DRACO'S POV
Glielo avevo chiesto e lei aveva detto di si, cazzo non potevo crederci.
Dopo esserci baciati, in un bacio diverso dagli altri, pieno di emozione, lei si addormentò e io rimasi a guardarla giocando con i suoi capelli.
DRACO="ti amo così fottutamente tanto y/n"
Lei dopo le mie parole si avvingiò ancora di più a me, come se nonostante dormisse, avesse sentito ciò che avevo detto.
Poco dopo anche io mi addormentai appoggiando la mia testa alla sua che a sua volta era appoggiata al mio petto, che cosa schifosamente romantica.
LA MATTINA DOPO
Mi svelgiai di colpo, ricordando che avevamo lezione credendo di essere in ritardo; mi soffermai a guardare la sveglia e si cazzo, eravamo in ritardo.
Erano le 8.27 perciò avevamo già perso la colazione e avevamo 3 minuti per essere in classe.
DRACO="y/n porca troia alzati siamo in ritardo"
Le dissi mentre le lanciavo un cuscino addosso.
Y/N="ancora 5 minuti amore.."
Cazzo
Mi aveva appena chiamato amore
Il mio cuore, che prima era un blocco di ghiaccio si era sciolto
Fanculoo quella ragazza era una droga per me
DRACO="ei davvero sono già e 27 arriveremo in ritardo."
Mi avvicinai a lei e la alzai dal letto di forza prendendola in braccio e portandola su una spalla fino al mio bagno dove la feci sedere affianco al lavandino
Y/N="ufffi Draco volevo dormire"
Fece una faccina talmente carina che mi stavano per venire le carie.
Non resistetti a quel suo musetto da cane bastonato e in meno di 3 secondi le mie labbra si ritrovarono appiccicate alle sue.
Mi spostai finendo tra le sue gambe che aveva leggrmente divaricato in modo da farmi passare
Y/N="....Draco....arriveremo in....ritardo"
Continuava a parlare mentre ci baciavamo e per quanto nessuno dei due volesse staccarsi...... bhe dovevamo farlo.
Presi tutta la forza che avevo in corpo e mi spinsi via da lei
DRACO="hai ragione ma cazzo non fare più quella faccina o potresti non camminare per mesi"
POV TUO
DRACO="hai ragione ma cazzo non fare più quella faccina o potresti non camminare per sei mesi"
Quella sua frase fece viaggiare la mia mente nei pensieri più sporchi di tutta la mia vita.
Aveva ragione lui perciò, con un saltino scesi dal lavandino e mi diressi fuori dal bagno ma, prima che potessi uscire dalla porta Draco mi tirò uno schiaffo sul culo
Mi girai e lui iniziò a guardare in altri posti fischiettando facendo finta che non fosse stato lui
Y/N="stronzo provocatore"
Gli feci il medio e uscii dal bagno.
Dopo quasi 5 minuti eravamo pronti, guardai l'orologio per vedere quanto ritardo avevamo e lessi 8.38
Cazzo eravamo in ritardo e dovevamo ancora uscire dalla camera e arrivare alla lezione di pozioni, avevamo Piton perciò eravamo ancora più nei cazzi.
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...