V live

198 11 0
                                    

Jin era appena entrato riprendendoci con il cui telefono mentre urlava euforico qual cosa in coreano.
Appena ci vide sia noi che lui ci pietrificammo. Prima che mi vedesse fui abbastanza scelta ad assumere una posizione naturale con le gambe vicine e le braccia lungo i fianchi.
Aspettai qualche secondo "Cof...cof cof" tossii e inizia a prendere lunghi respiri profondi.

Mi girai verso Tae sedendomi sul letto. Su il sipario, inizia lo spettacolo.
"T-tae... cosa mi è successo? Stavo uscendo quando...n-non mi sono sentita bene...Oh tae mi hai salvato la vita grazie!" Dissi passando da stranita a grata.
Lo abbracciai e gli sussurrai all orecchio "sto provando a salvarti il culo".

Jin diede un occhiata ai commenti delle Army sulla live che stava facendo.
"Taehyung-ssi ti fanno tutti i complimenti!" disse Jin ridendo.
"Va bene army ci vediamo alla prossima" lui è Tae salutarono e chiusero la live.

"뭐하는거야!?"(cosa fai?!) gli chiese Jin quasi urlando.
"몰라요,어떻게 해야 할지 몰랐어요!" (non lo so, non sapevo cosa fare!) gli rispose Tae quasi frustrato.
"무엇을 하고 싶었습니까?" (E cosa volevi fare?) gli domandò sta volta con voce più dolce. Tae si girò a guardarmi.
"조용한, 이해하지 못한다 한국어" (tranquillo,non capisce il coreano) disse Jin
"나는 그가 나와 함께 나가기를 원헀다" (volevo che uscisse con me) disse con gli occhi bassi.
"알았어"(va bene) dissi io alzandomi in piedi e pietrificando i due ragazzi davanti a me.

"Oh no no Y/n! Doveva essere tutto in ordine e dovevamo essere solo io e te..." cercò di dire Tae ma io lo interruppi senza lasciarlo finire.
"Ho detto che va bene" gli risposi dolcemente.

Jin fece un riletto agitati ed emozionanto. Si fiondò fuori dalla porta urlando "Ragazzi Y/n e Taehyung-ssi escono insieme!"

Io e lui ridemmo abbracciati.
"Ti va bene a cena venerdì?" Era una serata a tema gala quindi sarei dovuta essere elegantissima.
"Si certo" gli risposi io " ma dovrai accontentarti della signorina Y/s con la sua divisa...Io non ho vestiti eleganti"
"Dobbiamo rimediare." Mi disse con un sorrisetto in faccia. " che ne dici se domani pomeriggio andiamo a sceglierne uno all atelier?"

Angolo autrice
Scusate per L assenza psicopatiche ma ho avuto molti compiti in questi giorni

So anche che questo capitolo non è un granché ma fidatevi che i prossimi capitoli saranno meglio

Un bacio,살앙애💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now