MA CHE CAZZO
Voldemort voleva...anzi vuole me
Y/N="Herm che cazzo stai dicendo...."
HERMIONE="è tutto scritto qui, in questa pagina- Hermione mi fece Vedere una pagina che era stata strappata dal libro e messa al fondo come per nasconderla - y/n mi dispiace...davvero"
Non ci potevo credere.
Mi avvicinai ad Hermione e presi il libro che aveva trovatolo appoggiandolo sul bancone davanti a me in modo tale da poter leggere chiaramente.
Y/N="si narra -iniziai a leggere ciò che c'era scritto sul foglio- di un uomo che viveva una vita tranquilla con la sua famiglia: sua moglie, suo figlio e sua figlia.
La sua vita era monotona e semplice fino a quando un giorno un mago conosciuto con il nome di Lord Voldemort fece loro visita.
Voldemort stava creando una specie di esercito e chiunque gli diceva che non voleva avere nulla a che fare con lui...moriva.Voldemort aveva sentito dire che una bambina aveva creato scompiglio in una scuola ferendo quasi mortalmente dei bambini perché l'avevano presa in giro; la bambina in questione era proprio la figlia di quell'uomo.
Quella bambina aveva un potere estraneo a quasi tutti gli altri maghi, poteva controllare le forze della natura, acqua, aria e fuoco.
Lui non voleva né il padre, ne la madre, ne il fratello, voleva solo la bambina. Egli la voleva perché addestrandola a seguire i suoi ordini e a usare i suoi poteri, avrebbe potuto avere ciò che aveva sempre sognato....il potere su tutto il mondo dei maghi.
I genitori e il fratello si batterono per salvare la vita alla bambina e alla fine del combattimento Voldemort se né andò e non tornò più in quella casa fino a quando il figlio dell'uomo non andò ad Hogwarts e rincontrò Voldemort che lo obbligò a seguire i suoi ordini, rendendolo un mangiamorte.
Nessuno conosce dove ora sia il ragazzo o dove sia la famiglia si sa solo che Lord Voldemort è ancora alla ricerca di quella bambina."Finii di leggere e rimasi senza parole, come congelata.
Un centinaio di emozioni si facevano spezio dentro di me e non sapevo quali mostrare e quali no.
Dopo pochi secondi Hermione mi abbracciò fortissimo
HERMIONE="mi dispiace per ciò che hai scoperto..."
Y/N="in questo momento vorrei morire...i miei genitori sono morti a causa mia, mio fratello ha passato e sta passando un inferno a causa mia...non ci posso credere"
HERMIONE="posso solo immaginare come ti senti e in questo momento vorrei farti sfogare ma sono già le 7 e bhe se tu vuoi ancora fare ciò per cui stavamo cercando queste cos-"
Y/N="si...- la interruppi - anzi adesso, lo voglio molto di più.
Ora però devo andare a prepararmi e a chiamare Draco e Mattheo che vogliono venire con me.."HERMIONE="ok...ti prego fai attenzione y/n....ti voglio bene"
Y/N="anch'io Herm....davvero tanto."
La abbracciai e poi mi diressi verso la sala comune serpeverde per cercare Draco e Mattheo.
Quando entrai vidi solo due persone, Mattheo e Astoria....che merda
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...