Colazione

182 13 0
                                    

Pov Y/n
Stavo per addormentarmi quando attraverso le pareti sentii Miriam urlare "IO MIRIAM VENDOLA, CADETTA NUMERO 139 AMO FOLLEMENTE KIM NAMJOON".
Che carini...
Mi addormentai.

La mattina dopo. Come da programma mi alzai alle 6:01 per infilarmi la mia uniforme truccarmi e pettinarmi.
Uscii e vidi Miriam uscire dalla camera di Nam
Dove cazzo è il suo reggiseno? Si vede lontano un miglio che non ce L ha.
Mi misi a ridere tra di me e non la fermai. Dopo un oretta tutti i ragazzi si erano svegliati e mi avevano comunicato cosa avrebbero voluto per colazione.

Quando chiamai i camerieri per salire e portare il cibo arrivarono che sette carrelli da servizio mentre i ragazzi aspettavano in un salottino fuori dalle loro camere.
I camerieri misero i carrelli lì vicino e io li assegnai ad ogni uno di loro.

"Nam, qui c'è il tuo carrello. Come hai chiesto ti abbiamo messo una selezione di paste al cioccolato e alla crema e siccome non hai specificato la bevanda abbiamo messo acqua cappuccino e te. Ho detto di non mettere la tisana dato che ne hai già...bevuta una ieri sera giusto? A proposito...ha fatto un buon lavoro Miriam eh?"

Alla mia affermazione tutti sono girarono sconvolti e divertiti verso il ragazzo che ormai era talmente rosso da sembrare un pomodoro.
"Ad essere sinceri eccellente" disse per poi ridere anche lui.
Prese il suo carrello e se ne andò in camera.

"Jin, come hai chiesto non abbiamo cucinato nulla e abbiamo messo gli ingredienti che hai chiesto. Sei sicuro di non volere ma torta già pronta? Possiamo cucinare ogni cosa richiesta"gli dissi.
"Oh no Y/n,sai che adoro cucinare" mi rispose per poi sparire nella sua stanza.

"Yoongi la tua tazza di latte e il bombolone alla crema. Ho messo anche i frutti di bosco dato che ti piacciono tanto". Mi ringraziò e anche lui andò via.
Diedi la colazione anche a Hobi, Jimin e Jungkook.

Io e Tae eravamo rimasti da soli. "Tae qui c'è la colazione che hai chiesto. Posso chiederti perché hai chiesto solo cibo italiano?"gli domandai curiosa.

"Oh beh...hai detto tu di essere italiana no?" disse con la sui voce bassa e sensuale avvicinandosi a me passando le sue mani sui miei fianchi. "Volevo...toccare con mano la tua cultura e capire cosa mangi per essere così bella..."
Arrossii come un peperone e gli risposi imbarazzata "Beh...g-grazie molte m-ma...n-non credo che i-il cibo c entri mol-molto."

Continuò ad avvicinarsi a me così io mi spostai per poi dargli il carrello. Lui un po' triste se ne andò in camera senza fiatare.

Passarono un po' di giorni (Tae stava continuando a mangiare cibo italiano e a detta sua diventava più bello ogni giorno che passava. Nam invece continuava a...beh passare dolci notti con Miriam, ormai erano così patatini come coppia). Era un mercoledì quando Tae nel tardo pomeriggio mi chiese di andare a controllare la doccia della sua camera dato che non scendeva L acqua.

Mi cambiai e mi misi qualcosa di più "sportivo" o comunque vestiti che potevo rovinare.
Avevo una salopette lunga grigia con i risvoltino tirati su alle caviglie per non bagnarli e una maglietta, anche essa larga, a righe rosa e giallo fluo.
Sneakers gialle fluo con i calzini rosa e mi presi gli attrezzi che stavano vicino alle sale dei macchinisti.

Bussai alla sua porta "Tae sono io Y/n sono venuta per la doccia" non finii di parlare che Tae mi aprì la porta seminudo con solo L accappatoio che, legato male, lasciva intravedere il suo petto bellissimo e definito.
Arrossii ed entrai con lo sguardo basso.

Angolo autrice
Ciao psicopaticheeee. Anche oggi nuovo capitolo della storiaaaa. Che succederà tra Y/n e Tae? Sarà smut il prossimo capitolo o no?

A voi scoprirlo andando a vedere anche il prossimo capitolo che uscirà a breve.

Un bacio, 사랑해 💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now