I giorni passavano abbastanza monotoni. L unica cosa che li rendeva degni di essere vissuti era Taehyung.
Ogni giorno alla mattina presto veniva a trovarmi e rimaneva li fino alla sera tardi. A volte stava lì anche a dormire perchè avevo paura di stare da sola.Un pomeriggio mi disse che i ragazzi sarebbero dovuti venire a trovarmi così finito di mangiare mi appisolai come al solito tanto L orario delle visite iniziava alle 17:00 quindi avevo tutto il tempo.
Mi svegliai con il mio letto che veniva scosso leggermente.
"Coglione così la svegli che cazzo fai?" Sentii una voce dire.
Avevo gli occhi ancora appannati e gonfi per il sonno.Vedevo solo due sagome maschili staccare tutti i macchinari e attaccarli a delle lunghissime prolunghe.
All inizio mi preoccupai ma poi sentii l altro rispondere "Scusa Taehyung-ssi. Lo sai che ho un attitudine a rompere le cose".Ah erano i ragazzi. Mi calmai e richiusi completamente gli occhi.
Li riaprii subito di scatto quando sentii i ragazzi iniziare a correre trasportandomi nel lettino.
Sentii Taehyung e Namjoon continuare a urlare cose tipo "PERMESSOOOOOOO" oppure "SPOSTATEVIIII".Cercai di alzarmi ma non ne avevo le forze così misi la mano di quella di Tae. O meglio CREDEVO fosse quella di Tae.
"Amore dove mi stai portando? Dai torniamo in camera che ho voglia" dissi cercando di persuaderlo non sapendo di aver preso la mano di Joonie.Fece una leggera risatina e riuscii a sentire Taehyung dire "Oh stronzo lascia la mano della mia donna o ti gonfio. Amore è la mano di Joonie quella".
Ad un certo punto vidi una luce accecante e sentii un sacco di persone sussurrare.
Poi la voce urlante di Hobi però amplificata come da un altoparlante e subito dopo un sacco di grida prettamente femminili.Taehyung alzó il mio schienale e riuscii a mettere a fuoco quello che stava davanti a me.
Vedevo Hobi e Yoongi con un microfono e un vasto gruppo di ragazze davanti ad aspettare.Poi improvvisamente sentii una musica allegra partire dalle casse che c erano ai nostri lati e i due iniziare a cantare Otsukare.
Le army battevano le mani a ritmo mentre i ragazzi ballavano, festeggiavano, ridevano e cantavano attorno al mio lettino.Iniziai a battere le mani anche io seppur debolmente e a cantare.
"Piccola non ti sforzare. Fai solo quello che ti senti ok?" Mi sussurrò Taehyung passando accanto al mio orecchio.Gli feci segno che stavo bene e finì la canzone.
Pensavo fosse finito ma la vice di Yoongi disse "Tanti auguri Y/n e Ora apriamo i regali"I regali? Auguri?
"Amore che succede oggi?" Chiesi a Taehyung che si era girato ed accucciato per prendere i pacchi e passarli ai ragazzi .
Si alzò tutto entusiasta pure con un cerchietto con le orecchie da tigre e la scritta "tanti auguri" ma il suo entusiasmo si spense per un attimo appena sentita la mi domanda."Piccola è il tuo compleanno oggi. Non ti ricordi?"
No non ricordavo. Sarà stata una semplice dimenticanza. I giorni in ospedale sembrano tutti uguali."Su ragazzi I regali" disse Nam.
Quest ultimo mi regalò una bellissimo vestito in raso con le maniche pompose. Era di raso bianco con dei fiori rosa.
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfikceSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...