15. LA SCELTA 🔞🔞

7.7K 159 118
                                    

Tornai in camera mia e avevo le farfalle nello stomaco ma non sapevo se me le avesse provocate Mattheo o Draco.

Ero totalmente confusa: io e Draco cosa eravamo e io e Matthoe....no ma che cazzo dico Mattheo è uno stronzo, non devo neanche pensarci.

Erano le 8.30 e scesi in sala grande per fare colazione.
Vidi Pansy, Blaise e Draco seduti a metà del tavolo serpeverde così li raggiunsi e mi sedetti affianco a Draco e davanti a Pansy che era seduta affianco a Blaise.

Appena mi sedetti Draco mi salutò appoggiando una mano sul mio interno coscia senza farsi vedere da nessuno e mi diede un bacio sulla guancia per poi sussurrarmi all'orecchio

DRACO="buongiorno piccola"

Y/N="buongiorno Draco"

Pansy interruppe lo scambio di sguardi tra me e Draco tirandomi la doga per parlarmi

PANSY="allora 1 buongiorno anche a te y/n 2 si sto bene grazie di averlo chiesto e 3 dove cazzo sei stata sta notte mi hai fatto venire un colpo."

Prima che potessi rispondere, Draco si girò verso la mora e disse

DRACO="era in camera mia sta notte y/n"

PANSY="come scusa..."

DRACO="era in camera mia"

Pansy si girò verso di me incredula e cercò nel mio sguardo un segno che le avrebbe fatto capire che Draco diceva la verità.

Y/N="è vero ero in camera sua...ma ti spiego tutto dopo ok??"

Pansy annuii e dopo poco, Draco appoggiò la sua mano sull'interno della mia coscia per poi fissarmi e farmi l'occhiolino.

Mentre Draco continuava a stringere la mia coscia e dei piccoli brividi mi pervadevano il corpo, girai lo sguardo verso la porta e lo vidi entrare, ma non era solo.

La sua mano si poggiava sulla spalla di quella ragazza che tanto odiavo, Astoria, non potevo crederci....sta troia.

Avevano gli occhi di tutti addosso e iniziarono a camminare lungo il tavolo serpeverde, fino ad arrivare davanti a me e Draco per poi sedersi.

Mattheo era davanti a me e mentre mi fissava lo vidi appoggiare una mano sulla coscia di Astoria, come se dovesse provocarmi.

Lo fissai negli occhi anche io ma quando vidi Astoria avvicinarsi a lui e dargli un bacio sul collo per poi sussurrargli qualcosa che lo fece sorridere maliziosamente, il mio sguardo si abbassò sul piatto davanti a me.

Quando si accorse che il mio sguardo non era più rivolto verso di lui sorrise come se ciò che voleva che succedesse era successo, e proprio come voleva lui.

Finii di fare colazione e salutai Draco con un bacio sulla guancia e lui sorrise sussurrandomi all'orecchio

DRACO="tra 30 minuti in camera mia ok?!"

Io annuii e prima di andarmene guardai per l'ultima volta Mattheo dritto in quei suoi fottuti occhi che mi mandavano in crisi il cervello, mentre continuava a farsi toccare da quella stupida troia.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora