2.CASA DOLCE CASA

8.2K 272 12
                                    

Erano le 11.10 ed ero proprio davanti al muro tra il binario 9 e 10, non ero mai stata lì, non avevo mai attraversato quel muro e sinceramente non sapevo come fare, ero insicura e avevo paura.

Proprio mentre ero in dubbio sul fatto di attraversare il muro o no, vidi una famiglia che correva verso di me.

Appena si fermarono capii che anche loro dovevano andare ad Hogwarts.

Y/N="Ei ciao, anche voi andate ad Hogwarts??"

?¿= "Si, i miei figli vanno ad Hogwarts comunque piacere Molly Weasley e loro sono Ron, Ginny, Fred e George o George e Fred aaa sti ragazzi mi stanno facendo diventare pazza."

Y/N= "ah..emh piacere io sono Y/n Bell ed è il mio primo anno ad Hogwarts anche se mi unirò a quelli del quarto anno.
È un piacere conoscere anche voi ragazzi spero che diventeremo buoni amici, ma tu, sì proprio tu la dietro vicino a Ron...credo, chi sei?"

RON= "ah lui è Harry.."

HARRY="piacere sono Harry Potter.."

Y/N="piacere mio Harry, ora meglio se andiamo non vorremmo mica perdere il treno no?!"

MOLLY="No, certo che no, su su ragazzi andate."

Piano piano, uno dopo l'altro riuscimmo a superare il muro e ci trovammo in una stazione con un solo binario ed un treno rosso e nero, con centinaia e centinaia di famiglia che salutavano i propri figli.

Vedendo quelle famiglie, mi ritornò in mente che io ancora non sapevo dove si trovasse tutta la mia famiglia e dovevo scoprirlo al più presto.

Mentre pensavo e ripensavo, sentii un piccolo urlo lasciare la bocca di Harry.

HARRY="Hermione, quanto tempo mi sei mancata tantissimo."

RON="si sei mancata anche a me Herm."

HERMIONE="ciao ragazzi siete mancati tantissimo anche a me. Lei chi è??"

Y/N="oh scusa se non mi sono presentata io sono y/n, y/n Bell, tu sei Hermione?ahahaha..."

HERMIONE= "si ahahha io sono Hermione, Hermione Granger.
Scusa se te lo chiedo non vorrei mai essere inopportuna ma sei la sorella di.."

Prima che potesse finire la frase abbassai lo sguardo e dissi...

Y/N="si, sono sua sorella...ma non ricordo molto, è una lunga storia  se ti va te la racconterò sul treno, va bene?!"

Hermione annuì, mi prese a braccietto e continuammo a parlare di molte cose mentre ci dirigevano nel nostro vagone.

Io e Hermione stavamo per salire sul vagone quando sentii Harry borbottare qualcosa.

HARRY= "sua sorella?? La sorella di chi Ron?"

RON= "ma come di chi Harry, di Riccardo, Riccardo Bell."

Ci sistemammo nel primo vagone libero e tempo di partire gia stava passando il carrello con il cibo, Ron e Harry presero di tutto e di più invece io e Hermione decidemmo di assaggiare qualcosa da loro e basta.

Mentre stavamo mangiando Hermione mi chiese

HERMIONE= "allora y/n, che intendevi prima con "non ricordo molto"??"

Y/N="in poche parole, io ricordo tutto quanto, ogni singolo istante fino a 7 anni fa quando mio fratello fece....bhe,quello che ha fatto.
Da quel giorno in poi non so perché,non so da chi e non so come, mi è stato lanciato un incantesimo che mi ha fatto dimenticare chi fossi e da dove venissi ij modo da farmi credere per 7 lunghi anni di essere una babbana, fin che non è arrivato Hagrid e mi ha spiegato un paio di cose che mi hanno fatto....come dire, tornare la memoria.
Pultroppo una cosa sola, che mi interessa davvero e non riesco a ricordare , non mi è stata detta..."

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora