MATTHEO'S POV
La vidi andare via con mio fratello e anche se lei non ricordava niente ...bhe io ricordavo tutto, ogni sngolo bacio, ogni singola carezza, ogni singolo istante.
Non potevo vederla insieme a qualcun altro figuriamoci vederla con mio fratello.
Avevo bisogno di sfogarmi così presi per un braccio Astoria e la portai fuori dalla sala serpeverde.
Camminammo per un po' e poi arrivammo davanti ad una porta che conduceva ad una classe vuote.Entrai e Astoria mi seguii.
ASTORIA="ti mancavo di gi-"
MATTHEO="chiudi quella bocca troia"
La presi dal collo e la sbattei di faccia contro il muro, iniziai a baciarle il dietro del collo spostandole i capelli di lato.
Le strappai la gonna fino a farla scendere per terra lungo le caviglie e poi tirai giù i miei pantaloni.
Appena venni mi rivestii e non mi interessai se lei fosse venuta o meno.... anche se era ovvio che era venuta anche lei.
Avevo appena chiuso la cinta dei pantaloni e stavo sistemando la camicia quando lei si buttò addosso a me baciandomi.
ASTORIA="vedo che ti piace la mia compagnia"
MATTHEO="scollati mi sto rivestendo"
ASTORIA="puoi fare lo stronzo quanto vuoi ma non me ne andrò"
Fanculo....quella frase mi ricordava così tanto lei però sai una cosa.
Vaffanculo...cioè lei sarà in camera a scoparsi mio fratello....mio fratello cazzo, perché io dovrei sentirmi in colpa se scopo con la mia....bhe "ragazza"
MATTHEO="sta sera passo a prenderti alle 20:50 in camera.
Vedi di non far tardi"ASTORIA="certo amore"
Mi diede un bacio a stampo e se ne andò dalla stanza mentre io finii di sistemarmi per poi fare lo stesso.
Erano già le 19:30 e dovevo andare a cenare, ma prima ancora, mi dovevo cambiare.
Mi diressi verso il mio dormitorio quando vidi una cosa che mi fece raggerale il sangue.
C'era y/n, stesa sul pavimento...non capivo se fosse viva o morta.
Mi gettai subito a terra prendendola da sotto la schiena e facendola appoggiare su di me mentre ero seduto a terra.
Le sentii il polso e grazie a dio era ancora viva...ma cosa le era successo.
MATTHEO="ei...y/n svegliati per favore."
Le scossi un po' la testa e lei iniziò a fare qualche strano verso misto a qualche parola buttata là a caso
Y/N="mhh...dio mio"
Si toccò la testa e quando mi vide scattò in piedi come per stare il più lontano possibile da me
Y/N="cosa cazzo mi hai fatto Riddle"
MATTHEO="ei senti principessa dal cuore di giaccio vedi di calmarti ok...eri svenuta qua davanti alla porta del tuo amato Tom e io stavo andando in camera mia e....aaaaa fanculo dovevo passarti a fianco e far finta che non esistessi."
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...