Smut🍆💦❤️
Mi girò in modo che gli dessi le spalle e iniziò a baciarmi il collo e la schiena mentre con le mani mi mollava i lacci del vestito con una ferocia tale che si capiva benissimo che aveva voglia e non poca. Sarà L alcohol?
"Tae piano...ah~ com quello che L hai pagato rischi di r-romperlo" gli dissi fra gli affanni.
"Nessuna cifra riuscirebbe a pagare quello che c'è sotto a questo maledetto coso" mi disse mordicchiandomi leggermente le spalle vicino al collo e lasciandomi segni violacei sulla schiena. Nel mentre teneva il mio sedere vicino al suo pacco e nonostante la gonna voluminosa sentivo chiaramente la sua erezione esplodere nei pantaloni.Finalmente riuscì a slacciarmi il vestito e a toglierlo. Mi girò di nuovo e ricominciò a baciarmi mettendomi le mani sui fianchi e premendoli vero i suoi. Abbassò le mani sul mio sedere per poi stringerlo.
Avvolsi il suo collo con le mie braccia e feci la stessa cosa con le mie gambe sui suoi fianchi.
Mi prese e mi portò in camera. Mi buttò sul letto si tolse la giacca e la camicia e si mise sopra di me mordicchiandomi il lobo e strusciando il suo cazzo sulla mia intimità ancora coperta dalle mie brasiliane facendomi gemere leggermente."Mh...sei bellissima con questo completino...ma abbini sempre L intimo ai vestiti?" Mi domandò Tae ridendo e ansimando.
"D-di solito si...L-lo sai quanto ci tengo all abbinamento dei colori..." gli risposi ridendo.
"Ah si? Non vedo già L ora di scoprire che metti sotto alla divisa..." mi disse con un sorriso malizioso in faccia.Lo presi e lo misi sotto di me per poi togliergli i pantaloni e ricominciare a strusciarmi sopra il suo membro.
Misi la mia mano nei suoi boxer e mossi la mano per tutta la sua asta. Buttò la testa all indietro mordendosi il labbro e sospirando.Lo tirai fuori e inizia a leccare la parte superiore continuando a muovere la mano. Vidi un sorriso sulla faccia di Tae e non so perché mi venne voglia di farlo sparire così lo misi tutto in bocca iniziando a pompare più intensamente che potevo e vidi la sua espressione cambiare in sconvolta. Alzò la testa "Oh si Y/n... ti prego continua...Mh sei...assurda...ah~ s-si così..." iniziò ad ansimare.
"Y/n s-sto per..." non riuscì a finire la frase che lo spinsi fino in fondo ed ingoiai tutto il suo seme cosa che lo eccitò da morire.
Mi prese e mi girò a pancia in su.
"Aprì le gambe per me piccola" mi disse per poi spostare gli slip e iniziare a stimolarmi con le dita prima il clitoride e in seguito inserendo prima una, due e poi tre dita per cercare di allargare la mia cavità.Dopo poco iniziò a succhiare il mio clitoride per poi continuare a stimolarlo con il pollice e infilare la sua lingua il più profondo che poteva.
Intanto io continuavo a gemere e con una mano aggrapparmi alle lenzuola mentre con L altra stringevo i suoi capelli.
Era evidente che a lui questa cosa piaceva. Alla fine venni sulla sua stessa lingua che poi utilizzo per ripulire il liquido dalle mie cosce.
"Mh...dolce" mi disse sorridendo.Prese le mie gambe e le tenne aperte con le braccia. Avvicinò le sue labbra al mio orecchio "adesso urla il mio nome per me" sussurrò.
Entrò in me prima lentamente per vedere se mi faceva male.
Gli feci cenno di continuare e iniziò a spingere lentamente.
Era così grosso ma non stava sfruttando a pieno le sue potenzialità.Volevo di più e senza accorgermene spinsi il bacino in avanti in modo che accelerasse.
Rise. "Come desideri Madame" disse ancora con quel sorrisetto in faccia.Iniziò a spingere sempre più forte in modo sempre più ritmato e andando sempre più in profondità.
Aveva trovato il mio punto debole e da qualche minuto non faceva altro che sbattercisi contro con violenza.Uscì da me. Mi prese di nuovo e mi mise a quattro zampe per penetrarmi da dietro.
Continuò ad andare avanti e indietro sbattendo sulle mie pareti
"Y/n...s-sei strettissim-ah...mh" mi disse gemendo dal piacere.
"N-non è...ah~...vero. S-sei tu c-che se-i enorme...uh" cercai di rispondergli.Venimmo insieme e sentii tutto il suo liquido caldo invadermi. Prendevo la pillola quindi non c era nessun problema.
"Scusa se non ho un seno abbastanza grande..." gli dissi di colpo. Si girò a guardarmi stranito.
"Non L hai nemmeno toccato." Gli dissi con lo sguardo basso.
"Scusa piccola...ero concentrato a guardare come ballava dopo le spinte che ti davo e... ero distratto anche da quel culo stupendo..." mi disse dandomi dei dolci baci sulla guancia.
Sorrisi. "E poi i seni grossi sono sopravvalutati. Preferisco di gran lunga quelli piccoli sennò mi sembra di abbracciare un canotto" mi disse per poi abbracciarmi.
"Cosa hai detto che c era su questo piano? Una sala giochi, un bar, una piscina e una sauna giusto?" mi domandò con maliziae addormentarci così L uno vicino all altra.Angoli autrice
BEH RAGAZZE
Ecco il capitolo SMUT che avevo promesso.
È un po' lungo ma non credo che UNO SMUT LUNGO FACCIA COSÌ TANTI SCHIFO.Spero vi piaccia
Un bacio,하랑해💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...