5. LEZIONE DI POZIONI

6.7K 179 183
                                    

Erano le 9.30 di mattina quando mi alzai dal letto nell'infermeria e mi preparai per andarmene da lì, dopo ciò che era successo ieri avevo bisogno di pensare e stare da sola.

Mi alzai e ancora dolorante mi diressi verso la porta per aprirla ma appena appoggia la mano sulla maniglia, Madama chips mi prese per il polso e mi tirò verso il letto

MADAMA=" signorina Bell dove crede di andare, le è stato lanciato un incantesimo crucio neanche 24 ore fa."

Y/N="madama chips sto bene stia tranquilla la prego, andrò in camera e subito a lezione prometto che non farò altro."

MADAMA="aaah sei testarda proprio come tuo fratello, sapessi quante volte è venuto lui qua.
Va bene,vai pure ma ti farò tenere d'occhio, dalla tua camera alle lezioni, dalle lezioni alla tua camera, niente di più. Adeaso vai."

Y/N=" Grazie mille. Arrivederci."

Dopo aver salutato Madama chips aprii la porta dall'infermeria e mi diressi verso il dormitorio Serpeverde.

Nella strada tra l'infermeria e il dormitorio non incontrai nessuno, chissà dov'erano.

Arrivai in camera mia e mi stesi su letto e cercai di dormire.

Nonostante io provassi a non pensarci, mi tornavano sempre in mente le parole di Astoria.

-------------------FLASHBACK----------------------

ASTORIA="no, eri d'accordo con me anche tu che se lo meritava"

---------------FINE FLASHBACK------------------

Draco sapeva ciò che voleva farmi Astoria per quel motivo ha detto quell'obbligo, lui era daccordo,mi voleva fare del male, era daccordo con il fatto di torturarmi.

Mentre ero persa nei miei pensieri sentii la porta della mia camera aprirsi e in 3 secondi Hermione e Pansy mi erano addosso per abbracciarmi iniziando ad urlare dalla gioia.

PANSY="amore stai bene mamma mia che infarto ho preso ieri."

HERMIONE="giuro la uccido io a quella stronza di Astoria, lei non....sto zitta va  che è meglio"

Y/N=" ragazze tranquille sto bene, in realtà se proprio volete la verità mi ha fatto più male Draco che Astoria."

HERMIONE=" perché? che è successo.."

Gli raccontai di cosa era successo la sera prima, tra me e Draco, prima che andassimo alla festa.

PANSY="verme schifoso come ha osato toccarti.."

Y/N="il problema non è quello Pansy, il problema è che dopo averlo fatto, lui si era messo daccordo con Astoria per farmi del male, Draco era daccordo...lui sapeva che Astoria voleva tortutarmi difatti ha fatto lui l'obbligo ad Astoria di chiudersi con me nello stanzino.
E vi ricordate cosa ha detto Astoria, quando eravate tutti lì con noi, dopo che mi ha lanciato l'incantesimo."

HERMIONE=" devo essere sincera non sentivo nulla oltre alle poche parole che dicevi tu perciò no."

PANSY="anche io non l'ho sentita...perchè che cosa ha detto.."

Y/N="dopo che Draco le ha detto tipo smettila o lasciala stare, lei si è girata verso di lui e gli ha detto di no, che non lo avrebbe fatto, perché tanto loro due erano daccordo che era ciò che mi meritavo...."

Dopo la mia frase, un silenzio tombale si propagò nella stanza finché Pansy non sbottò quasi urlando

PANSY=" io lo uccido, basta ora mi alzo e lo ammazzo, come osa, per di più no no no non lo concepisco, capisco Astoria, è una pazza psicopatica, ma lui che problemi ha..."

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora