "L acqua non esce eh?"
"Oh ma sei stata bravissima" disse con un sorriso malizioso in faccia " Ora dovresti avere un premio".
"Neanche per sogno devi tornare al lavoro" gli dissi mettendo via gli attrezzi per terra.Quando mi alzai mi prese per un braccio e mi tirò verso di se per noi mettermi l altra mano in vita.
"S-sei molto bella vestita così Y/n...cioè n-non che di solito tu non sia bella è...è solo che così ti...ti trovo p-particolarmente bella". Io lo guardai stupita. Si stava imbarazzando.
"Tae ti senti bene?"gli domandai.Non mi rispose. Avvicinò solo le sue labbra alle mie per prima sfiorarle leggermente e per poi baciarmi e cadere sul letto insieme io distesa a pancia in su mentre lui a pancia in giù ma continuando a baciarmi.
Mentre lo stava facendo entrò Jin di colpo inquadrandoci con il telefono...stava facendo una live su V-live.
Eeeeee salve a tutte psicopatiche come state?
Oggi Y/n ha avuto culo eh? Anche la puntualità di Jin la discuterei.
Discuterei anche e soprattutto la questione "Dov è quel 148 IQ Nam?" per farsi sfamare da un bambino di 4 anni NUDO ad aspettare una ragazza. GENIO
Ci vediamo al prossimo capitolo per vedere come Jin e le Army collegate reagiremmo alla visione di Y/n e Tae baciarsi distesi.
Un bacio,사랑애💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...