Anche Nam aveva invitato Miriam alla sera di gala. Lei indossava un vestito nero con le spalline e leggermente scollato. Aveva una gonna in tulle non troppo ampia con uno spacco che lasciava uscire la sua gamba destra. Il vestito era tutti glitterato e con la luce e creava un bell effetto.
I ragazzi si sedettero al solito tavolo mentre Tae mi portò da un altra parte.
Aveva prenotato il tavolo più alto, isolato e con la miglior vista sul palco scenico in tutta la sala.
Essa era a forma di cono con sotto il palco e tutto intorno i tavoli messi su diversi piani circolari che seguivano la forma.Tae ed io iniziammo a mangiare parlando e ridendo insieme. Era un ragazzo d oro e avevamo molte cose in comune.
Ad esempio siamo entrambi molto bravi a disegnare e amavamo tutti e due Van Ghog.
Tae iniziò a parlarmi del posto in cui era nato e di sua nonna che gli comprava i vestiti da piccolo è che il suo stile era ispirato a quel periodo.Ad un certo punto mi suonò in telefono. Lo girai fuori ed era il capo del reparto intrattenimento.
"Y/n ora salirà sul palco gloria tu sei la prossima vedi di muoverti"
Non ci eravamo resi conto che il concerto d archi era finito e che man mano stavano salendo membri dello staff mostrando i loro talenti. Un ragazzo aveva appena finito di ballare ed era molto bravo.Tutti lo avrebbero fatto in divisa e sarebbe stato strano salire sul palco con quel vestito. Mi avrebbero guardata tutti perché non ero vestita come gli altri...e questa cosa mi piaceva tantissimo.
Dissi a Tae di guardare sul palco e che sarei tornata dopo qualche minuto per poi alzarmi e andarmene via.
Gloria stava salendo sul palco. Avrebbe cantato "Never be Enough" dal film "The greatest showman".
Amavo quella canzone è sentire Gloria cacciare quelle urla strazianti invece che note mentre correvo verso sotto il palco me la stava rovinando.Arrivai sotto al palco un paio di minuti prima che Gloria finisse.
La piattaforma circolare scese fino al mio livello. Lei scese e salii io.
"Buona fortuna...se sai fare di meglio." Mi disse viscida come sempre.Non le diedi retta e aspettai che facessero salire la piattaforma al livello del palco.
"Ed ora Cadetta numero 22 canta Nessun dorma. Dirige L orchestra il maestro Beppe Vessicchio canta Y/n Y/s" annuncio L uomo che mi aveva chiamata al telefono.
La musica partì ed iniziai a cantare.Pov Taehyung
"Ed ora Cadetta numero 22 canta Nessun dorma. Dirige L orchestra il maestro Beppe
Vessicchio canta Y/n Y/s" sentii dire da un uomo al microfono.Mi girai immediatamente a guardare il palco. Y/n stava salendo con una piattaforma circolare. Vedevo tutti guardarla stupiti dalla sua bellezza e come dargli torto.
La musica partì e lei iniziò a cantare.
Vidi il suo torace gonfiarsi in modo spropositato per raccogliere aria il più possibile nei polmoni."Nessun dorma,Nessun dorma.
Tu pure,oh principessa
Nella tua fredda stanza
Guardi le stelle che tremano
d amore e di speranza.Ma il mio mistero è chiuso in me
Il nome mio nessun saprà
No,no, sulla tua bocca lo dirò
Quando la luce splenderà
Ed il mio bacio scioglierà
Il silenzio che ti fa miaDilegua oh notte
Tramontate, stelle
Tramontate, stelle
All alba vincerò
Vincerò
Vincerò"La sua voce era meravigliosa... non avevo mai sentirti nulla del genere. Continuai a fissarla finché non sparì sotto al palco mentre tuti gli altri iniziarono un lungo e fragoroso applauso per quella voce angelica e perfetta.
Non aveva studiato e si vedeva... il suo era un talento naturale.
"Nessun dorma" era una delle mie canzoni preferite e da quella sera lo fu ancora di piùAngolo autrice
Ciao ragazzeeeee
Ora andrò a dormire ma ecco un altro capitolo spero vi piacciaCi sentiamo domani
Un bacio,사랑애💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...