Il giorno dopo mi svegliai molto tardi. La luce del sole entrava dalla finestra che illuminava la stanza.
Le lenzuola bianche coprivano miei seni e il resto del mio corpo senza vestiti.Allungai una mano verso il posto di Tae ma non era lì.
Mi alzai e mi misi una vestaglia e le mie ciabatte rosa con il pelo e nel mentre vidi Tae entrare con un vassoio. Sopra ad esso c era la mia tisana alla mela e cannella, dei biscotti e della marmellata e un vasetto tondo in vetro pieno di margheritine.Vicino alla tazza c era un pezzettino di carta con un cuore disegnato con un pennarello e il mio nome scritto.
Vide che ero sveglia. Tornai di fretta a sedermi sul letto e lui si avvicinò a me mettendosi sul bordo."Buongiorno Piccola" mi sussurrò lui.
"Buongiorno". Gli accarezzai dolcemente le ciocche scure che gli coprivano la fronte.
"Ho un regalo per te sai?"
"Che cos è?"gli domandai. Lui si girò e prese una cosa dalla tasca posteriore dei suoi jeans dove c era un assegno di 5.000.000 di Won (4000 euro)."Puoi spenderli come vuoi piccola" mi disse con un sorriso in volto.
"Rimetti quel fottuto assegno in tasca. Non voglio i tuoi soldi Tae te L ho già detto. Non posso accettarlo. Tu quei soldi te li sudi e li guadagni" gli risposi incrociando le braccia."Ti prego piccola...è un regalo. Voglio che li spendi come vuoi" mi disse.
"E va bene. Ma che non succeda più ok?" Gli risposi.
Dopo di questo iniziammo a fare colazioneGIORNO DOPO
Pov Taehyung
Era passata una giornata da quando avevo dato quei soldi a Y/n.
Volevo solo vedere se lei era sincera. Dandole quei soldi avrei visto come li avrebbe spesi.Se li avesse spesi bene allora mi sarò fidati di lei.
Accesi il computer per vedere come aveva usato i soldi. Lo aveva già spesi tutti. Come era possibile?Guardai meglio su cosa li avesse spesi.
1.000.000 di won erano andati a Daegu. Perché? Cosa c era a Daegu?
4.000.000 erano stati divisi in parte uguale in due conti bancari in Italia."Y/n" la chiamai estremamente ansioso e preoccupato.
"Uuuh mi chiami per nome? Devo aver combinato qualcosa di brutto! Che succede amore?" Mi domandò lei calma."Perché i miei soldi sono a Daegu e in Italia? Chi hai pagato per fare cosa?" Le dissi io. Avevo paura, tanta paura.
"Amore lo sai che la mia famiglia non naviga nell oro. Volevo solo dargli una mano. Ho dato 2.000.000 di won a mia nonna e altrettanti ai miei genitori" mi rispose."E come me lo spieghi Daegu? Mh?" Ribadii io.
"Amore ma lì ci sono i tuoi genitori. Non mi sembrava giusto aiutare solo la mia famiglia...non volevo offendere nessuno...è solo che non trovò giusto che tu abbia dato tutti questi soldi a me e non ai tuoi genitori" mi disse guardando in basso.Le dispiaceva di aver dato una mano ai miei genitori.
"Tranquilla piccola saranno sicuramente stati contentissimi" le dissi io abbracciandola e accarezzandole la testa.Test decisamente superato. Per se stessa non ha tenuto nemmeno un centesimo. Ha dato tutto a chi poteva averne bisogno più di lei.
Non so nemmeno esprimere quanto io la ami.Pov Y/n
Una settimana dopo ci fù il compleanno di Miriam. Decidemmo di andare al mare tutti insieme per farle una sorpresa così la bendammo per tutto il viaggio è quando arrivammo la facemmo guardare.Era felicissima così vorremmo verso la spiaggia con gli ombrelloni e le borse in mano.
Le uniche a non portare nulla eravamo io e Miriam. Lei perchè si era subito messa a correre prima che aprissimo il bagagliaio e non prese nulla mentre la mia parte la aveva voltura prendere Tae.Piantammo gli ombrelloni e iniziammo a guardarci intorno. Era una spiaggia che conoscevano i ragazzi e lì non c era mai nessuno cosa vera dato che era totalmente deserta. Era una piccola insenatura tra le rocce dove c era una parte di sabbia.
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...