Appena il cappello diede il suo verdetto, degli striscioni verdi vennero appesi sul soffitto grazie ad una magia e la casata Serpeverde iniziò a festeggiare tra urla il piccoli cori.
Mentre io mi incamminava per raggiungere il tavolo dei Serpeverde, il preside disse
SILENTE= "Siamo tutti contenti di questa scelta. Y/n si aggiungerà ai ragazzi del 4 anno.
Come ogni anno le vostre lezioni inizieranno domani, apparte gli alunni del 4 anno.
Dato che y/n è arrivata solo oggi, lasceremo ai ragazzi del 4 anno la giornata libera, in modo tale da poter conoscere y/n e ad aiutarla ad ambientarsi.
Detto ciò buonanotte ragazzi."Nel mentre che il preside finiva di dire ciò che aveva da dire io avevo raggiunto il tavolo serpreverde.
Mentre stavo per sedermi in un posto più distaccato da tutti gli altri del 4 anno, una ragazza dai capelli marroni venne verso di me dicendomi
?¿=" Ei ciau cara io sono Astoria, Astoria Greengrass."
Y/N= "ah ciao Astoria, io sono..."
ASTORIA= "non ho bisogno che me lo dici sciocca, sò bene chi sei."
Y/N="emh ok"
ASTORIA=" senti ciccia non farò la gentile perché non meriti gentilezza. Non capisco come possano permettersi di rovinare una casa in questo modo. Tuo fratello ha disonorato i Serpeverde e tu non dovresti neanche avere la possibilità di poter frequentare questa scuola"
Appena finì di parlare mi alzai cercando di mettermi in pari con lei, anche se non ci riuscii per colpa del mio 1.55 di altezza.
Feci due tre passi, mi sistemai la cravatta, scrocchiai il collo e dissiY/N=" senti cara io non chi tu sia o cosa tu voglia da me o dalla mia famiglia ma ti conviene starmi alla larga.
Non mi faccio intimidire dalle galline io, ok?
Ho passato cose che se raccontassi ti metteresti a piangere perciò non credere di essere superiore a me."Io mi stavo girando per andarmene e lei cercò di palrare ma la interruppi dicendo
Y/N=" ah e stai zitta, che la tua voce da ochetta mi irrita da morire"
Le lanciai uno sguardo assassino e mi alzai dirigendomi verso gli altri studenti del 4°anno.
Sentii una voce urlarmi alle spalle
ASTORIA=" ti farò pentire di aver messo piede in questa scuola y/n lo giuro, te lo giuro"
La ignorai e mi sedetti affianco a una ragazza dai capelli a caschetto neri e dissi
Y/N="eii"
La ragazza stava fissando ancora Astoria e spostava lo sguardo da lei a me
Y/N=" cos'è per caso mi odi anche tu..."
?¿=" odiarti no cioè perché mai e solo che sono sconvolta da come tu sia riuscita a zittirla, è meraviglioso HAHAHA, tratta male tutti qua è una vera strega e nessuno le sapeva reggere testa così bene ahahah
Oh scusa non mi sono presentata che scema, piacere Pansy, Pansy Parkinson."Y/N=" AHAHAH tenerle testa ma se non la stavo neanche considerando, fidati sono molto peggio di così comqunue piacere y/n Bell."
PANSY=" no vabbhe io ti amo.
In ogni caso devo dirti, qua a Hogwarts le camerate sono divise ij camere da 2 persone o da 4 e se non ricordo male io e te siamo in stanza insieme."Y/N=ci sta, almeno sto con una persona che mi sta simpatica."
Mentre continuavo a parlare con Pansy notai un ragazzo biondo platino che mi fissava, non considerando per niente il suo amico che gli parlava.
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...