29. AMORE AMICIZIA E RICORDI 🔞

5.3K 129 63
                                    

Y/N'S POV

Mi diressi in camera mia.


Enrai nella stanza e mi accorsi che la mia compagna di stanza, Pansy era sul letto che si baciava con Blaise, il suo ragazzo.

Y/N="andate da un'altra parte a fare ste cose"

Pansy si girò subito verso di me e vidi Blaise metterle una mano sulla sua come per calmarla

PANSY="posso ricordarti che è anche camera mia"

Io la fissai per un secondo e poi alza gli occhi al cielo scocciata.

Mi diressi verso il bagno e chiusi a chiave la porta.

Aprii l’acqua in modo tale che si scaldasse e mi iniziai a spogliare.

Mentre mi spogliavo vidi alcune cicatrici sul mio corpo causate dalle varie maledizioni che mi erano state lanciate.

Aprii la porticina della doccia e iniziai a lavarmi il corpo per poi passare ai capelli.

La sensazione che si prova quando l’acqua calda ti cade sul corpo è meravigliosa.

Finii di lavarmi e uscii dalla doccia.

Mi misi un’asciugamano attorno al corpo e uno sui capelli e poi uscii dalla stanza sperando che Blaise se ne fosse andato.

Come pensavo quando uscii Blaise non c’era più, c’era solo Pansy che mi fissava.

Y/N="allora che vuoi che mi fissi?!"

PANSY="pensavo….magari....possiamo tornare amiche"

Y/N="tornare….noi non siamo mai state amiche"

In quel momento era facile capire cosa provassi…ero confusa.

Mi avevano fatto pensare che non avessi amici o fidanzati o che non provassi amore o amicizia….perchè allora questa ragazza mi diceva il contrario....

PANSY="che stai dicendo y/n"

Le sue parole mi fecero come risvegliare dai miei pensieri

Y/N="senti Pansy…sta sera c’è una festa no?"

PANSY="si"

Y/N="bene allora prepariamoci."

Pansy mi fissò per pochi secondi ma non gli diedi importanza e mi fiondai sul mio armadio, aprendolo, per poter decidere che cosa mettermi.

Tirai fuori un paio di vestiti.

Uno rosa, uno blu e uno nero.

Ero completamente indecisa su quale mettere, ma un voce mi fece decidere all’istante.

PANSY="con quello nero sei davvero bellissima."

Era Pansy che parlava senza distogliere lo sguardo dal suo armadio.

Mi aveva fatto…piacere credo…quel suo complimento ed era strano.

Mi misi il vestito nero

Mi misi il vestito nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora