13. NOI DUE: UN ERRORE...?!

5.3K 157 5
                                    

MATTHEO’S POV

Erano 2 giorni che non mi facevo vedere da nessuno, non sopportavo il loro sguardo, quello sguardo che ti giudica, che ti condanna e che ti fa male…..ma fanculo a tutti voi stronzi.

Erano 2 giorni che non vedevo lei, l’ultima volta la vidi sulla torre di astronomia, mentre correva via con gli occhi lucidi, odiavo vederla così.

Ogni tanto passavo davanti alla sua camera con l’intendo di bussare ma andavo sempre avanti, non avevo il coraggio.

Cazzo io, Mattheo Riddle che non avevo il coraggio di bussare ad una porta, cazzo di ragazzina che mi aveva combinato.

Anche oggi non andai alle lezioni, erano circa le 3.30 del pomeriggio e mancava solo l’ultima ora, ero indeciso sull’andare o meno ma non riuscivo più a non vederla, perciò decisi di andare.

Tutti gli altri dovevano già essere in classe perciò sarei stato l’ultimo ad arrivare e avrei avuto tutti gli occhi addosso, non che normalmente non li avevo però.

Ero quasi arrivato in classe quando sentii una voce dire

“va bene così, tranquillo”

Era lei cazzo, era la sua voce, quella magnifica voce che solo pochi giorni prima urlava il mio nome nel mio letto.

Tornai indietro e mi nascosi dietro alla porta per vedere che stesse facendo quando la vidi con quel biondo del cazzo.

Lei era seduta su una scrivania con lui in mezzo alle gambe che le metteva una mano sulla guancia e una sulla coscia, non sopportavo vedere qualcun altro toccarla, soprattutto quel Malfoy del cazzo.

Pensavo di aver visto il peggio quando lo sentii dire “ sei bellissima cazzo” e poi la baciò, spalancai gli occhi e strinsi il pugno, avrei voluto spaccargli la faccia fino ad ucciderlo.

Lui gli portò una mano sulla coscia e fece intravedere quel suo magnifico intimo di pizzo, cercavo di trattenermi il più possibile dal fare una scenata ed ucciderlo ma quando lui la tocco facendola gemere non resisti ai miei istinti e aprii la porta con un calcio per poi, dopo che si staccò da y/n, tirare un pugno in faccia a Malfoy che cadde per terra.

POV TUO

Vidi Mattheo entrare nella stanza e scaraventarsi su Draco, rimasi totalemente scioccata, erano giorni che non lo vedevo.

Dopo aver tirato un pugno a Draco che cadde per terra tenendosi il naso che sanguinava, si girò fissandomi negli occhi, cazzo quei suoi occhi erano così magnetici che mi sembrò di non sentire la terra sotto i piedi finchè non distolse lo sguardo per riportarlo su Draco per tirargli un altro pugno e un altro ancora

Y/N="Riddle fermati, fermati cazzo…."

I miei occhi diventarono lucidi vedendo la faccia di Draco piena di sangue e mi accasciai a terra

Y/N="Theo….ti prego…..fermati"

MATTRHEO’S POV

Mi gettai su Malfoy senza neanche ascoltare le suppliche di y/n che mi pregava di risparmiare il biondo.

Continuai a picchiarlo finchè non vidi y/n accasciarsi a terra piangendo e implorandomi di smettere

Y/N="Theo…..ti prego….fermati"

Quando sentii quella sua  parola la mia mano si bloccò e mi tolsi subito da Malfoy che ormai era svenuto.

La fissai e senza volerlo urlai

MATTHEO="CHE CAZZO CI FAI QUA CON QUESTO E PERCHÈ CONTINUAVA A TOCCARTI, RISPONDIMI.!"

Y/n si pulì con la mano le lacrime che le erano scese sulla guancia e si morse il labbro, ma non in modo seducente, quasi come se cercasse di trattenere le lacrime come se stesse per scoppiare

Y/N="che ti frega a te, SPIEGAMI CHE CAZZO TE NE FREGA A TE, QUANDO ERI TU AL SUO POSTO MI HAI CACCIATO...."

Era vero, l'avevo cacciata via, ero stato uno stronzo del cazzo

Y/N="E POI TI SEI RESO CONTO DI CHE HAI FATTO A DRACO….. se avevo anche solo un dubbio, un piccolo dubbio su ciò che ho detto 2 giorni fa bhe adesso non né ho nessuno, come hai potuto picchiarlo…"

La mia faccia divenne rossa e io strinsi le mani abbassando lo sguardo prima di fissarla negli occhi.

MATTHEO="lui ti stava toccando"

Y/N="già perché lo volevo io, adesso sparisci devo portare Draco in camera."

MATTHEO="adesso vai in camera con lui, davvero"

Y/N="non ci dovrei andare se tu non fossi entrato qua a fare tutto questo casino."

MATTHEO="già ma se non entravo io magari avreste scopato"

Y/N="e quindi?"

MATTHEO= "e quindi….come e quindi, cazzo non puoi scoparti un altro y/n"

Y/N="ovvio io non posso ma tu puoi fare quello che cazzo vuoi con Astoria…..Riddle te l’ho già detto... devi uscire dalla mia vita."


MATTHEO'S POV


Quelle parole, non capivo perché ma mi facevano male; la guardai negli occhi prima di rigirsre la lingua nella mia bocca e dirigermi verso il muro tirandogli un pugno dalla rabbia

Appena la mia mano si scontrò con il muro y/n fece un passo avanti con gli occhi preoccupati

Y/N="Theo…."

Mi girai verso di lei e mi avvicinai pericolosamente fino quasi a respirare la stessa aria

MATTHEO="adesso mi chiami Theo…..vaffanculo y/n porta il tuo fidanzatino nella sua camera e curalo…"

POV TUO

Y/N="Theo…"

Non so perché lo dissi, gli avevo appena detto di uscire dalla mia vita, ma non riuscivo a non preoccuparmi per lui nonostante ci fosse Draco steso per terra

Si girò di scatto e guardandomi negli occhi si avvicinò pericolosamente a me fino a respirare la stessa aria.

MATTHEO="adesso mi chiami Theo…..vaffanculo y/n porta il tuo fidanzatino nella sua camera e curalo…"

Dette quelle parole Mattheo uscii, mi sa che avevamo definitivamente chiuso, qualunque cosa ci poteva essere stata o ci poteva essere tra me e lui…..bhe era finita proprio in quel momento







~~Lo so lo so è estremamente corto ma è per la suspense AHAHHAHA
Chissà che succederà dopo...bhoo
Scusatemi davvero vi amo....supportatemj con una stellina e perdonate eventuali errori grammaticali. Spero vi piaccia entro domani usciranno altri capitoli.
                                                                A~~
 

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora