Y/N’S POV
Tom mi prese per il polso e mi portò dietro una colonna.
Allora è una cosa di famiglia…cos’è amano nascondersi dietro le colonne..bha sti Riddle.
TOM="allora che succede"
Y/N="dobbiamo andare…tuo padre ci sta aspettando e abbiamo 2 minuti per essere da lui."
TOM="cazzo potevi chiamarmi prima"
Y/N="cosa scusa…io ti sto cercando da 15 fottuti minuti sei tu che sparisci"
TOM="si certo come dici tu"
Non riuscivo più a sopportarlo perciò gli diedi le spalle e iniziai a camminare.
TOM="e adesso dove cazzo vai"
Y/N="no dimmi ma sei serio…dobbiamo andare da tuo padre...ci arrivi o no?!"
Continuai a camminare verso la torre di astronomia.
Era l’unico posto dal quale potevamo smateriallizzarci senza che nessuno ci vedesse.Io camminavo veloce, quasi correndo, sia perché eravamo in ritardo ma anche perché non volevo parlare con Tom dopo ciò che aveva fatto.
TOM="ma devi proprio camminare così veloce dio santo"
Y/N="non rompere e muovi il culo"
Io salii le scale della torre di astronomia e mi attaccai alla ringhiera aspettando Tom che era rimasto indietro.
Appena entrò sulla torre si poteva capire che aveva corso per raggiungermi dato che aveva il fiatone
Y/N="alla buon’ora"
TOM="y/n"
Y/N="si"
TOM="sei una stronza"
Y/N="oh ma davvero"
Mi girai per guardarlo e avevo leggermente gli occhi lucidi.
Y/N="io…io sono la stronza"
TOM="non era quello che intendevo…lasciami spi-"
Y/N="no adesso parlo io.
Come hai potuto…dirmi quelle cose e poi baciarti un'altra.
E io cogliona che pensavo che davvero ci tenessi a me.
Io…io sarei la stronza…e perché…perché non voglio vedere la persona che mi ha spezzato il cuore ma sono obbligata perchè seguo gli ordini di suo padre...oh ovvio sono una stronza di merda"I miei occhi iniziarono a lacrimare e Tom si avvicinò a me
TOM="y/n"
Y/N="no…stammi lontano"
TOM="y/n"
Y/N="non ti avvicinare Tom.....ti prego.."
Tom non mi ascoltò e continuò ad avvicinarsi.
Y/N="Tom smettila…allontanati"
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...