8 .FOTTITI

6.2K 176 89
                                    

Y/N="si certo sono morta HAHAHAHA. Sai a meno che voi non vediate i fantasmi e io non sappia parlare con i vivi nonostante, come dici tu, io sia morta, mi sa che ti sbagli."

MATTHEO="no y/n sono sicuro, io ti ho vista morire...non è possibile."

Dopo quelle parole presi la cosa sul serio rimanendo leggermente scossa da ciò che stava dicendo quel ragazzo.

Y/N="Riddle mi stai spavento cosa vuol dire, io ti ho vista morire"

MATTHEO=" quella fatidica notte, quando aiutai tuo fratello a fare ciò che ha fatto, cioe attaccate Hogwarts, mio padre ci aveva ordinato di ucciderti, dicendoci che se non lo avessimo fatto noi ci avrebbe pensato lui e lo avrebbe fatto in un modo molto ma molto doloroso.
Io rimasi con mio padre e Riccardo ci disse che tornò a casa vostra prima di tornare a scuola e appena entrò in casa senza farsi vedere, ti-ti tramortì e ti portò da me e mio padre. Una volta lì, tuo fratello ti uccise davanti ai miei occhi, non versò neanche una lacrima, infatti pensai fosse uno psicopatico, come poteva uccidere sua sorella e non soffrire, ma ora capisco...la ragazza che aveva ucciso non eri tu.."

Quando Mattheo smise di parlare mi sedetti per terra ancora incredula per ciò che avevo sentito e rimasi ferma per un paio di secondi.

Y/N="quindi mio fratello ha ucciso qualcuno al posto mio, okay ma Voldermort è un grande mago, si è un orrendo schifoso spudorato assassino, ma è pur sempre un grande mago.
Come ha fatto a non accorgersi che non ero io."

MATTHEO="ora che ci penso ho i miei dubbi che non se ne sia accorto....perche quando tuo fratello lanciò l'incantesimo mio padre guardò tuo fratello e la ragazza per terra più volte poi mi disse di andarmene. Io mi nascosi dietro una piglia e lo sentii dire qualcosa come pensavi di ingannarmi, vedrai cosa succederà e dopo quelle parole lo ha cacciato via.
Quando io e tuo fratello ci incontrammo la sera, non disse una parola, finché bhe poi successe quello che è successo.
Alla fine io però sono stato scarcerato...il perché, non lo so e sinceramente non mi frega però per quanto riguarda tuo fratello pultroppo non so se sia vivo, morto, in carcere o non...non so più nulla di lui."

Ogni singola parola che diceva mi faceva male, non capivo cosa stesse succedendo, dovevo parlarne con Silente.

Y/N=" Va bene ho capito stai tranquillo."

Prorpio mentre parlavo entrarono in camera Draco e Pansy ridendo e scherzando.

Y/N=" oh ciao....nom volevamo,, aspe, abbiamo per caso interrotto qualcosa,
voi due siete...stavate per..."

PANSY="noo ma che cazzo y/n sei diventata pazza per caso, è solo che ho chiesto a Draco di accompagnarmi perché non volevo tornare da sola...dio mio y/n HAHAHAHA.
Ma apparte tutto..... vedo che non ti tratti male neanche tu eh AHHAHAHAHA.
Che ci fai con questi due bei ragazzi....magari siamo stati noi a interrompere qualcosa...."

Y/N="Pansyyy, mamma mia sei un caso perso comuqnue loro sono, Tom ma vabbhe credo tu lo conosca e invece lui è..."

Non potei finire la frase che venni interrotta

MATTHEO="io sono Mattheo Riddle, il gemello bello di Tom."

Io mi girai verso di lui pronta a tirargli un pugno perché mi aveva interrotta di nuovo ma mi calmai.

Y/N="Mattheo giuro che se mi interrompi ancora una volta ti crucio......dio mio che palle che sei."

Io e Mattheo ci guardammo e scoppiammo a ridere

MATTHEO=" si certo nanetta"

Y/N="non sei simpatico, ti crucio davvero coglione"

mi avvicinai a lui ma quando si alzò in piedi io abbassai lo sguardo

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora