38. MI LUSINGHI PICCOLA 🔞🔞

7K 148 160
                                    

Eravamo li sotto gli occhi di tutti mentre ci baciavamo, quella sensazione era bellissima ma venne smorzata da quell’oca di Astoria.

ASTORIA="si si wow che bella coppietta felice possiamo continuare a giocare o cosa?"

Mi staccai leggermente da Mattheo per poterle rispondere ma venni interrotta d Hermione e Pansy.

PANSY="scusa amica, permetti?"

Mi disse la mora alzando leggermente una mano verso di me come in cenno di bloccarmi da ciò che stavo per fare.

Io mi tirai indietro per farle capre che poteva parlare lei e così fece.

PANSY="ascolta brutta ochetta da 4 soldi la nostra amica ha avuto uno di quei momenti romantici da film perciò tu adesso chiudi quella bocca e le fai godere il momento.."

Pansy si fermò e fece continuare Hermione

HERMIONE=" a meno che tu non voglia fare compagnia alle lampadine appese sul tetto. Brutta troia."

Dopo quelle parole Astoria si alzò e se ne andò via quasi piangendo.

Io mi staccai da Mattheo e mi gettai sulle mie amiche.

Y/N="cazzo siete le migliori ahaha"

HERMIONE="grazie lo sappiamo hahah"

PANSY=" si tutto bellissimo ma sbaglio o hai altro a cui pensare tu ora !?"

Io la guardai con un sorrisino da angioletto per poi parlare.

Y/N="per questo volevo dirti Pansy che sta sera non tornerò in camera.
Ok, bene, adesso vado a succhiargli il cazzo ciaoo."

HERMONE="ma y/n ahaha"

PANSY="ciau troietta"

Ci salutammo con la mano e io mi avvicinai velocemente a Theo.

Y/N="che ne dici di-"

Non mi fece finire la frase che mi prese per il polso e uscì dalla stanza delle necessità portandomi con se.

In meno di un minuto raggiunsimo la sala serpeverde che era completamente vuota.

Theo mi tirò verso di se, mise una mano sul mio fianco e l'altra sulla mia guancia e mi baciò.

Eravamo lì, in mezzo alla sala serpeverde con il solo rumore del caminetto e delle nostre labbra che si univano.

Mise una mano sotto la mia coscia e mi prese in braccio facendo strusciare le mie mutande di pizzo ormai scoperte sopra al suo jeans nero della divisa.

Il bacio divenne più passionale e le sue mani vagavano per tutto il mio corpo.

Mattheo iniziò a camminare raggiungendo il tavolo della nostra sala comune facendo appoggiare il mio culo scoperto sul marmo verde.

Quella sensazione di freddo che provai quando la mia pelle tocco il marmo mi fece provare come una scossa elettrica lungo tutto il corpo.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora