Concerto

124 7 0
                                    

Finalmente L ultima data del Tour a Seoul del nuovo album dei ragazzi.
Dire che avevano "conquistato il mondo" era poco ormai.
Tutti erano contenti dei risultati inaspettatamente più grandi di quanto si aspettassero. Infrangevano record dopo record.

Nulla di nuovo ma quest anno si erano superati davvero.
La relazione tra Nam e Miriam ormai era pubblica da anni.
Si erano sposati un anno prima e avevano intenzione di adottare una bambina australiana di nome Chante.

Le Army li supportavano molto e ogni volta che Miriam saliva sul palco erano molto felici.
Namjoon le aveva chiesto di sposarla durante una data in Italia, a Roma.
Si è inginocchiato e davanti ha tutti le ha chiesto di sposarla in inglese.
Avevo provato a insegnarglielo in italiano ma sul momento si era dimenticato come si diceva.
Erano così carini.

Pov Taehyung
L ampio riscontro positivo che aveva portato la dichiarazione pubblica della relazione tra Nam e Miriam mi aveva fatto decidere a dichiarare L esistenza di Y/n, la amavo più di qualunque cosa.

Dispact si aveva già beccati qualche volta in giro ma non abbiamo detto nulla e li abbiamo solo ignorati nonostante le domande.
Iniziammo con le prima canzoni e poi salutammo le Army presenti.

Arrivò il mio turno.
"Army grazie mille per essere venuti al nostro concreto. Non potete capire quanto io vi sia grato di essere ancora con noi dopo tutti questi anni.
Per me siete come una famiglia e tra parenti non ci si tiene segreti giusti? Partiamo da voi.
Ammettete che sono il più simpatico?"chiesi.
"SIIIII" arrivò la risposta dal pubblico.
"Grazie mille. Ora tocca a me no?"
"SIIIII" dissero di nuovo.

"Molto bene. Sono un po' di anni che ho paura di dirvi questa cosa... sapete ho conosciuto una ragazza in crociera quella volta.
È la persona più importante della mia vita, la amo più di ogni altra cosa nell universo e senza di lei non potrei vivere. Per favore Army siate gentili e fate un enorme applauso per la mia fidanzata Y/n".

Le fan iniziarono ad applaudire mentre io indicavo L ingresso del palco da cui sbucò timidamente Y/n.
Fece una leggera corsetto salutando e sorridendo a tutti venendo verso di me.
La strinsi forte al mio petto facendole sentire il mio cuore che batteva come non mai.

Lei non smetteva di sorridere. Si vedeva che era felice.
"Army mi sembrava importante il fatto che voi, le persone che ci hanno sempre sostenuto e amato, consociaste la donna con cui ho intenzione di passare la mia vita.
Per cui, so che forse ho un po' rubato L idea di Namjoon Y/n, but I can t wait anymore... you are all my life, when I see you my heart is going to come out from my chest so... Mi vuoi sposare?"

Pov Y/n
"Mi vuoi sposare?" Mi disse Tae inginocchiandosi e tirando fuori una scatolina rosa di velluto.
La aprì e ovviamente dentro non c era un anello classico, nemmeno uno super costoso.
C era L anello più bello che avessi mai visto, era di caramella.

A quella visione mi sciolsi, sentire tae pronunciare quelle parole in italiano nonostante il suo forte accento coreano per me era musica.
Il silenzio totale.
Tae fermò ad aspettare, vedevo una vena sulla sua testa iniziare a pulsare e il dolore nei suoi occhi vedendo che non gli rispondevo.

Iniziai a vedere il disagio e L imbarazzo che si stava creando.
"Ehm...i-io veramente...m-non so come ti sia venuto in mente" dissi.
Gli occhi di Tae si riempirono di lacrime.
"S-scusate tutti quanti" disse lui alzandosi e portandosi il microfono alla bocca.

"Non ho ancora risposto bestia" dissi ridendo.
Mi guardò e tornò in ginocchio.
"Kim Taehyung non so come ti sia venuta in mente la possibilità che potessi dirti di no.
Si che ti sposo, anche qui e subito!" dissi euforica e iniziando a saltare.

Sorrise e, tra le grida e gli applausi e qualche distinto "ma vaffanculo" lanciato dalle persone che ci erano cascate, mi mise L anello di caramella che c era nella scatolina.
"L' anello non L ho comprato per sceglierlo con te... ma una proposta senza anello non si può fare così ho trovato la soluzione" mi disse sorridendo come un bambino.

Io e Miriam prendemmo gli ultimi applausi e tornammo dietro al palco a goderci quella visione paradisiaca dei nostri ragazzi.
Tae era uno che si concentrava molto mentre lavorava anche perchè amava quello che faceva.
Quel giorno non faceva altro che girarsi verso di me e non smetteva di sorridere.

Pov Taehyung
Era quasi finito il concerto e mancavano solo i ringraziamenti e i saluti finali.
Chiamammo le nostre ragazze ma arrivò solo Miriam.
Y/n non c'era. Aspettai ma non arrivò.
Iniziai ad andare nel panico.
Mentre tutti quanti parlavano e ringraziavano le Army io fissavo L ingresso del palco ma niente.

Pov Y/n
Ero lì che guardavo Tae ballare e impegnarsi come sempre (e sudare in maniera alquanto bella e sexy) quando una ragazza con la scritta "staff" sul retro della maglietta mi chiese di seguirla dietro le quinte.

Chiesi scusa a Miriam e mi incamminai insieme alla ragazza dietro e poi sotto al palco.
Arrivammo e aprì la porta per accedere al sottopalco e mi disse di entrare.
Entrò dopo di me e chiuse la porta alle mie spalle.
"Allora che dovrei fare? Se serve una mano posso darla tranq-" dissi io girandomi verso di me.

Quella ragazza che sembrava tanto dolce e gentile si trasformò in pochi secondi il motivo principale del tremolio delle mie mani e delle mie ginocchia
I capelli scuri e come gli occhi a mandorla. Il viso rotondo come il corpo leggermente in carne. Bassina con le mani grandi e un braccio puntato verso di me.

Nella mano destra stringeva una pistola ed era puntata verso di me.
Con sguardo freddo e pieno di odio iniziò a parlare.

Angolo autrice

Ciao psicopaticheeeee,

Lo so i capitoli ultimamente sono un po' corti ma non voglio spoilerarvi tutto subito ok?

Spero vi stia piacendo

Un bacio, 사랑해💜

Love at Board-Y/n X Taehyung-SmutWhere stories live. Discover now