Entrammo in classe e ci sedemmo dietro a due ragazzi serpeverde che erano arrivati per primi.
Dopo di noi entrarono alcuni Grifondoro, dato che avevamo lezione assieme a loro, e poi tutti i serpeverde che mancavano.
Dietro di noi si sedettero mio fratello e Draco mentre Mattheo non si era ancora fatto vedere…è solito a saltare le lezioni perciò non mi preoccupai più di tanto.
Iniziammo la lezione quando la McGranit entrò nell’aula.
MCGRANIT="Buongiorno ragazzi oggi studieremo come trasformare i nostri animali in bicchieri"
Mi distrassi dalla spiegazione della McGranit perché venni ripresa da mio fratello che mi chiamava.
RICCARDO="y/n…y/n"
Y/N="che vuoi?"
Mi girai con la testa verso di lui mentre alzavo gli occhi al cielo scocciata.
RICCARDO="davvero studiate ste robe così banali"
Y/N=" a quanto pare….ma se non ti va di seguire le lezioni dato che sai già ste cose fai come fa Riddle…salta le lezioni e basta"
RICCARDO="ok ok ma calmati"
Feci un finto sorrisino e gli risposi tranquillamente prima di girarmi e tornare serissima.
Y/N="calmissima"
Ok ammetto che il fatto che Mattheo non si sia presentato a lezione forse un po' mi aveva infastidito però non posso basare tutta la mia vita su di lui cazzo.
I miei pensieri vennero smorzati dalla voce della professoressa.
MCGRANIT="allora chi vuole provare…forse lei signorina Bell o forse suo…oh non c’è"
Y/N="cos-"
Mi girai di scatto e non potevo crederci…se n’era andato via davvero…dio che testa di cazzo.
Y/N="se parla di mio fratello…emh, stava male"
MCGRANIT="ok"
Feci un sospiro….neanche un giorno che mio fratello e qua e già devo parargli il culo, incredibile.
MCGRANIT="allora, vuole provare lei y/n"
Merda…grazie Riccardo
Y/N="emh…certo"
Sorrisi leggermente e poi presi in mano la mia bacchetta.
Non avevo la più pallida idea di cosa dovessi fare e per fortuna venni salvata dalla porta dell’aula che si spalancò.
Appena si aprì feci un respiro di sollievo…che culo
Mi girai per vedere chi era il mio salvatore e vidi lui….Mattheo.
Ma davvero fate.
MATTHEO="scusi il ritardo"
MCGRANIT="il ritardo, vuole per caso scherzare….5 minuti e finisce la lezione e questo lo chiama ritardo"
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...