I giorni trascorsero con calma.
Le live dei ragazzi andavano alla grande e prendevano un sacco di spettatori. Il capitano scoperto che loro erano tanto popolari avrebbe fatto una festa un loro onore il venerdì dopo.
I ragazzi non erano per nulla elettrizzati.
"Ancora che ci trattano con estremo riguardo...di nuovo" disse Hoseok seduto sul divano facendo rimbalzare una pallina per terra fino a quando non la lanciò a Yeontan."Tranquillo Hobi. Il capitano è molto più noioso e perfido di quanto sembri te lo assicuro." gli dissi ridendo.
Si mise a ridere. "Almeno Tae avrà te. Sono abbastanza convinto che non si annoierà. Almeno durante la notte" mi disse con un sorriso malizioso.
"Hobi! Come fai a sapere queste cose?" Gli dissi a bocca aperta.
"Taehyung non ci tiene nascosto nulla, MAI. Ci racconta letteralmente tutto della sua vita e lo apprezzo, vuol dire che si fida di noi" mi disse trattenendo le risate.
"Ah si? E sentiamo, cosa vi avrebbe raccontato?" Chiesi . Mi pentii ancora prima che lui iniziasse a rispondermi di aver fatto quella domanda...
"Beh ci ha raccontato della vostra prima volta, di quanto il tuo seno sia perfetto, il tuo sedere morbido e fantastico, ci ha descritto nei minimi dettagli le posizioni che avevate, quando ha avuto difficoltà nel toglierti il vestito. Si beh per quello lo abbiamo preso in giro.
Oh e ci ha raccontato anche dell altra mattina che dovevamo fare la live. Ha detto che sembravi così eccitata e vogliosa quel giorno lì. Non gli staccavi gli occhi di dosso e poi ha descritto di come L hai preso in mano, i suoi gemiti, come gliel hai succhiato e hai ingoiato tutto. Queste cose qui insomma" disse lui.Io ero pietrificata e rossa in volto non riuscivo nemmeno a parlare.
"Non ti racconta nient altro?" Dissi io ironica."Oh si ovvio ma credo che le cose che dice a noi dovrebbe dirtele lui".
"Oh no ora me lo dici cocco" gli dissi io ridendo."Va bene. Ogni volta che esce il tuo nome o ci passi vicino lui non fa altro che sorridere. Ogni secondo ribadisce quanto tu sia perfetta per lui, quanto voi siate simili e quanti adora quando arricci il naso perché Yeontan ti lecca la faccia e anche quando ti arrabbi. Adora come rispondi al telefono e come chiedi chi sia alla porta quando bussano.
Dice sempre che sei diversa da tutte le altre e beh cose del genere..." mi disse lui per poi guardare dietro di me."Sai che queste cose me le potevi dire vero?" Dissi io senza nemmeno girarmi.
Mi alzai e incrociai le braccia per poi girarmi e arricciare il naso come il mio solito quando mi arrabbio."Volevo dirtele in un momento speciale piccola. In modo che tu non te lo dimenticassi" disse lui sfiorandomi la parte alta delle braccia con le mani.
Sentii Hobi andarsene per lasciarci soli.
"Ti piace L astronomia?" Dissi ad un certo punto.
"Mi piace guardare le stelle" rispose lui ridendo "Perché?"
"Sul tetto tengo il mio telescopio. Se ti va un giorno potrei farti vedere Venere. Alle Army piacerebbe molto secondo me guardare le stelle con voi" gli dissi sorridendo.
"Mh...preferirei vederle con te" mi sussurrò.
"Ho un idea. Che ne dici se sta sera andiamo a mangiare sul tetto e poi guardiamo le stelle? Solo io e te ti va?""Come mai improvvisamente tutto questo interesse?" Domandai ridendo.
"Ecco...io non sono molto bravo con le ragazze...ma ci sto provando seriamente. Voglio essere il ragazzo perfetto solo per te quindi ti corteggerò, faremo tantissimi appuntamenti, ti comprerò un sacco di cose e di regali per renderti la ragazza più felice del mondo" mi disse lui trattenendo le lacrime.
Mi avvicinai a lui, gli presi il viso tra le mani e gli diedi un leggero e dolce bacio sulle labbra.
"Non osare cambiare per me" gli sussurrai tenendo la mia fronte contro la sua. "Ti amo perché sei così ok? Non perché sei ricco e famoso ma perché sei tu, il tuo carattere, la tua personalità e le tue stranezze bellissime. Amo ogni cosa di te ok?"Vidi una lacrima scorrere sul suo viso perfetto e la asciugai con il pollice.
"Di solito la gente mi prende in giro perché sono strano...tu sei L ottava ad amarmi così come sono"
Risi.
"L ottava?" Gli domandai senza riuscire a trattenere una leggera risata."Beh i ragazzi mi adorano. D altronde sono bellissimo e simpaticissimo" disse sorridendo e tirando su con il naso.
"Amore io stavo facendo un discorso serio e tu te ne esci così?" Dissi ridendo e schiaffeggiandogli le braccia.
"Calmati piccola dai." Mi disse lui sorridente.
Non mi fermai ma fu mia premura non fargli male."Aaah non mi lasci altra scelta" disse lui prendendomi in braccio e per poi mettersi a girare.
"Taeee! Mettimi giù ti prego" dissi ridendo e stringendomi a lui per non cadere.
"Se ti metto giù la finisci di essere arrabbiata?"
Mi domandò lui."Si va bene lo prometto!" Dissi di nuovo io.
Rallentò i giri e mi mise giù con delicatezza. Io ero ancora stretta a lui quando i miei piedi toccarono finalmente terra.
"Tu non stai bene" gli dirti battendogli un dito sulla testa."È per questo che mi ami" disse lui sorridendo e stringendomi più vicino a lui.
Alzai gli occhi al cielo prima di dargli un dolce bacio e poi mordicchiargli il naso dove aveva il neo ridendo.
Angolo autrice
Beh buongiorno come andiamo signori e signore.
Dovrebbe essere il 20 capitolo NON LO SO NON ME LO RICORDO.
In ogni caso volevo sempre ringraziarvi per le 222 letture. Grazie mille spero che vi stia piacendo.
Un bacio,사랑해💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...