UNA SETTIMANA DI SESSO?!

463 9 9
                                    

SMUT🔞🍆💦

Mentre ci baciavamo Tae smise di ricambiare il bacio. Si staccò e girò la testa dall altra parte per evitare che io continuassi.

"Amore tutto bene?" Dissi io sconta fremente e vogliosa.
Vidi il suo sguardo scuro e serio, triste.
"Chi era lui?" Mi domandò con voce fredda.

"Lui chi? Gabriele? È solo il mio ex amore tranquillo" dissi io.
"Ah pure il tuo ex. Non ti viene solo dietro ci sei stata pure insieme. Molto bene direi" sbottò lui ridendo dal nervosismo.

"Amore guarda che da parte mia non c'è assolutamente nulla. Ormai è solo un amico e nient'altro ok?" Dissi io poggiando una mano sulla sua spalla.

Lui si girò di colpo e mi blocco addosso al muro con le mani sui miei fianchi.
Riusciva a sentire la vibrazione dell oggetto che era nelle mie mutande e ciò lo fece sussultare leggermente.

Mise una mano sul mio collo tenendo il mio viso con le dita. Non voleva farmi male dato che non faceva la minima pressione ma teneva sol fermo il mio viso verso di lui.
Si avvicinò ma il suo sguardo era cambiato. Vedevo un misto di lussuria, rabbia e...gelosia.

"Mh...se lo becco di nuovo a meno di 5 mentri da te gli spacco il muso" sorrise in maniera un po' malvagia.
"Piccola, oggi mi hai proprio fatto ingelosire. Non dovresti farlo o farai arrabbiare il tuo TaeTae. Ti assicuro che tu non vuoi vedere quel lato si me mentre ti punisce" disse sussurrando in modo sensuale quelle parole vicino al mio orecchio.
Stavo esplodendo.

"I-io invece...credo di sì" dissi tra gli ansimi.
"Se lo vuoi così tanto...allora il tuo Tae si trasformerà nel tuo Daddy..." disse per poi avventarsi sul mio collo, strappare la cravatta della divisa e far saltare tutti i bottoni della camicia per aprirla.

Si soffermò a guardare i miei seni minuscoli e d istinto li coprii con le mani.
"Leva quelle cazzo di mani piccola voglio godermi il fottuto spettacolo il prima fila" disse con voce roca.

Mi prese velocemente le mani e le legò dietro  alla mia schiena con la cravatta strappata e continuò a baciarmi mentre con le mani scendeva dalle mie spalle alle mie costole per par passare i pollici sui miei seni.

Si avvicinò sempre di più ai miei capezzoli e quando li strinse gli morsi il labbro inferiore per fargli capire che volevo di più.
"Volevo evitare di tirare fuori questo lato di me con te piccola" sussurrò lui mentre scendeva con le labbra attraverso la parte centrale del mio collo.

Con la mano sinistra iniziò a palparmi il seno tirando il capezzolo tenendolo tra L indice e il pollice mentre con la bocca iniziò a mordere e a marchiare il seno destro.
Poi passò al capezzolo leccandolo e succhiandolo avidamente lasciandolo andare con uno schiocco.

"Ahia Tae mi fai male" dissi io dolorante.
"Me L hai chiesto tu piccola ora subisci la tua punizione come è giusto che sia. Se proprio una bimba cattiva..." disse per poi tornare a martoriarmi il seno ma sta volta leggermente più dolcemente, quel tanto da non farmi male.

Con ancora il mio seno in bocca mi prese per pelle cosce e le mise intorno ala sua vita e mi portò in camera buttandomi sul letto.

Lasciò gli ultimi due morsetti al mio seno mentre con le mani mi slegava i polsi.
Iniziò a scendere con la bocca ma prima che ci riuscisse invertii le posizioni e mi misi sopra di lui baciandolo, sbottonandogli la camicia e strofinando le mie parti intime sulle sue con ancora quel vibratore addosso. Stavo morendo dalla voglia. Riuscii a togliergli la camicia ma lui mi prese di nuovo e mi mise sotto bloccando le mie braccia con i gomiti.

"Non sei tu che comandi in questo momento piccola, ma io. Non farlo mai più" ringhiò.
Io arrossii e abbassi leggermente so sguardo.
Vidi lui sorridere per poi baciarmi il collo e scendere sempre di più fino al bordo sella mia gonna a vita alta.

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now