Vice Capitano

150 9 0
                                    

Attenzione. In questo capitolo potrebbero esserci contenuti non adatti a persone sensibili (contenuti di violenza sessuale)🔞🔞🔞

Vorrei dire che successe tutti in fretta ma non è stato così.
Una volta chiusa la porta venne verso di me, mi bloccò le mani e iniziò a baciarmi.
"Prova a urlare, a opporre resistenza , a lamentarti o a dirlo a qualcuno e appena siamo sul mare del Giappone ti butto in pasto agli squali ok?"
Annuii.

Mi tolse la cravatta e la camicia in un colpo solo per poi togliermi le scarpe,i collant, la gonna e L intimo.
Mi mise dello scotch sulla bocca per evitare che urlassi per poi legarmi una mano ad una delle due sedie e buttarmi ci sopra.

Ero spaventata e tremavo.
Vidi che prese un frustino per cavalli e iniziò a battetemelo prima sulla coscia e poi sul sedere.
Dopo che riuscì a lasciarmi degli evidenti segni rossi smise e si spogliò anche lui per poi sedersi sulla seconda sedia davanti a me.

Prese in mano il suo membrò. "Toccati puttana e gemi per me."
Non volevo farlo.
"MUOVITI!".
Iniziai a toccarmi piano ma non gli bastava.
"PIÙ VELOCE SERVA!" urlò così aumentai la velocità.

Dopo un po' lui venne ma continuò ad andare su e giù con la mano per farlo tornare duro.
"Basta. Ora alzati" disse lui.
Io eseguii e mi slegò dalla sedia per poi buttarmi con violenza verso la scrivania e facendomi piegare a 90.

"Ora stai ferma" disse accarezzandomi i capelli.
Mi penetrò e iniziò subito a muoversi con violenza.
Continuava ad andare sempre più veloce dentro e fuori e a frustarmi la schiena.
"S-signore...mi sta facendo...male" dissi io trattenendo le lacrime.

"ZITTA TROIA. Devi gemere e basta" mi urlò lui "O ti farò ancora più male."
Uscì da me e si sedette sopra la sedia facendomi sedere sopra di lui e penetrandomi.
"Ora muoviti serva" disse frustandomi la gamba. Iniziai ad andare su e giù.

"PIÙ FORTE" disse frustando la mia parte sensibile. Andai più forte.
Iniziai a perdere sangue. Faceva molto male.
Venne dentro di me. Poi mi prese e mi lanciò via da lui.

"RIVESTITI. Torna domani alla stessa ora e farò finta che tu non abbia nemmeno sfiorato mia figlia" disse. Mi rivestii e me ne andai piangendo.

Dopo cena io e Tae ci mettemmo a dormire.
"Hey piccola ma sai che mi fai davvero molta voglia oggi. Come mai ti sei vestita per dormire di solito non lo fai. Vuoi rendermi più faticoso spogliarti? Tanto lo sai che nulla mi può fermare" disse iniziando a togliermi la maglia dietro dove avevo ancora i segni della frusta.

"Non ho voglia oggi Tae. Buona notte" dissi fredda per poi mettermi a dormire.

Il giorno dopo tornai da lui e successe la medesima cosa.
Tornata in stanza mi misi in un angolo della camera a piangere rannicchiata come una bambina che ha fatto un incubo mentre il sangue macchiava i miei pantaloni del pigiama che mi ero messa.

Angolo Autrice

Giiiiirls buonaseraaaaaaaa.
Un po' cruento questo capitolo ma mi piaceva come idea

Spero non faccia schifo

Un bacio,사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now